1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bad company vs call of duty4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da eddyfelson, 29 Giugno 2008.

  1. eddyfelson

    eddyfelson Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    miami
    Ciao a tutti,
    oggi finalmente mi sono deciso a comprare bad company.
    Ero stanco di cod4 e leggendo nei vari forum sembrava che bad company fosse un degno rivale di quel capolavoro che e' cod4.
    Non vi dico la delusione quando ho provato il gioco online...:(:(:(
    Il gioco di per se non e' male ma la modalita' online e' obsoleta e terrificante paragonata a cod4.
    30 euro buttati nel cesso!
  2. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Scusa ma perchè non hai scaricato la Demo prima di comprarlo?
  3. eddyfelson

    eddyfelson Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    miami
    avevo visto dei video e,a quanto si dice in giro sembra un gran bel gioco...
  4. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    vabbè, non è che se la gente dice che è un bel gioco allora deve piacerti anche a te...
    Ognuno ha i suoi gusti =\
  5. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    quoto,pure a me dai video sparsi su internet piaceva bad company,ero indeciso se prendere bbc o mgs4,provando la demo ho visto che non era un gioco per me è mi son buttato su mgs4 e devo dire che mi è andata bene :D
  6. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16

    Scusa se mi permetto ma tu tra MGS4 e Bad Company eri INDECISOOOO ?!?!?!?!?:-o
    Ti ricordo che MGS4 è il gioco più bello mai uscito su PS3 (anzi mai uscito in assoluto)

    è come esser indecisi se trombarsi Aida Yespica oppure Maria De Filippi :asd:
  7. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io ho solo provato l'offline di BC e sinceramente dire che è meglio di COD4 per me resta una eresia.
    30e? L'hai già trovato usato?
  8. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ragazzi siete tutti troppo di parte! Bad Company è un capolavoro, mappe giganti, grafica paurosa! COD4 invece è il solito sparatutto in multiplayer già visto mille volte, non so cosa ci troviate di esaltante...peraltro la grafica non è niente di che.

    Il single player di BC non l'ho ancora provato ma non potete giudicare un Battlefield dal singolo giocatore, visto che è un gioco nato per l'online...Il singolo serve giusto per prendere dimestichezza!

    Cmq fra i due scelgo BC tutta la vita! Battlefield lo dice la parola riproduce VERI campi di battaglia, COD4 invece ha le solite mappe striminzite che ricordano gli sparatutto del 2000, tipo Soldier of Fortune! Cioè una tristezza!

    Se poi parliamo di MGS4 credo sia giunto il momento di piantarla! Ho giocato a MGS 1 (l'ho finito una decina di volte) e a MGS2 e posso dire che sono dei gran giochi, però tra qui e gridare al miracolo ce ne vuole! E poi una volta finito non si sa più cosa farsene di un titolo così! Anche perchè l'online è davvero penoso! Al contrario BC è praticamente infinito e ha un online da urlo!
  9. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Dakmor86, veramente Battlefield Bad Company è stato realizzato per l'Offline a differenza dei precedenti capitoli =P
  10. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Hanno creato una buona modalità offline con una buona storia, ma per me rimane un gioco soprattutto online, ringraziamo che abbiano messo una modalità single decente. ;)
  11. matty1994

    matty1994 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    non esagerare...sarà un bel gioco...ma per definirlo il più bello in assoluto...
  12. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o non vorrei stare nei tuoi panni in questo momento in poi....auguri;)
  13. Wickerman

    Wickerman Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    Da premettere che a me il gioco piace e l'ho preso per l'on line ed in una cosa hai ragione l'on line e' da urlo, infatti ti fa' urlare: Miiinnnnnkia che palle non mi fa' entrare in nessuna partita.
  14. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di Battlefield per il momento ho apprezzato moltissimissimo la campagna offline, davvero varia e divertente, e finalmente una trama veramente nuova!
    L'online mi piace anche se devo prenderci meglio la mano, l'unico problema per il momento è stato l'auricolare, che a vlte funziona e a volte no :(
  15. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    cmq bbc può piacere più di altri giochi alla fine son gusti,ma non mi puoi dire che graficamente è meglio di cod perchè è veramente una bestemmia

    ultraviolence ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    c'hai ragione pure te ,ma io di mgs ho giocato solo al 2 mi è piaciuto ma non è proprio il mio genere di gioco,quindi ero un pò indeciso visto che di solito prediligo gli fps,però questo mgs4 è veramente un capolavoro..scusate l'ot
  16. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    call of duty per me è imbattibile, ma battlefield ha delle belle modalità online secondo me.
  17. eddyfelson

    eddyfelson Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    miami
    Scusa se mi permetto ma tu tra MGS4 e Bad Company eri INDECISOOOO ?!?!?!?!?:-o
    Ti ricordo che MGS4 è il gioco più bello mai uscito su PS3 (anzi mai uscito in assoluto)

    è come esser indecisi se trombarsi Aida Yespica oppure Maria De Filippi :asd:[/QUOTE]

    magari se vuoi partecipare ad amici:D
  18. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono l' unici che riesce a giocare sepre e subito a battlefield:???: in cod si che attese erano infinite!:tsleep:
  19. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Io sono un fan dei MGS dal primo, al tempo ero alle medie e ho fatto il diavolo a quattro per procurarmelo. Ho sbavato dietro a questo titolo probabilmente molto prima che molti di voi sapessero anche solo della sua esistenza! Quindi mi permetto di dire la mia opinione, e anzi la ribadisco, Bad Company merita di più l'acquisto immediato di MGS4 per il quale si può invece attendere e prendere più avanti. Non ho dubbi su questo. ;)
  20. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    questa è la TUA opinione.