1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastweb Vs Fastweb In Pes2008

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da veron22, 22 Giugno 2008.

  1. veron22

    veron22 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho notato che Fastweb vs Fastweb non si puo giocare in Pes2008 volevo sapere se attivo l'ip pubblico poi potrò giocare?
    C'e una soluzione a questo problema grazie
  2. mandinho

    mandinho Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non riesco a collegare la ps3 al pc e condividere la rete .... il pc è connesso con vodafone connect card....
    questo è quello che ho fatto :
    creata una rete lan per collegare la ps3 al pc
    condivisione rete da vodafone connect card
    collego col cavo ethernet ps3 e pc
    faccio il test di connessione sulla play...
    e dice... operazione fallita
    tempo per reperire l'IP scaduto!

    AIUTATEMI PERFAVORE
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mandinho, se hai problemi di condivisione, posta un nuovo thread invece di andare OT.;);)

    Per quanto riguarda la domanda iniziale,, avevo sentito che due giocatori con linea fastweb non possono giocare online insieme.
  4. super_becks

    super_becks Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dentro la pS3
    METODO
    VERON22-SUPERBECKS

    Ciao a tutti
    Si sa che in Pes2008 non si può giocare tra utenti Fastweb.
    Veron22 e Super_Becks è da una settimana che stanno provando a risolvere un problema che da tempo crea scompliglio tra gli utenti FASTWEB. Abbiamo provato tantissimi metodi che girano in rete ma nn c'è stato soluzione.
    Finalmnete ci siamo riusciti abbiamo risolto un enigma che creava problemi a tutti gli organizzatori di tornei ma anche soprattutto a tutti coloro che vogliono giocare con un Amico che anch'esso ha FASTWEB.

    Ecco a voi il metodo Veron22-Superbecks.

    1)Entrare in Pes2008
    2)Selezionare Rete
    3)Partita Amichevole
    4)Crea una Match-Room
    5)Settare:Nome della Stanza,Durata Partita,Categoria della Squadra e Limite agli inviti.
    In limite agli inviti mettere LIMITA A: cioè limitare l'ingresso nella stanza solo ad una persona che poi sceglieremo.
    Creare la Stanza
    6)adesso in SCELTA IN CASA/ IN TRASFERTA Selezionamoci IN TRASFERTA e premere la X per confermare
    vedremo che il nostro puntatore cioe 1 diventerà da Blu a Rosso
    7)e poi andiamo su INVITA
    Cerchiamo il nostro amico che ha Fastweb e mandiamo l'invito
    quando il nostro amico accetterà lui magicamente ENTRERA!!!!!
    TESTATO AL 100%

    IMPORTANTE:
    Il segnale deve essere pulito cosa significa che quando entriamo in Pes2008 in Rete non dobbiamo fare altre operazioni cioè cercare in altre stanza oppure provare a creare + stanze.
    Si deve fare una sola operazione cioè ho accettare L'invito oppure creare la Stanza.
    Se non si riesci ad entrare lo stesso Uscire dalla Rete di Pes2008 e poi rientrare questo vale sia per colui che crea la Stanza sia per quello che deve accettare.
    Quindi ricapitolando se in caso di problemi che non si riesce ad entrare Uscire dalla Rete di Pes2008 andaree nella schermata Rete del gioco poi appena collegato Aspettare l'invito oppure Creare la Stanza senza fare altre operazioni Il segnale deve essere Pulito.


    CASO ESTREMO:
    Se nel caso non si riesce ad entrare con questo metodo ( anche se è difficile è stato Testato 10 tentativi su 10) c'è un rimedio estremo ci voglio 3 Utenti (cioe tre persone).
    Esempio: Utente 1 non riesce a giocare con Utente 3
    Utente 2 invita Utente 1 con il metodo Veron22-SuperBecks
    Utente 1 appena entra nella stanza si imposta FUORI-CASA.
    Utente 2 abbandona la stanza creata.
    Utente 1 rimanendo da solo nella stanza manda L'invito all'Utente 3.
    E TUTTO FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!1

    TUTTO QUESTO FA CAPIRE CHE IL PROBLEMA NON E FASTWEB E UN PROBLEMA CHE HA LA KONAMI CON I SUOI SERVER SPERANDO IN UN FUTURO CON PES2009 RIUSCIREMO A NON UTILIZZARE + METODI PER GIOCARE NOI FASTWEB.
    GRAZIE

    BY
    VERON22-SUPERBECKS

    super_becks ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    vergil87 ti sbagli io e veron22 abbiamo ristolto questo problemone !!:):):):):):)