1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo E3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 27 Giugno 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Tanto per la cronaca:la notizia riguarda l'e3(la fiera videoludica per eccellenza,quindi parla anche di ps3)

    Venendo a noi,io penso che il cambiamento di rotta,ovvero su quello che si è definito in news console-centrico segua di pari passo l'aumento del numero di videogiocatori che ovviamente hanno come punto di riferimento la console più che il pc.
    Sarà per i costi,sarà che in genere i titoli pc sono dedicata ad una fascia di giocatori leggermente più hardcore,mentre i titoli per console sono orientati in primis verso i casualoni e poi equamente distruibiti per tutti i generi.
  2. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    mi fa piacere vedere tutto questo accanimento, ripeto la domanda:
    a chi ha solo una ps3 di sapere cosa farà Microsoft all'E3 cosa gliene frega? non è questione di avere una fobia (ce l'ho talmente acuta che ho Windows sul pc e l'xbox accanto alla ps3) semplicemente mi chiedo: questa è la sezione News Ps3? si
    ha senso scriverci le strategia di mercato Microsoft? evidentemente per chi scrive le news si

    eppure non mi pare di vedere su xbox tribe le dichiarazioni Sony o le news su cosa faranno Insomniac o Naughty Dog alle prossime fiere per videogames >_<

    poi rigiratevi la frittata come vi pare, io volevo solo fare una critica costruttiva, la sezione è ps3 news metteteci le cose che riguardano la ps3, non c'era bisogno di dire "cercati le notizie da solo" o "lo staff ha sempre ragione smettetela di attaccarlo"

    o forse chi ha la coda di paglia sente il bisogno di difendersi a prescindere? :lalala::lalala:
  3. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    questa è una notizia che riguarda ll mondo dei videogiochi, se non ti interessa ignorala, nessuno ti obbliga a leggere e postare... potresti cmq risparmiarti la polemica
  4. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Ti ho già spiegato il senso della news

    http://forum.xbox360-tribe.org/news...ed-price-siamo-focalizzati-su-ps3-104317.html



    a questo punto direi di evitare ulteriori reply OT...
  5. Kenny85

    Kenny85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2006
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellammare di stabia

    lo dicono i fatti.
    le console sono fatte a posta per giocare quindi mi pare logico che sul piano videoludico il pc sia arretrato. per quanto riguarda le altre cose (fotoritoggo, video editing) allora la situazione è ribaltata. il pc è il migliore mentre le console sono indietro.

    alla fine il risultato è questo: se ti interessa giocare allora le console sono piu potenti, se vuoi fare altro, allora prenditi un computer.

    ma poi è un fatto risaputissimo che i processori RISC sono piu perforanti dei CISC quindi fai un po tu i conti....
  6. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    non scherziamo, un pc da gioco straccia qualunque console.... per quale motivo si può giocare a risoluzioni molto più alte con i filtri mentre xbox/ps3 non ce la fanno???
  7. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Dai per favore non diciamo baggianate, con un quad core 4 gb di ram e scheda video Nvidea 9800 gx2 la PS3 la sotterri, proabilmente non conosci il mondo dei PC, guardati sto video indicativo e pensa che probabilmente le console attuali non arriveranno mai a questo livello (se ne parlerà per la prossima Gen)

    http://www.gametrailers.com/player/28321.html