1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory stick pro duo 4 Gb

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da digilander, 27 Giugno 2008.

  1. digilander

    digilander Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    io sono dove tu vuoi che io sia
    ho un grossissimo problema, ho una memory da 4 giga originale sony high speed e dopo aver modificato la mia psp dopo un brick quando faccio partire un gioco o un homebrew mi funziona però quando faccio home/esci mi si blocca la psp e dopo un po' si spegne e per riaccenderla devo disiserire la memory e inserirla quando è accesa. ho anche un' altra memory da 1 giga che pereò funziona. può essere perchè, avendo usato quella da quattro giga per "pandorizzare" qualcosa sia andat storto?
  2. MetaSymon

    MetaSymon Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    974
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo,Catch Me If You Can
    io ho lo stesso problema con una memory da 8 GB che neanche con la patch sono riuscito a risvegliare ma ho risolto installando il 3.95 GEN-2 però attento che se non hai pandora non puoi tornare al 3.90 m33-3
  3. digilander

    digilander Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    io sono dove tu vuoi che io sia
    ma il bello e che prima funzionava perfettamente! quasi quasi provo a rifare la pandora?!
    mi conviene?
  4. MetaSymon

    MetaSymon Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    974
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo,Catch Me If You Can

    ah,non credo che comunque risolvi con pandora...

    ma se l'hai pronta puoi sempre tentare... e per sicurezza pandorizza con quella da 1 GB

    EDIT: prima di pandorizzare prova a formattare la flash1 da recovery ;)
  5. digilander

    digilander Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    io sono dove tu vuoi che io sia
    già formattato la flash1 ma niente, adesso provo magari a riformattare la memory da 4 con anche il programma per la pandora

    digilander ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    mi sono accorto che prima di pandorizzare avevo fatto una copia di backup della memory, non è che per caso ho inserito anche i due file di sistema che non centravano?

    digilander ha aggiunto 7 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    ho risolto, ho formattato da pc, con il file mspformat della pandora e dalla psp e funziona!!!!:D:D:D:D