1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Esclusive e Rumor per le console Next-Gen

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 27 Maggio 2008.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Dark Cloud 3?:-o

    BELLO!!!! Speriamo!!!!!
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dark Chronicle era davvero carino, pieno zeppo di idee, ma purtroppo realizzato in modo da annoiare in maniera catastrofica dopo parecchie ore di gioco
  3. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io invece ai tempi l'ho apprezzato moltissimo (come tutti i lavori di level 5 che ho giocato), aveva una quantità tale di cose da fare che trovavo sinceramente difficile annoiarmi:D
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sembrava non finire mai!!:asd:
  5. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    sacred 2 multipiattaforma:


    Ascaron Entertainment Announces Sacred 2: Fallen Angel for the PlayStation® 3
    Hamburg, Germany - June 26 2008 - ASCARON ENTERTAINMENT GmbH, one of Europe’s leading game developers, today announced that the PLAYSTATION® 3 version of their upcoming action RPG, Sacred 2: Fallen Angel will hit retail shelves this fall.

    "Role-playing game enthusiasts have always been strongly represented on the PLAYSTATION® platforms, and we are delighted to offer a version of Sacred 2: Fallen Angel for the PlayStation® 3," said Heiko tom Felde, Managing Director of ASCARON ENTERTAINMENT GmbH. "We’ve been working on this version for more than a year, and can now proudly reveal it and its new features, to an entirely new audience."

    This version of Sacred 2: Fallen Angel will feature enhanced graphics, 5.1 Channel Dolby™ Surround Sound and support drop-in cooperative play, as well as other multiplayer gaming modes via the Internet. The game also features two-player shared-screen gaming on one console – players simply pick up a controller, press "Start" and join their friends. Players can save their characters and use them in all game modes – allowing the same character to be used both in single-player or multiplayer modes, accumulating experience and loot seamlessly. The controls and interface have been developed from scratch for the PLAYSTATION 3 to ensure fluid and intuitive game play optimized for the platform throughout.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    Scrawl: "A new scan from a Japanese gaming magazine is saying that the PLAYSTATION 3 will soon get it's own Tales Of game that will "take advantage of the system's power". The scan shows Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk for the Wii, Tales of Vesperia for the Xbox 360, and a mystery title for the PLAYSTATION 3, as if every console gets their own Tales of series game."
    probabilmente anche ps3 avrà il suo Tales Of.
  8. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Sacred 2 arriva su PlayStation 3

    Koch Media comunica oggi che l'RPG Sacred 2 di Ascaron Entertainment arriverà infine anche su PlayStation 3.
    Previsto inizialmente solo per PC e Xbox 360, questo secondo capitolo intitolato Fallen Angel uscirà anche sulla console Sony contemporaneamente alle altre due versioni, tutte e tre dunque previste (dopo l'annunciato ritardo sui piani iniziali) per questo autunno.
    Presente la modalità multiplayer sia via Xbox Live/PlayStation Network che attraverso lo schermo condiviso.

    fonte:multiplayer
    link:http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56395
  9. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    scusami difio ma quando c'è da aggiungere qualche esclusiva per xbox360(rock band 2 ) subito aggiorni il post ,mentre quando escono giochi come buzz e mgs4 non lo fai perche ?:lalala:
  10. KreisTheBest

    KreisTheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Che te ne fotte a te?
    Mi sembra un po di parte Dilfio :D
  11. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    be anche a me sinceramente:D
  12. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma ci sono buzz e mg
  13. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    si ma no fra quelle disponibili in questo momento ,il punto è che se si deve aggiornare lo si deve fare per tutti
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma voi fatemeli notare, scusatemi eh...

    io ho anche una vita sociale, dato che ho solo 360 tendo ad informarmi più su quella e quindi appena leggo una nuova esclusiva o persa, aggiorno subito..

    un tempo c'era sicknick che mi informava sulla ps3..ma è stato bannato quindi siete voi utenti che dovete darmi una mano....

    se noti aggiorno velocemente il wii, questo perchè c'è dreamfall che mi da una mano per quanto riguarda il wii...

    ora io appena vidi la news di sacred 2 multi subito lo tolsi dalle esclusive...ma non aspettatevi che mi renda conto di tutto e di tutti i titoli (ma lo avete visto che listone è? gestirlo non sono bazzeccole)

    e poi mgs4 l'ho messo sin dall'inizio...che discorsi sono?

    manco avessi fatto un lavoro solo riguardo a 360, si viene sempre criticati per qualcosa.

    io sono di parte? chi non lo è?
    tutti siamo schierati, da una parte o dall'altra. C'è da dire che nonostante l'essere schierati, si può essere lo stesso obiettivi...e lo si dimostra con la coerenza nei propri discorsi, con l'ammettere che certe volte si sbaglia ecc.

    ma che stai a di?

    guarda che io ho messo "titoli usciti fino ad oggi" con la data del giorno che ho aperto il thread e non ho più aggiornato nulla ne per ps3, ne per 360 ne per wii...ma ho aggiornato solo "titoli in uscita nel 2008, titoli in uscita nel 2009" ecc.

    sai che lavorono cambiare ogni giorno date e cambiare di posto i giochi in listoni così lunghi....

    sinceramente fate passare la voglia di dare aiuti alla comunità.
  15. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    pignolo:p
    manca anche alone in the dark tra i disponibili 360
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma è normale...Alone in the dark l'ho messo tra i titoli in uscita nel 2008...questo perchè non aggiorno i giochi portandoli nella sezione "usciti fino ad oggi"....(ho messo la data apposta per far capire che è la lista si riferisce fino a quella data).

    @stopardi qui sotto: ah sì, non avevo capito cosa volevi dire:asd:
  17. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma infatti era questo che volevo far capire,anche i titoli 360 non sono aggiornati :p
  18. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    forse non ci siamo capiti, io intendo mgs4 fra i disponibili in questo momento ,mentre invece lo vedo ancora fra quelli "Esclusive Playstation3 disponibili entro la fine del 2008 (salvo possibili rinvii):" questo ti volevo far notare,visto che hai subito aggiornato quando hai sentito che forse "rock band 2 era esclusiva xbox360", ma chissà forse ha ragione stopa sono troppo pignolo
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    scherzo:D
  20. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe Difio tu hai ragione, però se non si aggiorna che lavoro è? metti caso fra un anno ci saranno la maggior parte dei giochi già usciti e ci saranno nuovi annunci di giochi in uscita, invece così sembra che la situazione rimane sempre la stessa

    non dico di farlo ogni volta che esceuna nuova novità, ma alla fine del mese si può vedere quali sono già usciti e quali usciranno e si aggiorna di conseguenza