1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Videogioco Con Stupri E Rapine: Procura Livorno Lo Sequestra (gta4)

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da AkiraFudo, 25 Maggio 2008.

  1. Zellvan9

    Zellvan9 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Il gioco non e` stato sequestrato solo a Livorno ma in tutta italia!! Qui a Taranto l'hanno sequestrato anche...E il negoziante ha detto che e` proprio a livello nazionale il sequestro del gioco, a detta della guardia di finanza!!
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Io qua a Napoli lo vedo ancora in tutti i negozi
  3. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Ieri sono andato da Fnac al vomero e ci stava uno scaffale tutto GTA4 :D:D
  4. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche qui a Torino è ovunque ormai

    se vogliono fare una cosa del genere, che si sveglino prima... :asd:
  5. giulio10

    giulio10 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  6. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    La Rockstar non ci puo' fare niente se chi gioca a GTA 4 ha qualche problema mentale :lalala:
    I problema e' che non dovrebbe essere dato in mano a certe persone gia' squilibrate per conto loro....
  7. sephiroth-1994

    sephiroth-1994 Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se i bambini di 10 anni crescono con l'idea che uccidere sia bello .......
    non saprei cosa dire ..... solo una cosa ... i genitori dove sono ????
  8. Mangoh

    Mangoh Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    cmq mi pare che sulla custodia del gioco ci sia scritto vietato ai < di 18 anni...
    La pazzia non conosce confini...
  9. Slash_snakepit

    Slash_snakepit Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo dire la mia su questo argomento..
    Il problema che secondo me sta alla base di queste cose è essenzialmente 1:
    L'educazione da parte dei genitori.

    Oggi giorno nessuno (o rari casi) vuole, è capace,ha voglia di fare il genitore..partorisce i figli li cresce davanti alla tv, li scarica alla nonna per andare in disco o chissà dove..
    Il figlio fa una razzata.. e scatta il "vabè.." , il figlio fa una razzata e parte il "è colpa di .. se mio figlio ha fatto ...". NON E' MAI COLPA DEL FIGLIO!!:???:

    Mi ricordo che i miei (ora ho 21 anni) quando facevo una razzata da piccolo un bel ceffone non me lo toglieva nessuno! porca miseria se si impara!ora non sto dicendo che bisogna malemare i bambini sono ASSOLUTAMENTE CONTRO LA VIOLENZA però un (scusate il termine) culo ben fatto quando è giusto CI DEVE STARE!..
    Ecco..i miei genitori non però non mi hanno mai limitato nulla a livello di videogiochi alle medie giocavo a carmageddon 2, tomb raider (me li sono passati tutti tranne il primo), FPS a gogo (ricordo con piacere deus ex), picchiaduro e roba varia tutto con scene di sangue annessi e connessi.
    Ma non ho mai fatto male a nessuno anzi. questo perchè? perchè con le strigliate di capo che mi sono preso quando facevo le cazzate ho imparato a distiguere quello che è GIUSTO e quello che è SBAGLIATO da lì anche il limite invalicabile (come dovrebbe essere) del questa è FINZIONE allora OK questa è REALTA' FAI ATTENZIONE A QUELLO CHE FAI.

    Ecco forse proprio questo "lassè fè lassè passè" dei genitori di adesso è molto controproducente..

    E' triste da dire (lo dico in modo ironico:D) ma alla fine IL VERO GENITORE, quello che ti rompe le palle, alla fine HA SEMPRE RAGIONE! W L'EDUCAZIONE Ciao belli!
  10. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Quotono, quotone, quotone... Gli scappellotti, o anche gli sberloni sul muso, non hanno mai fatto del male a nessuno, ed ovviamente se non elargiti gratuitamente, servono solo a far capire quando si è fatta o meno una caxxata. Quanti ne ho presi fino ai 12 anni... E questo, davvero ti fà entrare l' educazione in zucca,ed iniziare a capire cosa e giusto e cosa no... Ma allo stesso tempo, non è lo sbelone che non ti fà fare il botto di testa, ma la "presenza" dei genitori, nonni o chiunque ti possa trasmettere dei valori, perchè senza, e purtroppo lo si vede per strada e si senti al TG tutti i giorni, diventa una giungla, piena di bestie...

    Ps. Io sono cresciuto con il MITICO SUPER MARIO BROS, quando uscito avevo 8 anni, ovvero l' età dove i bambini sono più disposri ad imparare ed ad essere influenzati da ciò che li circonda, però non ho mai tirato testate contro i muri aspettandomi che ne uscissero soldi...;)
  11. joke91

    joke91 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    non siamo gli unici... in australia hanno proibito i simpson in quanto sono diseducativi per i giovani... e cmq tutti sanno che i giochi violenti aiutano a scaricare il nervosismo, quindi semmai può solo aiutare a sfogare questi potenziali assassini omicida...
  12. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    l'unico modo per evitare che i minori giochino a giochi per adulti, sarebbe traformare il "consiglio" PEGI in un obbligo, e chi nn dovesse rispettarlo prenderebbe una multa molto salata. per fortuna, questo nn accadrà maiperchè è una cosa insensata. se un gioco è bello, anche un bambino deve avere il diritto di giocaci. la vera educazione, te la danno i genitori che già da quando hai 1 giorno ti insegnano cosa è giusto e cosa nn lo è, a volte anche usando metodi un po' bruschi (una sberla, per esempio).volevo anche ricordarvi che nn è che gta sia poi tanto diseducatovo, ti dice che se fai qualcosa contro la legge, e quindi di cattivo, la polizia (solitamente vista come parte buona) cerca di fermarti arrestandoti o uccidendoti, qualora ce ne fosse la necessità. concludo dicendo che la procura di livorno vuole solo far parlare di se.
  13. Lucio_91

    Lucio_91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    come si dice a Napoli:
    mazz e panell fanno i figli bell :asd:
    panell senza mazz fann i figli pazz :D
    Ultima modifica: 29 Luglio 2008