1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eternal Sonata PS3?solo in giappone!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da stopardi, 3 Giugno 2008.

  1. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    molto probabilmente vorranno vedere come vanno le vendite
  2. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania

    Vero non ci avevo pensato....bho sono senza parole....
  3. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    a onor del vero, secondo me qualche dirigente sony sarebbe da rinchiudere al CIM ... gia' di jrpg non ne escono mai, se l unico che esce lo si destina solo al jap, non vengano poi a piangere se qualche cosa non gli torna come dovrebbe ...
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, questo è vero. proprio per via della penuria di giochi di quel tipo dovrebbero darsi una mossa.

    Forse avranno pensato: "Visto i giochi che ci sono su Ps3, chi ama i jrpg ha per ora preso una 360. Li faremo uscire dopo FF13!"
  5. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    può essere come dici tu, solo c e' il solito problema del quando uscira' ff12 .... cioe' un europeo può aspettare il 2009 inoltrato x giocare un jrpg? mi pare assurdo .... a me fortunatamente come genere non appassiona piu' di tanto, pero' c e' tantissima gente che potrebbe non avere troppa pazienza e rivolgersi altrove x giocare a questo genere di giochi ... e' incredibile che sony pecchi proprio su un genere che l ha fatta grande in tutto il mondo ...
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Credo però che chi abbia preso Ps3 sapesse i giochi che erano disponibili, e magari si sia informato sui titoli in uscita nel prossimo futuro.

    Capisco però che molti l'abbiano presa ad occhi chiusi visto cmq il modo in cui si sono comportati in passato (secondo me meglio di come fanno adesso, che sembrano voler seguire la "moda" degli FPS)
  7. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per quanto mi riguarda sembra un giochino davvero interessante....ho giocato alla demo del live, e mi era piaciuto (soprattutto l'nterazione con le zone di ombra/luce)...così come anche blue dragon dal punto di vista grafico (al contrario non mi ha colpito molto il gameplay)

    è veramente da fare i complimenti a microsoft ed xbox perchè si sta dimostrando di tirare fuori dei giochi jrpg con i cosiddetti...speriamo che continuino così, nonostante il menefreghismo del territorio japan
  8. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ci sono delle immagini su ps3 sul sito nextgame e poi aggiunge anche:

    "Come rivelato nei giorni scorsi dal produttore Namco Bandai, rispetto alla prima uscita su Xbox 360 troveremo varie novità e contenuti esclusivi tra cui: nuovi personaggi selezionabili, finali alternativi (legati a passaggi specifici della trama), ritratti ridisegnati per tutto il cast principale e sotto-quest inedite aggiunte al percorso principale della storia".

    link:http://next.videogame.it/eternal-sonata/62313/
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    magari tra i finali alternativi anche uno che si capisca :asd:
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ormai è un classico, quando un gioco esce dopo rispetto ad un'altra versione (in questo caso Xbox 360) aggiungono semùpre roba in modo da convincere la gente a comprarlo...