1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da DartH, 19 Giugno 2008.

  1. socom94

    socom94 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hehehe a dire la verità la sto leggend e cecando allo stesso tempo ma non ci capico niente in quanto in geografia sono una crapa XD
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    si, e non volevo neanche prenderle da li .. solo che gli scenari di MGS non sono liberty city, non si trovano con google :asd:
  3. socom94

    socom94 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    daiattendo il prosegimento con impazienza,sono fermo alla struttura di reclusione hahahahaahahaah XD
  4. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    eh appena ho un attimo di tempo finisco l'atto 2 ... solo che con la maturità son abbastanza preso :p
  5. socom94

    socom94 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hihi tranuillo appena puoi tato o ho un'estate per finire il gioco seza essere scopert,ai ce sono a octopus XD
  6. kiedis92

    kiedis92 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    702
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è cosa umana affrontare mantis cn 2 razioni e 1 tagliolini? purtroppo le ho sprecate tutte contro vamp prima di capire ke serviva la siringa e ora nn riesco a battere l'ultima beast.....
  7. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    sono arrivato nel corridoio dove ci sono le microonde dopo aver ammazzato mantis... adesso chi c'è, Liquid??

    p.s. Meryl buttana... :asd:
  8. marilynmichael

    marilynmichael Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma cos' è il codice di avviamento postale che richiede la registrazione dell' ID per metal gear online??

    scusate l'ingoranza
  9. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Il CAP......hai presente?Quello di como per esempio è 22060
  10. grankionzo

    grankionzo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Suggerimenti per battere liquid ocelot sul tetto della nave?
  11. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Usa la schivata con X+pad analogico in continuazione, non rimanere troppo fermo......se devi avvicinarti a ocelot fallo con avanti+x e poi tiragli un pugno nello stomaco con R1....se inizia una combo su di te e non riesci a pararla perlomeno cerca di abbassarti con X......a media distanza usa il pugno L1+R1....quando lui fa il suo taunt(lo riconosci quando urla "snake!") tieni premuto triangolo e recupererai un po' di vita
  12. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Aggiungo che di colpi avanti + x e r1, dalla seconda fase di combattimento spesso se ne possono infilare 2 o 3 di seguito
  13. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Grande Darth, io sta roba me la stampo e me la porto in vacanza (insieme alla PS3 chiaramente :asd:)

    hummerstyle ha aggiunto 3 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Comunque mi sono bloccato un'altra volta, sono all'inizio del 5° atto, stavolta mi mancano le razioni :asd: appena becco sulla nave i Gekko non riesco mai a sopravvivere :cry:
  14. socom94

    socom94 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora beh non so come spiegartelo ecco e quel numero della tua zonaper far capire dove spedie una lettera ad esempio quando spedisci una lettere metti lavia e poi il codice di avviamento postale
  15. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    mi sono bloccato con mantis capsco come togliermi dai fili tolgo anche meryl faccio fuori un po di zombi per non farmi rompere le palle poisparo ad una bambola di mantis e sparando i ncontinuaizone sia sulle bambole che su di lei non le faccio nulla il massimo è stato farle perdere na bambola ma la vita non calava cosa devo fare?
  16. socom94

    socom94 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aaaaaaa c'è l'avevi fatta,dovevi raccogliere la bambola e poi usarla,allora per ucciderla devi sparare 4 volte alla bambola alla tua sinistra quella rossa quando cade la raccpglie e poi la usi contro di lei per uccierla ^^
  17. kiedis92

    kiedis92 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    702
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quante volte bisogna sparare alle bambole? poi quando le raccogli le usi come armi? grazie
  18. Giovanni_87

    Giovanni_87 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una volta caduta la bambola la metti come arma la punti premi R1 per prenderla scuoti il joystick e il gioco è fatto, poi non conta nemmeno come uccisione.....:cool::cool::cool::cool:
  19. socom94

    socom94 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora tu devi sparare 4 volte alle bambole allora se tu le guardi attentamente sono tenute con dei fli come se fossere dei burattin(in effetti sono burattini) allora tu con ogni clpo andato a segno tagli un filo,quindi spari4 volte alla bambola così cade a terra e poi la raccogli vai ad armi poi vai all'ultima sezione la mtticome arma (si staparlando della bambola rossa)e poi la usi come se fosse una pistola punti e spari,a quel punto comparirà scritto sotto cosa devi fare,equivale a dire tenere premuto L1 e far danzare la maionetta XD
  20. kiedis92

    kiedis92 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    702
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie doma provo