1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP danneggiata

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabrizio1111, 25 Giugno 2008.

  1. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi mi sono messo a impasticciare la flash0 della mia psp cn vari gameboot font......
    ma ora che la accendo appare una scritta e schermata blu cn su scritto in tantissime lingue "Le informazioni di impostazione sono danneggiate.Premere il tasto O per riparare e ripristinare le impostazioni predefinite" non ho paura di questo fatto tanto ho il beckup della flash0 nel PC ma io suppongo per aggiustare di accedere alla recovery e formattare la flash1 secondo voi?

    fabrizio1111 ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    se premo O nn succede nientee e nn accede nemmeno alla recovery non mi resta che usare desperated al cementario no?
  2. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quella dovrebbe essere la recovery che usano alla sony, ma come fa ad apparirti su un cf?
    comunque se non succede niente come dici te,si, ti resta la pandora, e la prossima volta pasticcia di meno con la flash;)
  3. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco ora sapete che e successo ho cercato di formattare la flash1 come dice nella guida sopra stikkata "come formattare la flash1 indipendemente dal fw o cf che la nostra psp monta" ma all'inizio e tutto nero poi esce la selezioniare una lingua e dopo riicompare la schermata blu e dp qualche secondo la psp si spegne ho provato a riaccenderla normalmente ma sempre lo stesso infatti ora mi richiede di selezionare la lingua anche se non premo TRIANGOLO + QUADRATO + select + start e poi esce sempre la schermata blu
    . Metre io impasticciavo la psp mi ero annoiatp e quindi ho riiscritto la flash0 pero nn quella del CF attuale ma del vecchio e secondo me questo e il problema....
  4. tomascy

    tomascy Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in queste quattro mura chiamate CASA!
    ah ecco il problema!devi sempre mettare un backup della tua flash0,ovviamente fatta al firmware che monti!
  5. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Vai di cementerio che è meglio, magari incrocia anche le dita.:D
  6. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma puo anche nn funzionare cn il cementerio? oddiooo!!
  7. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    al polo nord
    a me è uscita con il cementario v4, premi cerchio aspetta 5 minuti e via
  8. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema che mo se premo cerchio dp qualche secondo la psp si spegne e come se fosse brikkata
  9. luigi1963

    luigi1963 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    alessandria
    devi assolutamente darci di pandora e cementario se vivi nelle vicinane di alessandria te la riparo io luigi:D
  10. pingu-rap

    pingu-rap Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa mia...
    si hai messo il backup del CF vecchio... nn c'è altro da fare che pandora
  11. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    anche a me è accaduto una volta...brutti tempi quelli...brrrrrr... :ttablet:
  12. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    io nn ho mai briccato
  13. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    vabbè c'è sempre una prima volta :D:D scherzo!! io ho semibrickato una volta la fat moddandola,però poi recuperata per fortuna.:D
  14. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io ho briccato tanto temo fa quando non sapevo neanche cosa fosse pandora e vi posso assicurare che è la cosa più brutta del mondo quando non sai più come riparare la tua psp:cry:.ma poi grazie a salvuccio che sicuramente non se lo ricorderà neanche:asd: mi ha spiegatocosa èra pandora e come andava usata e praticamente lui ha salvato la vita della mia adorata psp.
    grazie ancora salvuccio:D
  15. sirully

    sirully Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me era successa la stessa cosa, in pratica avevo fatto il backup della flash1 e quando ho riaccesso la psp mi è apparsa una schermata blu con tantissime lingue in cui c'era scritta di premere cerchio. io ho premuto cerchio, ho messo l'ora, il giorno, la lingua...
  16. pingu-rap

    pingu-rap Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa mia...
    non ho mai briccato neanke io x fortuna... su queste cose sono molto cauto... XD
  17. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania

    ehmm sinceramente non me lo ricordavo più :D:D comunque di niente,se hai bisogno sai dove trovarmi.;)

    @sirully: tu non hai brickato,ma hai formattato la flash1 e quindi è normale che ti è spuntata la schermata blu d'errore all'avvio.;)
  18. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    l'unica cosa che non sarebbe normale e se la schermata blu ti apparirebbe a ogni avvio come è successo a un mio amico ma se non è così all'ora è normale quello che ti è successo;)
  19. ZioSandro

    ZioSandro Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Località:
    Abruzzo
    Aiuto mi serve aiuto!!!! Poco fa ho appena montato il fw 3.95 gen, il procedimento è andatto tt bn, ho anke avviato la psp. Appena avviata xo mi sono accorto ke il tema ke avevo flashato nella flash0 x cambiare la XMB (ke avevo messo qnd c'era il FW 3.90 m33) non andava più. Allora ho collegato la flash0 dalla recovery e ho rimpiazzato il tt con i file di backup ORIGINALI, cancellando subito la cartella "dic". Dopo, il panico...la psp appena uscita dalla recovery presenta 1 skermata nera e lo spegnimento dp poki secondi!! Non va neanke più in recovery!!! Ke kosa devo fare?? AIUTOOO!!!
  20. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    che non c'era più il tema flashato era normale visto che quando installi un nuovo cf la flas0 si formatta e si riscrivono i file da zero.comunqe l'unica cosa da fare è pandora vai nella sezione tutorial e segui le numerose guide se non riesci ad usare pandora mandami un pm con il tuo contatto msn e ti aiuterò su messenger;)