1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

  1. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    beh a difficolta più bassa è possibile... io a normale naked sono al 4° atto senza aver fatto allerte... certo alcune volte son dovuto morire e ricaricare però è fattibile
  2. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma

    è soggettivo. cmq nn hai tutti i torti, la prima volta nn si scorda mai. secondo il primo posto della saga se la giocano il 1° ed 4°. ma io nn voglio scegliere. sono tutti e due inarrivabili.:p
  3. minels

    minels Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi cosa ottengo finendo il gioco al livello difficile bigboss anzichè normale solid???
  4. Vegeku__

    Vegeku__ Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il fucile che regala Debrin è un fucile di precisione mi sembra di aver capito ;. e una volta entrato nel menù delle armi premo L2 ma non mi compare nell'elenco dei pezzi il mirino che ho appena preso. Azz!!!

    P.S. Chiedo scusa per il saluto poco sensibile....
  5. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena

    scuse accettatte:D
    ovviamente era una battuta...xo' sai il mio cuoricino azzurro è rimasto scottatto:cry:

    per fortuna mi consolo con MGS4 e mi prendo la rivincita con EURO2008!:lalala:

    grazie PS3!!
  6. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Raga ho fatto la recensione per il Trib3, ore ve la riporto:

    Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Tactical Espionage

    [​IMG]

    UN SOLDATO LEGGENDARIO. LA SUA MISSIONE FINALE. L'ULTIMO SACRIFICIO

    Bentornato Snake. Ecco cosa si sente dire, più e più volte, dal day-one, l'eroe leggendario da milioni di fans di tutto il mondo. Tutto ciò è facile da spiegarsi poichè "Old" Snake è tornato, nonostante la vecchia età, ha rivoluzionato nuovamente il mondo dei videogames. Infatti il 4° capitolo della saga è un qualcosa di mai visto in un video-game, un qualche cosa di impensabile...emozionante. La sua "FINALLY MISSION" ha come obiettivo, l'uccisione dell'alterego del nostro eroe: Liquid Snake, il quale ha come scopo (nella vita) di avere in pugno l'econoia bellica, la quale è la causa diretta dei "baby soldiers" (soldati bambini). La guerra che si sta svolgendo, è una guerra per "fare soldi" e non per patriottismo o per diritti di libertà, più volte rivendicati. E' una guerra senza una propria identità..."The war has changed" (la guerra è cambiata).

    [​IMG] ° Liquid è l'obiettivo finale di Solid "Old" Snake

    MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI...

    ...questa volta no. Infatti, nel corso della storia saremo accompagnati da vari amici e nemici di Snake. Dal primo momento, ri-incontreremmo Otacon (Dr. Emmerich), il quale starà con noi
    per tutta l'avventura, tramite un robot(ino) il Metal Gear MK II. Quest'ultimo lo possiamo anche manovrare noi, grazie all'apposita sezione "Oggetti". L' MK II ha la capacità di mimentizzarsi (tramite la mimetica ottica) e di stordire i nemici con un filo elettrico. Presente nel gioco, ci sarà anche una vecchia fiamma di Snake (Meryl), la quale, rispetto alla prima avventura di Shadow Moses è diventata più matura e capo di una squadra formata da personaggi carismatici (come non citare Johnny Akiba, già comparso anche se in seconda parte nel primo MGS). Nonostante questo ci sono anche altre comparse nel corso dell'avventura, alcune inquietanti ed sensuali allo stesso tempo, come le Beauty & Beats, che sono donne sconvolte dalla guerra e finite all'interno del Sistema; e il ritorno dell'immortale Vamp, che avrà un ruolo più da protagonista rispetto agli altri episodi...una rimpatriata.

    [​IMG] ° The war has changed...

    IL MONDO STA BENE CON UN SOLO SERPENTE. MA STAREBBE ANCORA MEGLIO SENZA SERPENTI

    MGS4 è quanto meglio si sia mai visto fino ad ora su PS3 (anche di Uncharted), con un grafica mozzafiato e accativante, anche se con animazioni non sempre fluide e con la totale assenza dell'interazione con lo scenario circostante; con un gameplay modificato (in meglio) sotto diversi aspetti, come la scelta rapida dell'arma, molto più agile che come si faceva con MGS3 (infatti basta premere R2 e poi spostarsi con l'analogico o con il controllo manuale). Niente da dire sul comparto audio, che, come ben sappiamo, è il vanto maggiore di questa saga (allo stesso livello della storia, diretta come sempre da Hideo Kojima, creatore della saga).

    [​IMG] ° La sua FINALLY MISSION: Liquid Snake

    I'M NO HERO...NEVER WAS...NEVER WILL...I'M JUST A OLD KILLER

    GRAFICA: 98/100
    LONGEVITA': 97/100
    SONORO: 99/100
    GAMEPLAY: 98/100

    GLOBALE: 98/100


    [​IMG] ° La fine di una saga storica che ha segnato il cuore di milioni di videogiocatori nel mondo. Inarrivabile.



    Sper che vi piaccia :D

    P.S.: Non è qualche MOD o ADMIN la possa mettere nella prima pagina ??? :( Sarebbe il massimo :D
  7. Mizio79

    Mizio79 Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Bel lavoro Vegeta.
    Mi è piaciuta la tua mini recensione, hai reso onore al Capolavoro, con la "C" maiuscola!
    ;)
  8. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!

    Grazie di tutto :D

    EDITO: Sto anche preparando per la lista di Easter Eggs, con le rispettive immagini (Mondo bianco e crop circle in primis)
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Nulla, cambia solo la difficoltà. Ovviamente ottieni un maggior numero di PD alla fine dell'ultimo atto.
  10. Fijix

    Fijix Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Siracusa
    Ragazzi piccolo OT per esperti:

    Chi sa dirmi che tipo di elmetto è quello che usano le PMC? (il modello preciso)

    p.s. sono un softgunner e lo voglio :p
  11. minels

    minels Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Grazie mille!
  12. snake_eater93

    snake_eater93 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    raga ho un piccola curiosità da tojermi io ho finito mgs4 + volte x poi sblokkare tt i bonus e mi sono dannato x ottenerli e volvo sapere se io rigiocando al titolo ke è stupendo:Dse alla fine del gioco risbloccasi la solar gun e la patriot le venderei automaticamente a drebin e se si x qnr punti drebi? help mee!!:p
  13. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Le puoi sbloccare una sola volta non te le ridanno di nuovo se finisci il gioco con le stesse modalità.
  14. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Peccato,se no gli svuotavo il "negozio" a Drebin:D:D
  15. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    scusate ma la grafica degli intermezzi in cui sunny cuoce le uova sono alle stelle!
    ma come mai li è spettacolare (non che quella di tutto il gioco non lo sia pero)


    grafica 95/100

    grafica intermezzi uova 250/100
  16. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Perchè la grafica normale degli intermezzi è fatta con il motore del gioco

    Mentre la grafica delle uova,o quella dei canali TV all'inizion de gioco(per esempio intervista a David)è fatta in computer grafica
  17. socom94

    socom94 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho ufficialmente rinunciato alla patriot sto cercando di evitare di far scattare allerte per sbloccare l a mimetica ed è un'impresa ardua infatti uccido un bordello di persone,ringrazio la mia mano per avermi fatto diventare cecchino almeno così nn mi scoprono XDDDDDDDDD

    cmq secondo mè l'atto più bello è il 5 nn rivelo nulla ma lo capirete voi il perchè ^^
  18. snake_eater93

    snake_eater93 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    scusate ma ho altre due cose da kiedervi io nn ho finito mai il gioco in modalità liquid e voi mi avete rix ke se lo rifinisko in un altra modalità la solar gun me la sblokka x forza e poi io ho acquistato la tanaghesima o qlks del genere:D ma xkè nn mi crea dei tornadi e mi spara un colpo singolo succede anke a voi?:(
  19. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma

    ma i filmati iniziali ed anche quelli di sunny mentre cuoce le uova, nn sono dei normali video??
    la CG non è una grafica in video pre-renderizzata con il computer??.
  20. socom94

    socom94 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nooo per sblokkare la solar gun devi raccogliere le statuette,ne puoi raccogliere una in modalità solid o snake (nn mi ric) una in modalità liqui oppur tutte in modalità facile l'importante e che le raccogli

    poi il moschetto non credo tu voglia creare un tornado in una stanza 3m quadrati,hihi beh per far fare il tornado devi ssere in uno spiazzo BELLO GRANDE MOOOOLTO GRANDE,tipo quando nel primo attoc'è il carramato delle milizie lì va bene