1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto su aquisto:ps3 o wii??

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da luca117, 25 Giugno 2008.

  1. luca117

    luca117 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PADOVA----U.S.G. KELLION
    gente...sn indeciso se prendere un wii o la ps3...voi ke consigliate??:-o
    io opto per il wii xk è più cm dire"particolare" però in confronto al wii i giochi per ps3 sn più belli!!!!
    ke consigliate??:-o
  2. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dipende da tante cose... se ci devi giocare in famiglia, il costo, cosa piace a te... insomma, se punti alll'innovazione, prendi un wii, se vuoi ottimi giochi e una macchina che potrà durare negli anni prendi ps3... ;)
  3. luca117

    luca117 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PADOVA----U.S.G. KELLION
    il bello è ke in qst ultimi tempi nn ricevo più il pizzo dai miei:D:(
    qnd sn a corto di skei....e il wii è la console ke per ora posso permettermi...circa
  4. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    personalmente ti consiglio ps3. se poi per il costo vuoi una macchina che sia comunque next gen, al momento alla pari con ps3, prendi xbox 360 arcade... ottima macchina che ha risolto i suoi problemi di affidabilità. costa solo 199 € meno del wii. comunque dovremmo continuare la discussione nel topic in rosso "Guida all'acquisto: ps3 o xbox 360?".
  5. mackzone

    mackzone Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il wii è più per i party game, anche se alcuni gioconi da giocare in single ci sono. se vuoi giocare in maniera seria spendendo però poco, personalmente ti consiglio la 360
  6. luca117

    luca117 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PADOVA----U.S.G. KELLION
    xbox nn se ne parla...la odio...;(.....qnt costa la ps3 cn le credenziali minime??:???:
  7. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Perche? ce pure molto usato.. insomma faresti un buon acquisto spendendo poco.
  8. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Prendi la 360 di gioconi li ce ne sono e lascia stare il Wii, visto che da come ho capito tu 399€ non li hai per comprarti una PS3.
  9. luca117

    luca117 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PADOVA----U.S.G. KELLION
    nn mi piaciono i controlli...e poi perchè nessuno della gente ke c'e nella mia città ha la 360...tutti wii o ps3
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Se ti piacciono di piu i giochi ps3, ma vuoi spendere poco.. puoi solo pigliare la 360. Poi che ti frega se nessuno ce la...:D:asd:
  11. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    I controlli sono molto soggettivi cosi come il comprare una consolle quindi decidi te sapendo e scegliendo la console con il parco titoli che più ti aggrada. Se vuoi giochi del calibro di Zelda, Mario e Metroid, prenditi il Wii anche perchè ha si un ampio parco di titoli, ma è altrettanto vero che circo il 70% di questi sono mediocri. Se invece ti piacciono giochi del calibro di MGS, FF (chissa quando uscira purtroppo), Gran Turismo, God Of War......... scegli la PS3.
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, se hai pochi dindi e non arrivi alla ps3, mi sembra inutile preventivarne l'acquisto...

    dal tuo post però leggo anche che ti piacerebbe avere giochi "putenti" come quelli ps3...quindi 360 è l'unica soluzione.

    poi sinceramente che ti frega che da te nessuno ha la 360...o la fai comprare pure ad altri tuoi amici o ti metti il LIVE e FS:asd:

    per quanto riguarda i controller...in che senso non ti piacciono? hai mai provato un pad della 360 per capire se il tuo è un presentimento p un riscontro reale?

    ci sono molti utenti multiconsole che ti possono confermare che il pad 360 non è cacca...
  13. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Sono 2 console totalmente diverse, è impossibile darti un consiglio, dipende da che giochi ti piacciono e altri fattori. A quanto ho capito però tu vorresti prenderti la ps3 ma non hai skei, la 360 non ti piace quindi resta il wii. Non credo che hai altre soluzioni.
  14. luca117

    luca117 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PADOVA----U.S.G. KELLION
    sn una persona ke cambia idea in 5 minuti...e opto per la 360....dato ke uscirà gears of war 2:gears::Tperfid:
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    alla faccia dell'indecisione:asd:

    PS: hai visto il video di gears, eh?:asd:
  16. luca117

    luca117 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PADOVA----U.S.G. KELLION
    già...e poi posso prendere ank halo senza rinunciare a gta4:thappy::tganzo:
  17. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Guarda, io delle 3 ne ho 2 (Wii e PS3), e la 3a la vedo circa 1 o 2 volte a settimana da un amico.

    La PS3 la scarto a priori per il costo e per ciò che offre. Ha senso se uno è appassionato di film perchè ha il BluRay, ma a parte questo costa decisamente troppo per quel che offre a livello videoludico. E poi i giochi son sempre quelli, il sixaxis non si è rivelata sta gran rivoluzione (e non vibra).
    La X360 la uso per GTA4 e per vedermi i divx e i dvd upscalati in HDMI (forse 2-3 al mese...), per giocare è attualemnte la miglior console per potenza/prezzo e numero di giochi. Ma in fondo i giochi son sempre la stessa minestra riscaldata, con più grafica.
    La Wii è fenomenale, mi ha fatto "spegnere" il Pc. E' innovativa, e relativamente economica, ha un parco titoli non indifferente e molti titoli di qualità (soprattutto quelli Nintendo). Però ha una grafica non all'altezza, diciamo a metà strada tra una PS2 e una X360.

    Cmq visto il tuo budget la scelta ricade piuttosto su: X360 o Wii? :)
  18. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    :asd: Ammazza se sei volubile. Io tra le due console "maggiori" ti consiglio la playstation 3, se poi sei un amante del cinema ti posso assicurare che vedere un film in hd è veramente stupendo (e visto che è lettore bluray questa opportunità non te la precludi)
    Vero, ma questo?

    [​IMG]
  19. luca117

    luca117 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PADOVA----U.S.G. KELLION
    caro led zep....e halo dv lo metti????e gear of war dv lo metti???:D

    luca117 ha aggiunto 2 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    vado 1 pò fuori top....va beh...evito di aprirne 1 altro....cmq qnt costa 1 ps2 fat modificata(stato eccellente)??
    perchè avevo pensato di venderla per raccimolare euri...
  20. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbè, a questo punto forse sarebbe meglio chiudere il topic, visto che ha trovato risposta...

    potrebbe diventare una zona molto calda sulle preferenze personali:asd: