1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] PlayTV

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da geronimo73, 14 Maggio 2008.

  1. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Io la prenderei comunque anche perche' l'idea di vedere la TV sulla PsP... No non se ne parla proprio la devo avere...
    Pero' se mi potessi registrare le partite sarebbe ancora piu' divertente...:)
  2. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    bè sony ha raggiunto un accordo con sky inglese, bisognerà vedere se cercherà di farlo anche in italia
  3. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Ma con questo accordo, gli inglesi dovranno pagare anche la quota mensile di SKY? Perchè se è così e una cosa del genere arrivasse in Italia verrebbe fuori una somma di denaro abbastanza alta...
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io prima di farmi delle ipotesi su lprezzo, aspetto che esca, poi decierò se vale la pena o no.
  5. Burzum92

    Burzum92 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è possibile che tu registri la tv in chiaro in hd se questa ti arriva con il segnale analogico, tu non puoi registrare in qualità superiore qualcosa che è di minore qualità..:)
    comunque la comprerò di sicuro. ma le immagini sono vere? nel senso che mi sembra strano che rivedano in questo modo il menù della play:roll:
  6. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Per fortuna hai ragione. Comunque le immagini dovrebbero riferirsi al menù della PlayTV.
  7. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    In ogni caso non credo che sia obligatorio nessun tipo di abbonamento. E cmq in poche parole permette la ricezione del digitale terrestre e sky come sappiamo trasmette solo via satellite. Io preferirei il bel pay x view pago solo per quello che vedo. Come mediaset premium.





    Questo non e' corretto! L'avete vista tutti la publicita della rai su rai1 che trasmetteva in Alta definizione le partite dell'europeo sul digitale terrestre. E questo apperecchio appunto e' come se fosse un decoder
  8. Burzum92

    Burzum92 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no non è che trasmettono in alta definizione ma in 16:9 che non è alta definizione. magari nella trasmissione antecedente la partita, si vede bene però certe volte nella partita si vede molto male. fidatevi l'ho constatato io stesso. una sera c'era perfino una partita trasmessa in 16:9 sul segnale analogico e invece sul digitale terrestre si vedeva male:)
    e poi comunque tu non puo registrare rai1 con il segnale normale e portarlo in hd perchè se il segnale ti arriva in un certo modo non puoi migliorarlo. credo che però dal 2010 una delle tre reti rai trametterà in hd. speriamo bene....
  9. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
  10. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Mi ricordavo di questa cosa pero' non avevo capito che era solo per 3 citta... Dice che per vedere in HD bisogna avere un Decoder di ultima generazione che permette di vedere in HD. Chi sa' se la play TV supportera' questa caratteristica.
  11. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    certo che supporterà la ricezione in alta definizione, è questa la caratteristica principale della playtv
  12. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    A me l'unica cosa che mi preoccupa e la registrazione su HDD... Non vorrei che occupasse troppa memoria. Anche se secondo me mi dovro' rassegnare e cambriare hard disk....:(
  13. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Mi sa che pure io lo dovro cambiare,ho solo 3 giga liberi:(:cry::(:cry:
  14. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..penso proprio che non potrò perdermela la play-tv!!
  15. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    No sei l'unico.. poi bisogna considerare il fatto che io spesso e volentieri cancello un sacco di cose... ma poi basta scaricarmi una demo per riempire di nuovo il disco...
    Io per esempio ho una 40 Gb... che 40 non e' xke se vado a vedere lo spazio mi dice gia' 37 gb. Poi a questi 37 Gb bisogna sottrarne 10 per l'altra partizione... e diventano 27 Gb. Poi ho istallati 2 giochi... GTA4 e GT5 prologue che occupano 4 Gb e 6 Gb... quindi Scendo a 17 Gb liberi... che vengono tutti occupati da "soltanto 6 demo". Preciso che non ho nemmeno un Mp3 sulla ps3. Quando dovrebbe arrivare la play TV o formatto tutto e la uso come stazione multimediale... anche se cmq 40 Gb mi sembrano pochi...(se gia' non registrasse in hd ma con la qualita' di un DVD occuperebbe parecchio ugualmente) oppure la continuo a usare per giocare ma non registro niente di niente... :(
  16. hamed

    hamed Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    ma ke ti servono le demo:???::???:cancellale poi se ci vuoi rigiocare riscaricatele:???:
  17. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Io cancello continuamente demo vecchie per sostituirle con altre piu' nuove.... ma anche se le cancellassi tutte non saprei che farmene al momento di un po di spazio libero... se non per mettere altre demo... fino a prova contraria la ps3 per il momento serve ancora solo a giocare...(o vedere film) quando uscira' la play tv il discorso cambiera'...:cool:
  18. hamed

    hamed Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    giusto:D:D:D
  19. granen

    granen Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da quanto ho letto mi sembra di capire che la playtv fa l'upscaling a risoluzione maggiore di tutti i canali televisivi.
    Dovrebbe fare lo stesso lavoro di upscaling che già fa con i dvd?:asd:

    Ho capito bene?:???:

    Se così fosse sarebbe fantastico!
    Finalmente potremmo vedere i canali TV in modo decente.

    Ciao
  20. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Questo non lo possiamo dire perche' la sony non ha detto nulla a riguardo.
    L'unica cosa che sappiamo sono le funzioni gia' note a tutti..(registrare su HD. digitale terrestre e riproduzione remota su PSP) ;)