1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Euro 2008 - Austria & Svizzera

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da led zep, 20 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    anche x me vince la russia ... il numero dieci e' ARSHAVIN dello zenit ed e' proprio un fenomeno, ma nella russia ci sono altri giocatori che appena finito l europeo faranno parlare durante il mercato tipo PAVLIYUCHENKO, ZIRCHOV E AKINFEEV ...
  2. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Per quanto (e come) corre credo che la Russia sia veramente difficile da battere. Sul 3 a 1 contro l'Olanda continuavano a spingere come dei forsennati, pazzesco. Stanno divinamente bene. Poi in panchina hanno il miglior allenatore europeo, Guus dove va fa bene e fa giocar bene. Tra Corea, PSV, Australia e Russia non so dire quale sia il suo capolavoro. Dovesse vincere l'Europeo o andare in finale credo proprio sarebbe questo il pezzo di bravura della sua carriera.
  3. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    vero..è strano che quando si parla di totoallenatori per le grandi squadre il suo nome non viene mai fatto..eppure è un ottimo tecnico e ovunque ha allenato ha sempre ottenuto ottimi risultati pur non avendo di certo rose stratosferiche..a me non dispiacerebbe sulla panchina della juve :lalala:

    freddye78 ha aggiunto 14 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    Scusa ma che c'entra questo tuo commento?Mi pare che negli ultimi post si stesse commentando la nostra eliminazione e l'operato del CT quindi ho semplicemente espresso la mia opinione al riguardo come tutti gli altri ovviamente senza pretendere che sia la verità assoluta..secondo te non si può avere il diritto di critica a maggior ragione se queste scelte hanno portato a questo risultato? :lalala:
  4. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Eheh, sfondi una porta aperta. Intanto teniamoci Ranieri, che ha retto bene il fantasma di Lippi per tutto un anno (cosa non da poco in casa Juve). Comunque sì, Guus Hiddink è veramente in gambissima e meriterebbe una chance in un top team europeo.
  5. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si la scorsa stagione, a parte qualche cappellata, penso che Ranieri abbia fatto bene il suo lavoro...ma questa stagione sarà più difficile perchè è chiamato a vincere o perlomeno a competere fino in fondo per la vittoria di scudetto o champions :lalala:
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma dai, è ovvio che ha sbagliato De rossi, il suo rigore l'avrei parato pure io, un giocatore deve imparare anche a cambiare lato. E inoltre i rigori a mezza altezza sono i più facili per i portieri, doveva tirare o a rasoterra o all'angolino, ma evidentemente la paura di sparare alto (come contro il Manchester) era troppa
  7. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    e' vero, x me de rossi non ha tirato un brutto rigore però ha il vizio di tirarli sempre li', lo stesso difetto che aveva totti 2 anni fa' quando ne ha sbagliati una marea ...
  8. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Vero; De Rossi tira sempre forte alla destra del portiere alzando la traiettoria. Rischioso, però se calci bene è sempre gol. Shearer li calciava sempre così, e sbagliava molto raramente. Comunque l'ha parato Casillas, e alla grande.
  9. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma se la calci sempre in un modo, il portiere deve essere stupido per non prenderla! Se proprio voleva tirare sulla destra del portiere, doveva tirare più alto, ma nella testa di Daniele c'era la paura di fare il bis di Machester dove ha tirato altissimo. Da questo possiamo intuire che De rossi non era psicologicamente freddo, e che quindi non doveva assolutamente calciare il rigore, e doveva essere maturo e farsi da parte.
  10. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    infatti questa e' un altra cosa che imputo a donadoni ... de rossi notoriamente sente i grandi avvenimenti, basta pensare che non riesce mai a giocare i derby in modo lucido, e in questa stagione viene oltre dall errore di manchester anche da quello di s siro col milan ... donadoni penso che conosca bene i suoi ragazzi e x me non doveva farlo tirare ... a meno che poi qualcuno non si sia rifiutato e de rossi ne abbia preso il posto, cosa che e' rimbalzata nelle ultime ore in qualche radio qui a roma ...
  11. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ok ha sbagliato ma chi tirava al posto suo? Toni, Zambrotta, Panucci ecc.ecc.? Io ho una mia teoria sui rigori e non me la leva nessuno dalla testa(17 anni di calcio si fanno sentire :asd:)
    I rigori si tirano con i migliori realizzatori subito. Perché segnando si da la carica a tutta la squadra. Non ha senso tenere Del Piero per ultimo, sapendo che lui il rigore lo segna al 99,99%.(visto che poi non l'ha nemmeno tirato non credo sia servito metterlo per quinto)
  12. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Abbiamo tanti rigoristi anche in panchina, se Donadoni faceva cambi più intelligenti a quest'ora eravamo in semifinale.

    E qui ti quoto al 100%
  13. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    in varie radio qui a roma e' emerso da alcuni giornalisti che il rifiuto sia venuto da TONI e quando donadoni ha chiesto chi lo voleva tirare al suo posto, solo de rossi si e' fatto avanti ... sul fatto che i migliori rigoristi dovrebbero tirare x primi concordo in pieno
  14. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Può essere sai? Se non sbaglio De Rossi dopo la partita disse "Io non mi tiro indietro; se chi li deve tirare non li tira io non mi faccio problemi". Non sono le testuali parole però è questo il succo del discorso...grande euro 2008 per Toni...:lalala:
  15. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    Se non se la sentiva perche doveva tirarlo
  16. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Vorrei dire la mia sui calci di rigore: un rigore tirato bene è un rigore segnato, non ci sono santi se tiri bene, forte e angolato ci può essere anche superman a porta ma non para un caxxo, quindi un rigore parato è sempre un rigore sbagliato, poi c'è chi sbaglia più 'vistosamente' di altri ma questo è un altro discorso...

    Per quanto riguarda l'italia potremmo fare mille considerazioni, probabilmente superato lo scoglio spagna saremmo arrivati dritti in finale, rimane il fatto che in semi ci arrivavamo senza neanche un gol su azione, la verità è che abbiamo fatto schifo e meritavamo di uscire, una fortunosa vittoria ci avrebbe solo regalato la sensazione di aver giocato bene dopo tutto.

    Per quanto riguarda toni, donadoni avrà sulla coscienza anche il fatto di non aver dato neanche 5 min a borriello mentre teneva in campo quella specie di pampa sosa italiano
  17. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    Perche cos hai contro Sosa :p
    Per me sosa è stato importantissimo per il napoli anche se non è l'attaccante per definizione
    Pero per me la colpa non è interamente di toni, lui non è stato servito (con la spagna visto che nelle altre due partite due tre palle le ha avute) e quindi cosa doveva fare? forse borriello muovendosi di piu ci avrebbe dato piu supporto in attacco e quindi
    ha sbagliato Donadoni che in una partita in mano nostra ( Francia ) dopo il due a zero poteva provare Borriello e magari potevamo scoprire che questo era il suo europeo
  18. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Si è mangiato 1000 palle gol in 4 partite, il primo tiro con la francia è stato scandaloso, era solo lui e il portiere e ha tirato da fuori area, tra l'altro incrociando sul primo palo. La Francia di questo europeo faceva davvero schifo, e noi ci abbiamo giocato con un uomo in piu' e senza ribery (probabilmente il migliore insieme ad henry) vincendo con un rigore e un un pregevole tocco dello stesso henry sulla punizione di de rossi. Inutile dire che quella partita andava vinta 8-0 :D
  19. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    certo ma anche al mondiale ando cosi li sbaglio palle a palate e si sblocco solo alla quinta partita qui una quinta non c'è stata :(
  20. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Si, si sblocco per fare 2 gol nella stessa partita e stop. Diciamo che ai mondiali ci andò bene perché avemmo il contributo realizzativo di diversi giocatori, perché se era per toni stavamo freschi pure ai mondiali.....un giocatore che fa 30 e passa gol a stagione e non è capace di fare qualche gol con la nazionale :torcaloca:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.