1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dreamcast O Saturn Su Psp?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da marty_mcfly, 24 Giugno 2008.

  1. marty_mcfly

    marty_mcfly Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti!volevo sapere se per caso esistono emulatori dreamcast o sega satur per psp?
    se esistono mi sapreste dire dove trovarli?
    Sapete sarebbe fantastico poter giocare ai vecchi Virtua Striker e Nights!(Quanti ricordi :cry: )
    Grazie a chiunque mi risponda...

    P.s:un'altra info!sapete dirmi se per caso esistono Micro SD da 8 gb? :???:
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    sega saturn su psp? del tutto impossibile visto l'architettura della console
    per il dreamcast c'era una versione alfa di un emulatore, abbandonato poco dopo visto la complessità nel realizzarlo. comunque si vociferava che sega avrebbe creato un emu per il saturn su ps3 e che ne avrebbe fatto uno anche su psp per far girare i giochi piu semplici, ma ancora non si sa nulla, addirittura c'era un accordo con sony, per vendere le roms sullo store
  3. PowerOric

    PowerOric Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bari, ITALIA
    figurati ... il saturn non gira bene neanche sui pc moderni ...
  4. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    il saturn sui pc funza solo la versione giappo che da noi non è mai stata portata, poiche funziona solo sulle macchine jappo, fu creato dalla stessa sega se non ricordo male