1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 23 Giugno 2008.

  1. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    boh!,per il momento rimango con Fifa!
  2. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES
    Mio subito!!!!!!
    Altro che AFIF!!

    Questo è il calcio!!:asd:
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Manca la news delle licenze ufficiali!! Hanno aggiunto anche quelle..:asd:
  4. pein92

    pein92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    MOLFETTA...BARI...E OCTHAWAK
    la solita merdam non reggera il confronto con fifa 09 dopo euro 2008 uscira un gioco coi fiocchi altro che pes lo prensassero a fare su wii
  5. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    secondo voi mi conviene vendere pes 2008 oppure darlo indietro quando compro pes 2009? faranno quella cosa dell anno scorso?
  6. hamed

    hamed Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    aspetta che ti prendi uno sconto
  7. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    e voi dite che lo faranno pero lo sconto?
  8. pablito85

    pablito85 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    ROMA
    sicuramente mio:Dma non al lancio:asd:
  9. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    ha ottenuto ottimi risultati solo per il fallimento di PES, se no altro che ottimi risultati. avrebbe smesso la EA di fare giochi di calcio!
    se PES si rifarà, ti faccio vedere le percentuali di vendite tra FIFA e PES! gia le immagino...
  10. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Ma per carità.....Quale simulazione????;. Lo dice pure EA che FIFA non è una simulazione al 100%
    Piacerà magari a te in tal modo da considerarlo simluativo ma oggettivamente le cose stanno diversamente.

    Insomma, a me queste prime immagini convincono abbastanza......Non è vero la grafica sia uguale a PES08...io vedo delle texture migliori, un manto erboso decisamente migliorato ed una grafica che a me personalmente convince al 100%

    Resta da vedere la cosa più importante di questo gioco: il gameplay il quale non lo si potrà valutare fino all'uscita del gioco

    Speriamo bene
  11. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    ..io purtroppo non ci arrivo....
    tutta questa polemica tra Fifa e Pes con i Pessiani sempre a tirar fuori la giocabilità...
    Premetto che giocavo a Pes ogni giorni contro il mio coinquilino (per oltre 3 anni), partitella dopo pranzo e partitella prima e dopo cena. Però appena lui non c'era cacciavo su Fifa.
    A livello di Gameplay a mio avviso non c'è mai stato paragone, in Pes schiacci passaggio e la passa dove vuole lui, premi poco, al più vicino, premi tanto al secondo più vicino. Questo per voi è giocabilità?? Per me è sempre stato snervante. E purtroppo hanno fatto la stessa scelta con l'ultimo Fifa :(.
    Fifa è sempre stato più libero, facevi quello che volevi, quando volevi, passavi nella direzione in cui indicavi, tiravi nella direzione in cui indicavi ecc.
    Pes no! Passavi dove voleva lui, non dove indicavi, tiravi dove voleva lui, più o meno all'incirca dove indicavi ecc.
    Fortunatamente hanno toppato con il 2008 così un po' di persone in più se ne sono accorte, sennò hai voglia a convircere i fan di PES (che considero come gli Juventini, puoi portargli le prove ma non li convinci.... senza offese, lo dico con il sorriso sulle labbra..;)).
    Bof, vedremo quando usciranno le versioni 2009 cosa combineranno.
  12. cardipa

    cardipa Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io penso che la Konami abbia deluso nell'ultimo capitolo di PES ma quest'ultimo è il più bel gioco di sport che sia mai esistito ed io non lo cambio con nessuno!
  13. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Cmq io la smetterei di tirare in balo fifa
    sono gsti è un po come dire se è meglio la Lambo o la Ferari....
    che discorsi sono
    Entrambi i giochi hanno le loro pecche e i loro punti di forza
    che speso i fan tendono a smentire...
    cmq spero da pessaro che PES 09 sarà migliore già solo di fluidità e movimenti dei giocatori (e l'editing)rispetto lo 08
    per il resto raramente la konami mi ha lasciato deluso a differenza di qualche altra casa.
  14. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    Bè, che dire? quest'anno ho preso PES ma mi son messo a piangere, a saperlo mi riprendevo pes 6 :p
    E infatti son passato ad Euro 2008, il Fifa 2008 non mi aveva convinto, ma l'Euro l'ho trovato spettacolare se non fosse per qualche partivcolare sicuramente migliorabile.
    Dalle immagini... l'unica che mi interessava era quella durante la partita, ma secondo me a livello grafico è migliorato veramente di poco calcolando che l'anno scorso appena usci il 2008 dissero "eh, quest'anno abbiam tirato fuori nu cesso, ma il prossimo anno......ma il prossimo anno......ma il prossimo anno sarà uno spettacolo".
    Le immagini degli stadi mi interessano poco, tanto mentre gioco non sto a guardare gli stadi, insomma, non è GT5 che devo per forza di cose vedere il circuito...;)
    Stesa identica cosa per gli spettatori-salami (come detto da qualcuno). 2 anni fa tutti a criticare PES perchè aveva sto difetto (praticamente l'unico riscontrabile) degli spettatori. L'anno scorso han cercato di migliorarlo e probabilmente han perso troppo tempo su sto dettaglio e han dovuto finire il gioco in una settimana.
    L'ultima immagine è chiaramente in computer grafica, sicuramente è presa dal video iniziale.

    Altra nota dolente è l'on-line... il problema non era solo del gioco, ma anche dei loro server... non possono dirmi che periodicamente la konami effettuerà degli aggiornamenti del server e poi in realtà ne è stato fatto solo uno tipo a gennaio...

    Non so, ma secondo me dopo la figuraccia dell'anno scorso dovevano starsene zitti zitti fino a un mese prima che uscisse il gioco. Se si stanno già facendo pubblicità è perchè temono che tutti passino nuovamente a fifa (e non credo sia perchè vogliono dimostrare a tutti che l'anno scorso hanno avuto un momentaccio). Tanto quest'anno non lo prenderà nessuno.

    Ultima cosa, se davvero fossero interessati a vendere, questo PES dovrebbero farlo pagare 40/45 euro, in modo da riconquistare in parte la fiducia di chi si stava orientando verso fifa e in qualche modo per riconoscere che l'hanno scorso 70 euro erano UN FURTO!!!