1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miglior grafica mai vista su console

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da VerdonE, 11 Maggio 2008.

  1. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche per me la versione pc di far cry2 sarà molto superiore a 360/ps3 (ma penso che sia logico) la miglior grafica che abbia visto è sicuramente quella di gears of war, poi uncharted. devo ancora prendere metal gear però...
  2. PANDEMIC

    PANDEMIC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ASSASSIN'S CREED miglior gioco graficamente del 2007 su console.come dicono le riviste al momento della rece:p:p:p:p:asd::asd::asd::asd:
  3. danieleparisi0812

    danieleparisi0812 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho avuto xbox 360 e gow graficamente era bellissimo ma mgs4 non si batte. credetemi non ce paragone:)
  4. itechsuperstore

    itechsuperstore Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche secondo me Metal Gear 4 è il miglior gioco come grafica! Migliore anche di assasin, parlo della versione PS3
  5. ilvampiro

    ilvampiro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho letto molte recensioni e parlano di texture da ps2 di metal gear..Io non l'ho ancora visto..Quando lo prende mio cugino giudichero'
  6. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma perche' non lo prendi te??;)
  7. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma se la quasi totalità delle recensioni del pianeta gli ha dato da 9 in su sul lato grafica :asd:
    Dai su linkami sta rece dove dice texture da ps2 che son curioso
  8. ilvampiro

    ilvampiro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    http://www.gamesblog.it/post/8285/metal-gear-solid-4-la-recensione

    Il difetto più macroscopico del comparto grafico sono alcune texture, talmente poco definite e sfocate che sembrano venire direttamente da una PlayStation 2

    http://www.gameplus.it/PS3/recensioni/metal-gear-solid-4-guns-of-the--1563.html

    Le ulteriori note dolenti arrivano dal comparto grafico, tant’è che in più di un occasione vi sembrerà di star giocando ad un titolo della passata generazione di console: texture slavate, ambientazioni poverissime, IA dei nemici ridicola ed una resa dei personaggi che non ha nulla da invidiare a quanto visto nel precedente Snake Eater. E considerando i primi filmati mostrati al pubblico (e le successive dichiarazioni di Kojima sull’impossibilità di realizzare quella qualità visiva), il risultato finale fa ancora più innervosire
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    che le texture non siano all'altezza è un dato di fatto,ma dire che sono da ps2 è una grande cazzata.
    poi citare gamesblog e gameplus:roll:.
    vai a vedere cosa hanno scritto siti seri come everyeye e spazio
  10. ilvampiro

    ilvampiro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusami ma perchè le texture fanno parte della grafica??Non l'ho visto pero' dire che sono da ps2 è una critica pesantissima..Anche se onestamente anche se non l'ho visto mi sembra eccessivo

    Ci sono anche playtm che parla di texture molto sottotono e gli da 8 e free paper che parla di texture di passata gen e gli da addirittura 6
  11. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    praticamente non si smentisce mai :asd: ricordo ancora quando diceva che le persone si lamentavano della grafica di mgo(beta),ora visto che anche questo è venuto a cadere si aggrappa a quelle recensioni(tra l'altro esigue) che criticano il gioco aspramente
  12. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ed io che ho detto?
    free paper,play tm,game plus,ma che roba è?
    leggi recensioni serie
  13. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente non ho proprio idea di dove abbiano visto queste texture slavate, addirittur da ps2 ... mah...;.
  14. ilvampiro

    ilvampiro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè scusa contano solo le recensioni di siti polacchi e finlandesi che gli danno 10..Non lo sapevo..

    NZGamer gamesTM Edge Magazine UK Ferrago GameCritics TotalVideoGames Boomtown GameDaily Eurogamer

    Tutte queste rece di siti internazionali che si lamentano della texture e dei filmati interminabili che peggiorano la giocabilita' non contano..Basta saperlo..vabbè se per voi è il miglior gioco graficamente, sono contento, non voglio certo farvi cambiare idea..
  15. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    tu stai parlando di gameplus , gameblog e texture.
    non cambiare discorso
  16. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ma io non capisco, il topic parla di un'altra cosa(la miglior grafica mai vista su console ) è tu via a denigrare come fai sempre il gioco (senza neanche averlo giocato tra l'altro ), ora mi domando e chiedo le tue sparate cosa c'entrano con il tema del topic ?:lalala:
  17. ilvampiro

    ilvampiro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Se tu che hai cambiato discorso dicendo che non erano testate serie..Ed io te ne ho fatte vedere altre testate che si lamentavano..Io non ho cambiato nessun discorso..
  18. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    mah mario...vampiro...questa tua crociata a mgs4 ha veramente stufato...il gioco è uscito e le tue critiche si sono sciolte come neve al sole di fronte a recensioni come quella di ign(normalmente ostile alla console sony) che gli voleva affibiare addirittura un 11/10 avesse potuto...il gioco è un capolavoro...miglior game di questa gen per ora...oggettivamente il comparto grafico è impressionante...texture da ps2?ma dove?modelli dei personaggi uguali a snake eater?questa poi....:thaha:mi sembra che tu stia parlando di un altro gioco!
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    allora riporta le parti dove si parla di texture da ps2 nelle recensioni citate (NZGamer gamesTM Edge Magazine UK Ferrago GameCritics TotalVideoGames Boomtown GameDaily Eurogamer)
  20. ilvampiro

    ilvampiro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa ma stiamo parlando di grafica vista su console e metal gear non gira su console..Vabbè lascio stare ogni cosa che va contro ps3 non va bene..Solo halo 3 gira su console e se ne puo' parlare..