1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calciomercato 2008

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da freddye78, 26 Maggio 2008.

  1. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    beh non lo vedrete molto questa estate perke ad agosto ci sono le olimpiadi percio piu ke sgambettare con la maglia bianconera in estate vestira azzurro

    sperando ke le voci ke dicono ke la juve non lo voglia far andare alle olimpiadi .... sarebbe una disfatta per l'under 21
  2. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    intanto e' ufficiale NASRI all arsenal x 15 mln di euro ... neanche tanto ...;)
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    sempre più odioso il mercato delle grandi inglesi: vanno a giro per l'Europa a saccheggiare talenti a destra ed a manca spendendo cifre folli per qualunque altro campionato (eccetto forse la Spagna) ed alla fine ci credo che i grandi campioni stanno tutti lì >_<

    poi mi piace come Wenger si scandalizzi di chi cerca di "soffiargli" i giocatori quando lui ha fatto esattamente lo stesso con Fabregas e con un altro centrocampista (ora mi sfugge il nome) sempre proveniente dalle giovanili del Barça
  4. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Ah Mizar...t'è arrivata in differita la notizia! :asd:
    Altra notizia succulenta sarebbe l'interessamento, secondo O'Globo, della Juventus per Quaresma; la Juve avrebbe offerto soldi e quel fenomeno di Tiago...:asd:
  5. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    queste notizie per me sono solo stupidate
  6. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

    anche io ho sentito la stessa cosa.....ma se nn ci riesce l'inter che è sfondata di soldi nn vedo il perché dovrebbe riuscirci la juve.....che colpaccio l'arsenal con Nasrì a me piaceva un sacco quel giocatore....
  7. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Io andrei a prendermi Rakitic...:lalala:
  8. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

    non l'ho ben presente ;.
  9. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Shalke 04, croato. E' un 88 tra l'altro ed è veramente un talento. Costa meno di Stankovic...
  10. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

    ma xabi alonso???
  11. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se fossi un presidente di calcio spenderei una follia per ARSHAVIN

    ma ragazzi l'avete visto? questo si ke è un fenomeno altro ke nasri

    pero peccato ke giochi nello zenit ke ha rifiutato una offerta di 30 mln (si sa ke i russi non hanno bisogno di soldi)
  12. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Beh, Xabi non esclude l'acquisto di un secondo centrocampista. Tieni presente che la Juventus pare veramente convinta di prenderne due. I giocatori che sono stati accostati a noi non sono proprio tutti uguali: Aquilani e Xabi sono alternativi tra loro, ma Stankovic, Schweinsteiger, Podolski e Rakitic sono giocatori in grado di giocare anche sulla fascia...e Nedved e Camo giovani non sono.

    led zep ha aggiunto 2 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    Un fenomeno di 27 anni però. Nasri non mi ricordo se è un 86 o 87...l'investimento lo farei sul francesino. Io sarei pronto a scommettere che va al Chelsea...il sogno di Abramovich è sempre stato avere un giocatore russo con gli attributi...Arshavin lo è, quindi non mi meraviglierei andasse lì. E sì, i russi non han problemi di soldi (anche se il CSKA qualche problemuccio l'ha), però 30 mln sta tranquillo che li gradiscono. ;)
  13. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    va beh 27 anni , non mi sembra affatto vekkio
    cmq nasri non ho detto ke è scarso pero a me piace di piu il russo , poi pero e questione di come uno lo vede
  14. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    io lo lascerei lì dove sta :lalala: certo, se l'alternativa è Stankovic..si salvi chi può :cry:
  15. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Avevo capito che non ritenevi Nasri scarso. ;)
    Il russo è forte sì, però boh. Ha solo giocato lì ed è esploso molto tardi; non so se mi fiderei al punto da spenderci una ventina di milioni. Notizia di oggi c'è sotto l'Inter...:lalala:
  16. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    ah ah ah e' vero scusa, sarà il caldo ....:asd: quaresma e' il mio sogno, però mi pare di aver capito che il porto ha rifiutato una vagonata di mln dal chelsea ...
  17. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    12:48 ADVOCAAT: "ARSHAVIN IN SPAGNA O INGHILTERRA"
    Dick Advocaat è ormai rassegnato a perdere Andrei Arshavin, grande protagonista di questo Europeo come tutta la Russia di Guus Hiddink. "Posso capire il suo desiderio di giocare in un grande club - ha detto il tecnico dello Zenit San Pietroburgo - . Penso che abbia club inglesi e spagnoli in mente, anche perché Inghilterra e Spagna sono gli unici Paesi nei quali vuole giocare". Arshavin, che ha contributo al successo dello Zenit in Coppa Uefa, è nel mirino soprattutto di Arsenal e Barcellona. "Ci siamo incontrati - ha spiegato Advocaat - e ci ha detto che alla sua età è arrivato il momento di andare via. Sono sicuro che il club che lo acquisterà non rimarrà deluso. Ha 27 anni, ho lavorato con lui per due stagioni. Non sono sicuro però che altri allenatori gli daranno la libertà tattica di cui ha bisogno".

    9:11 REAL MADRID: RONALDO
    Il Real Madrid dà ormai per scontato l'acquisto di Cristiano Ronaldo dal Manchester United e gia' prima di giovedi' il club spagnolo si muovera' ufficialmente per trattare direttamente il trasferimento del fuoriclasse portoghese dal Manchester United. E' quanto scrive "Marca" nella sua edizione online. Secondo il quotidiano spagnolo inoltre il Real, che attraverso il presidente Ramon Calderon ha assicurato che "non paghera' mai" 100 milioni di euro ai "Red Devils", ha intenzione di annunciare l'acquisto del portoghese il prossimo 7 luglio, un giorno dopo cioe' il voto sulla mozione di sfiducia del Barcellona nei confronti del numero 1 Joan Laporta.
  18. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Spero che o Inter o Juve acquistino Quaresma...tanto per me è un bidone colossale :asd::asd:

    Nessuno si è mai chiesto perchè gioca ancora nel porto ? :asd::asd::asd:
  19. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    guarda, un poco la carriera di quaresma l ho seguita, e ti posso dire che il suo difetto principale e' la testa, tecnicamente non e' inferiore a c. ronaldo e scolari secondo me ha toppato nel non farlo giocare titolare all europeo ... magari venisse alla roma ...
  20. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    noi abbiamo preso "el tanque" il carrarmato

    [/I][/B][/FONT][/COLOR]08:43 ROMA: HUNTELAAR
    Secondo la stampa spagnola, e più precisamente As, la Roma e l'Inter (questa la grande novità) avrebbero preso informazioni con l'Ajax per Huntelaar. L'attaccante non ha mai nascosto la sua intenzione di lasciare Amsterdam per mettersi alla prova in un campionato di più alto livello. Che sia proprio l'Italia la sua destinazione?

    11:40 INTER: QUARESMA
    "Il destino di Ricardo Quaresma e' tracciato: l'Inter". A scriverlo e' il quotidiano portoghese "A Bola", che si dice certo del trasferimento in maglia nerazzurra di Quaresma. L'operazione sembra in dirittura d'arrivo dal momento che, secondo quanto sostiene "A Bola", Mourinho vuole fortemente il giocatore e lo stesso Quaresma spinge per l'opzione nerazzurra.
    Il Porto, dal canto suo, non sembra intenzionato a voler ostacolare l'affare ma allo stesso tempo Moratti dovra' formulare
    un'offerta adeguata.

    Certo che se l'inter prendesse quaresma e lampard diventerebbe uno squadrone

    Europei ad agosto
    Sarebbe solo una sparata di inizio estate. Grossa, gigantesca. Se a pronunciarla non fosse stato Platini, uno che difficilmente parla così, tanto per parlare. Detta da lui, insomma, fa un certo effetto. Perché, se messa in pratica, l'idea rivoluzionerebbe i calendari del calcio continentale.

    "E' possibile che gli Europei in futuro si svolgano ad agosto, dopo le vacanze dei giocatori". E' l'ipotesi che il presidente dell'Uefa prospetta in un'intervista all'edizione on line del quotidiano francese Le Monde.

    "Per ora è solo una possibilità - spiega Platini -, sarà necessario trovare l'intesa con i club per definire un nuovo calendario". Il mese di agosto attualmente coincide con l'inizio della maggior parte dei principali tornei continentali: "Come fa a starci un Europeo?", si chiedono tv e tifosi. Forse la Uefa pensa in questo modo di favorire le nazionali più importanti, spesso falcidiate da finali di stagione logoranti. Ma siamo sicuri che agosto, con le Olimpiadi spesso in svolgimento, e con i giocatori non ancora rodati, sia il mese ideale? Magari è solo una sparata: capita, anche ai migliori.






    Avete sentito terim ha dichiarato a fine partita di voler tornare in Italia e di volere allenare il NAPOLI

    Mammamia un mago cme lui ci farebbe arrivare in champions :asd: