1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008! E' realtà!

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da lorenzogitto, 28 Marzo 2008.

  1. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    ciao a tutti, vedo che è tanto che nessuno scrive in questo thread ma forse qualcuno una mano me la può dare.
    Ho da pochissimo comprato pes2008 per wii e devo ringraziarvi tutti per i commenti perchè, oltre ad avermi convinto, li condivido in tutto e per tutto. Questo è veramente un nuovo e bellissimo calcio!!!
    L'aiuto che chiedo è se vi risultano problemi a giocare online per chi come me ha fastweb (sul thread networking ho letto che problemi nn ce ne sono) perchè ho provato più volte a cercare una partita ma mi dice sempre che nn trova nessuno, oltre al fatto che durante la ricerca spesso si freezza l'immagine per poi ripartire dopo qualche decina di secondi. Grazie ciao
    p.s. nn ho provato partite amichevoli perchè nn ho nessun amico wii con pes...sigh
  2. sick

    sick Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    xchè nn riesco a inserire il secondo controller!!!???
  3. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Il secondo controller deve essere gia accesso e sincronizzato per essere rilevato dal gioco...
    il manuale questo sconosciuto :roll:
  4. sick

    sick Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehehe i manuali sono troppo prolissi!!

    grazie cmq!
  5. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    beh mi rispondo da solo...

    dopo varie prove posso dire che a volte va a volte non va, come tutte le cose nella vita :asd: