1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 5 Novembre 2007.

  1. syferlinux

    syferlinux Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia

    guarda che è normale quello che ti fa.
    se prendi uno alla testa ti da 5 punti in più e se hai beccato uno alle gambe ed è morto al primo colpo significa che aveva già poca energia.
  2. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    non è affatto vero, colpire alla testa cambia, soprattutto perchè ti danno dei punti in +. poi, per il resto a me nn è mai capitato niente di tutto ciò, sarai stato sfortunato. cmq mipiace come gioco, peccato che sia in prima persona.
  3. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    io intendevo che non da soddisfazione nel senso che in cod colpivi uno alla testa e venivano fuori delle sgommate di sangue assurde oltre al rumore dell'elmetto che si buca,poi anche questa cosa che non si vede una goccia di sangue in un gioco di guerra gli fa passare di molto l'effetto realismo,non dico che è una cosa fondamentale in un gioco,però son quelle cose in in meno che sommate non me lo fanno piacere,degustibus
  4. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    in effetti manca il sangue si ma diciamo ch ehan puntato sul divertimento piu' che al gore
    ovviamente nn disprezzo una granata in pieno petto e il tipo esplode in mille pezzi o magari ti vola l'intestino del povero sfortunato attorno :eek:

    su unreal c'e un po' di gore ma e' .. boh cioe e' un pochino limitata come violenza
    cioe o ne fanno tanta di violenza poi si va sul vomitevole XD
    oppure ne fanno poca e si va sul pessimo risultato
    trovare un giusto equilibrio e' difficile
    per esempio in cod quando una granata ti esplode affianco
    nn ho mai visto una gamba volare via <.< ...
  5. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    si ma su questo sono d'accordo con te,però in un gioco di guerra non dico le budella di fuori,ma almeno un pò di sangue,in fatto di realismo secondo me cod4 non lo batte nessuno come gioco
  6. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    beh cod4 resta un gioco stupendo
    solo che boh sara' che un po' mi son stufato nn so
    ogni tanto cambiare nn fa male ^_^
    come dire :eek: ogni giorno minestra .. va a finire che ti stufi
    oltre che a cacare come un leone, ti stufi :asd:
  7. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Cioè ma come fate a valutare un capolavoro come questo, con ste sottigliezze?? Poi assolutamente superflue a mio parere! Se vuoi un gioco dove si sbudellano ne trovi a bizzeffe! ;)

    Qui stiamo parlando di Bad Comapany! Basta vedere i video dove prende in giro metal gear, rainbow six, GOW! E' divertimento puro! Basta i soliti giochi tattici con mappe minuscole!

    Aspetto il trailer dove prendono in giro COD4! Ci starebbe tutto! :asd:
  8. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    bè certo quello è ovvio,pure io da quando è uscito cod ci ho giocato fino al mese scorso adesso mi son stufato,ma resta il problema che su tutti gli fps del genere ho trovato mille difetti perchè secondo me nessuno si avvicinava nemmeno lontanamente a cod infatti mi stò buttando su altri generi :D

    ultraviolence ha aggiunto 5 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    mah non sono molto d'accordo con te,a parte che seondo me come on line è molto più tattico BBC in quanto le mappe sono enormi e con un clan in quel senso di diverti di brutto ,non stò dicendo che è un brutto gioco,ma nemmeno un capolavoro IMHO.
    per quanto riguarda gli sbudellamenti mi pare di aver già detto che non cerco budella e ineriora che volano,ma uno spruzzo di sangue ogni tanto non mi pare chiedere la luna,poi ho detto che queste (sempre secondo me)son quelle piccole mancanze che sommate a una grafica non proprio fantastica come si diceva non mi fanno piacere un gioco...poi c'è da dire che se ogni gioco si guardasse dalle pubblicità o dai trailer sarebbero tutti belli ;)
  9. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    No beh guarda che io ho giocato parecchio alla demo online e mi sono divertito da matti! Non mi baso certo sui trailer, anche se sono spettacolari!

    Cmq ti dico ho provato a casa di un mio amico COD4, me l'ha fatto un pò vedere, però è proprio tattico ma non si ride. Invece a Bad Company ho giocato con un altro amico, facendo un turno a testa e abbiamo riso dall'inizio alla fine! Questi sono i giochi che per me valgono di più, quelli che fanno divertire...

    Vengono fuori scene divertenti e sempre diverse. Tipo il mio amico che non era ancora pratico, si è messo di impegno a tirare giù un carro armato con il lanciarazzi, ebbene ha sparato e ha preso in pieno una palma, poi di nuovo ci hai provato e ne ha tirata giù un'altra e alla fine ha preso il carro che era esattamente in mezzo! Risate per mezz'ora! :asd:

    Oppure ha sparato ad un carro per farlo saltare, in quel momento il tizio è sceso e il razzo lo ha preso in faccia! Non ti dico! Stavamo schiattando dal ridere!

    E ne vengono fuori tante altre di scene così! Non ti annoi mai è questo che mi piace di sto titolo!
  10. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    guarda, pure io ci stò giocando alla demo di bad company, è molto divertente,però non sò non mi convince a pieno,pure le armi l'altro giorno mi son ritrovato con un trapano in mano per buttare giù i muri ,ma almeno mi facesse buttare giù i muri che voglio.
    a cod ricordo i primi tempi che ci giocavo ti sbucava uno da dietro un angolo ti prendevano delle sincopi :asd: qui invece no è tutto un pò troppo ovattata "soft" non sò se rendo l'idea,non mi da quello che in un gioco cerco...
    cmq ti posso garantire che pure su cod capitano delle scene da pisciarsi addosso dal ridere un pò come su tutti i giochi on line ;)
  11. risky

    risky Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bah, non è detto che un gioco per divertire debba far ridere. Se un gioco ti soddisfa a livello qualitativo ti senti appagato e ti diverti ugualmente. Ad ogni modo scene come quelle di cui parli possono avvenire ovunque: anche se al posto delle palme ci sono due edifici, un razzo in faccia puoi prenderlo anche in CoD...
    se mi dici che la cosa che ti diverte è quella patetica ironia presente nella storia in single ci può stare, ma se la cosa che trovi divertente è colpire uno in faccia non vedo cos'abbia BBC in più di CoD
  12. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    infatti,come del resto è il bello del giocare on line
  13. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    cod nn ha la granata con un bellissimo ":)" sulla targhetta

    scherzi a parte XD tornando seri
    battlefield mi piace come gioco perche e' immediato e semplice per me sono alla pari come titoli
    per le battute durante la storia io le accetto cioe e' un modo per spezzare la "tensione" e poi se alcune fan ridere e' meglio XD tipo quando c'e la squadra sulla collina che parlano tra loro
    e ne manca uno ... quello la che corre sgambettando con il fucile in alto giu' per la collina modi heidi .. XD e' come uno schiaffo alla realta' :p fa capire che e' un gioco e allora si divertono a far cavolate e' bello cosi' meno pensieri pure per i personaggi in game
    solamente .. " have fun " se si vuole un titolo dove la serieta' e' un po' combattuta ci si prende battlefield
    se si vuole un titolo dove la serieta' per cosi' dire c'e in tutti i sensi si prende cod
    ogni persona ha i suoi gusti
    i miei sono abbastanza "elastici" e me li faccio piacere tutti e due di scene comiche ne succedono in ogni gioco
    come per me ieri online su gta :p ho fatto un numero che mi ha pure costato la vita lol pero' mi sono ammazzato dal ridere
    :asd:
  14. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    non vedo l'ora che esce....TITOLONE BBC!
  15. syferlinux

    syferlinux Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia
    dai ragazzi mancano solo 3 giorni!
  16. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    basta ricordarmelo ... :p BASTA !!! XD

    ... vado a prendere a testate il muro .. vediamo chi la vince .. :p
  17. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    3 giorni è il gioco fenomeno esce!
  18. syferlinux

    syferlinux Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia
    ragazzi sono arrivato a 11000 punti !!!!!!!!!
    e voi a quanti punti siete?
    mi chiedevo se poi quando prendo il gioco completo i punti accumulati con la demo valgono anche nel gioco completo o li perdo tutti?
    se li mantengo, in teoria dovrei passare di 2/3 gradi in una volta sola. no?
  19. paraolio41

    paraolio41 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    in piega sulla mia R6
    nessun fortunello che è riuscito ad averlo???
  20. syferlinux

    syferlinux Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia