1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il ritorno di Spider-Man

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 22 Giugno 2008.

  1. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    a me il genere piace ma non ci vale 70 €, con i prezzi dei giochi cosi alti mi limito a prendere solo giochi molto molto alti, tipo metal gear gta ecc
  2. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    Il gioco è carino ma x quelli che come me hanno giocato a SpiderMan 2 per ps2 non noteranno queste grandi innovazioni...anzi...
  3. Mikele rules

    Mikele rules Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    quello per ps2 era veramente divertente
    speriamo che questo sia superiore altrimenti non credo che valga l'acquisto
  4. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82


    si infatti mi ha divertito parecchio un open world con personaggio principale spiderman era spettacolare...xo non mi sembra particolarmente innovativo questo rispetto al suo predecessore...se mi sbaglio son solo che contento
  5. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    spero non una cosa giappo come questa:http://it.youtube.com/watch?v=mGxde2a2_iQ