1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

trasferire files PC-psp in wifi

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da e654580, 23 Giugno 2008.

  1. e654580

    e654580 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vorrei trasferire in files tra il mio pc e la psp utilizzando il wifi. Ho configurato la psp tanto che va in internet utilizzando il collegamento wifi con un router sitecom e sto cercando di capire come poter accedere alla memory stick dal PC. Pensavo di utilizzare un programma ftp però.......sono bloccato
    Qualcuno ha risolto questo problema e mi può dare qualche dritta.
    p.s. non è che ho problemi con la porta usb però penso che sia comodo trasferire le iso anche se la psp si trova in un'altra stanza.
    Grazie.
  2. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Capisco la comodità, ma in genere i file si trasferiscono + velocemente via USB che wi fi o bluetooth
  3. e654580

    e654580 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nessuno a qualche idea...tipo trasferimento FTP....programmi FTP...per la Xbox uso FLASH FXP e sto facendo delle prove....se qualcuno conosce bene questo programma mi dà qualche idea.
    grazie

    e654580 ha aggiunto 148 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    ho trovato sul sito indicazioni su IRShell che dovrebbe poter far fare ciò che mi serve.....qualcuno ha approfondito l'aspetto del trasferimento files tramite WIFI o se c'è una guida in merito?

    ho trovato la guida....venerdì proverò...