1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid: The Movie

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 22 Giugno 2008.

  1. Eric.Draven

    Eric.Draven Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io come protagonista ci vedrei di più Hugh Jackman.
  2. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quindi Wolverine piuttosto che Batman ;D
  3. Gherion

    Gherion Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La notizia del coivolgimento dato dalla rivista nuts risale a metà di settembre 2007. Da allora Bale ha firmato per la nuova trilogia di terminator ( attualemnte in lavorazione ) e pare sia sicuro che sarà robin hood nella versione di Ridley Scott entrambi per il 2009, da allora non ha più parlato del suo coinvolgimento il MGS, ne ci sono mai state altre conferme all'intervista che nuts dice di aver fatto ( ma neppure smentite ).
    Spero anche io che Bale sia scelto per quel ruolo ma non conterei troppo sull'intervista rilasciata da quella rivista.
    Per quanto riguarda il convolgimento di Kurt Wimmer un paio di mesi fa si vociferava la sua presenza come sceneggiatore / regista. La sony smentì il fatto che fosse il regista mentre non è mai arrivata la smentita sul fatto che fosse lo sceneggiatore. Per quello che se ne sa Kojima non scriverà la sceneggiatura ma il soggetto, e dovrebbe essere produttore esecutivo ( se i suoi impegni glielo permetteranno ).
    Se Nuts avesse pubblicato una seconda intervista riconfermando quanto detto nella prima mi scuso da subito con lo scrittore della news, rignraziandolo comunque per il lavoro che svolge per tutti noi assetati di notizie.
  4. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dio ti prego, fai che non sputtanino questa epica saga con un filmetto alla hollywood da incasso, la storia di mg, se applicata bene, con un cast e una regia all'altezza, sarebbe da oscar, una eventuale supervisione di kojima non mi basterebbe come garanzia.Poi resta il dubbio su che episodio di mg sarà basato, perchè vista la particolarità della trama, dovrebbero o fare un sunto degli episodi o una trilogia, oppure fare come in mgs philantropy, dove da quel che so, è una sorta di spinoff slegato dalla trama di metal gear
  5. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    @ Gherion: sono io che ringrazio te, per le tue info aggiuntive. Effettivamente, come accennato nella news, sono mesi che varie indiscrezioni circolano per la rete. Nelle ultime ore alcuni siti, tra cui anche Kotaku, sono tornati a parlare di questa notizia, che ai più informati (come te) non giungerà nuova, ma magari ad altri può fare acquisire delle informazioni su cui confrontarsi, come si sta facendo ora. E in una sera di inizio estate, un NewsHunter in trial prende spunto da quel poco che si trova in rete la domenica sera, per fare in modo che il Tribe possa sempre avere in home qualcosa in più da leggere ;)
  6. Gherion

    Gherion Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Immaginavo fosse andata così, ma per sicurezza ho scritto i post, comunque rinnovo i miei ringraziamenti a tutti i cacciatori di news per lo splendido lavoro che fanno e per le info che giornalmente ci passano.
  7. stef983

    stef983 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    ma che fake!!!!!! leggile le notizie !!! quel video è un progetto di appassionati no profit che verrà riasciato fine giugno/luglio
    questo è il sito www.mgs-philanthropy.net
  8. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    madooo... se fanno il film sarà di sicuro uno spettacolo!!! speriamo bene... :))
  9. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    se fanno il film come quel video,incasseranno ben poco :asd: comunque per me Kojima è una garanzia più che valida,credo però che inizierano con il primissimo metal gear,per poi continuare.
  10. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    io nei panni di snake riesco a vedere solo Kurt Russel
  11. MayheM

    MayheM Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
  12. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Bale è un bravissimo attore; in Batman Begins ed anche in The Prestige mi aveva entusiasmato...ce lo vedo bene. Speriamo sia lui il candidato a diventare Snake! Poi confido, come dice la news, che sia coinvolto Kojima; sarebbe una garanzia sulla qualità del prodotto finito. Speriamo arrivi presto. ;)
  13. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    x quello che ne so io la notizia ufficiosa era che al lavoro di "Metal Gear: the movie" vi era un certo Uwe Boll,n regista che è riuscito a distruggere in poco meno di 100min una saga videoludica come Alone in the dark con un film che era uno sparatutto generale...x chi l'ha visto son sicuro comprende cosa intendo:(
  14. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    beh dai, Christian bale non starebbe male,ho fatto anche un fotomontaggio per vedere se sta bene

    [​IMG]
  15. nas93

    nas93 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lecce
    incredibile finalmente arriva che da tempo aspettavo e christian bale mi sembra adatto nel ruolo di Snake spero solo che la direzione venga affidata a kojima perchè almeno il film su metal gear non sia un' altra delle trasformazioni sballate da gioco a film
  16. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    poi sarebbe davvero stupido non sfruttare un marchio che in questo momento è all'apice della sua fama.....
    ormai chi non conosce snake?
  17. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Christian Bale è perfetto, però deve mettersi delle lenti a contatto azzurre...
  18. gandalfozzo

    gandalfozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda meglio Kurt Wimmer che altri, anche perchè da tutti i registi ti puoi aspettare grandi cose o schifezze immonde (alla fine con una buona sceneggiatura difficilmente si possono fare film brutti)...

    Poi vi do altre notizie/considerazioni riguardante il film/cast/regista in lavorazione:
    - Inizialmente si era auto-proposto per il film un certo UWE BOLL (vedete la sua filmografia e piangete), subito Kojima lo ha scartato (e ci credo :D), tra l'altro il caro UWE ci è rimasto un pò male :cry: , poverino :asd:
    - In un altro forum stavano proponendo Sean Bean, in una sua foto vista con la barbetta non è male come idea
    - Per quanto riguarda Kurt Wimmer come regista, non mi dispiacerebbe (visto che ha scritto e diretto un certo Equilibrium e il soggetto di Street Kings, due bei film)

    Ora un paio di info/considerazioni sul progetto amatoriale italiano,
    Il film così come si nota nel trailer sarà pieno di citazioni, infatti:
    - Da notare il cognome del giornalista
    - Da notare le scritte che escono quando parla il giornalista del TG
    - Infine il film sarà rilasciato gratuitamente attraverso la rete quando sarà pronto (si vocifera giugno/luglio)
  19. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
    ma se ci sarà un film, ritratterà tutta la saga? anche snake eater?:twhat:
    io però mi aspettavo un film in computer grafica...
  20. LAM

    LAM Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso
    Io spero vivamente che non si faccia nessun film... mgs è già un film per me, non ha bisogno di una trasposizione cinematografica, che se realizzata rovinerebbe quasi certamente la storia e i personaggi di metal gear.