1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 5 Novembre 2007.

  1. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    si
    l'ultima volta ho sentito uno credo spagnolo nn son sicuro :eek: con il fratellino che gridava affianco ... sembava un bar piu' che un gioco di guerra alla fine XD
  2. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    :asd: grazie per la risposta. ma nel gioco completo ci saranno le stanze divise per nazionalita?
  3. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    credo sia piu' un'online come cod4
    con l'invito ti porti dietro tutti i tuoi ragazzi nella stessa squad e amen
  4. caccia28

    caccia28 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Non e come COD4. In bad company l'invito e diverso uno partecipa alla sessione e gli altri poi entrano in quella partita "se c'e posto" ma senza essere invitati come in COD. Qui non e che mi convinca tanto
  5. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Al Contrario è meglio di cod perchè gli inviti si possono fare e ti arrivano sotto forma di messaggio e quindi te ne accorgi non come cod che te ne accorgevi solo se premevi start
  6. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    si
  7. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    io comunque continuerò a giocare a cod4.......BBC nn mi convince
  8. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    uno su un milione come esempio te la pensa diversamente...bbc è un altro pianeta per tutti
  9. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    quoto
  10. risky

    risky Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provata la demo qualche giorno fa:
    l'offline non è nemmeno paragonabile a CoD4, imho. Inoltre trovo quelle lezioni di comicità spiccia veramente fuori luogo. Non mi convince nemmeno dal punto di vista grafico: la fisica è di tutto rispetto, gli edifici che cadono a pezzi sono notevoli, ma lo stile adottato in generale non mi dice niente: molto meglio lo stile più realistico di cod.
    L'online non è organizzato male, ma per quello che ho potuto vedere l'uso di veicoli riveste un ruolo troppo importante, e io ODIO i veicoli negli fps.
    Per quanto mi riguarda, dunque, non c'è paragone.
  11. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    i gusti son gusti
    hanno messo la guerra in chiave comica e per prendere un po' la realta' per il sedere
    fare la guerra per soldi
    lo dice anche nel trailer
    piu' o meno tradotto e' cosi' "avevamo un motivo per fare la guerra poi ne abbiamo trovato uno migliore (lingotti per chi nn l'avesse afferrata)"
    e' tutto in chiave comica le canzoni blues da bar e tutto il resto fan da "prendi in giro" al fatto vero
    insomma sto gioco da uno schiaffo alla realta' come dire " fate pena a fare una cosa simile "
    (il single player di cod e' totalmente diverso nn c'e dubbio e' coinvolgente al massimo di tutto rispetto per nn dire che l'ho amato quel gioco ci passavo le giornate su online e offline, tanto che la fine mi ha un po' spiazzato leggermente triste <.< .. )
  12. risky

    risky Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco, a me l'atmosfera ironica in giochi del genere dà abbastanza sui nervi :D
  13. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ah come non detto :asd:
  14. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    vi faccio un po di domande. qualcuno ha provato a vedere se il microfono funziona? qual' è l'arma migliore in chiave offensiva? quanti gradi ci sono? avete notato anche voi che vincono quasi sempre gli attaccanti? cosa avrà il gioco normale in + di questa demo?
    se mi verrà in mente qualcos'altro lo scriverò:D
  15. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    come ti ho gia detto prima il mic funziona dato che ho sentito gridare gente e sarebbe il caso di rinchiuderli in qualche manicomio xD
    l'arma migliore in chiave offensiva .. boh .. dipende alla fine se diventi bravo qualsiasi arma puo' diventare forte
    per il fatto che vincono quasi sempre gli attaccanti sara' che i difensori nn riescono a pararsi bene il sederino :eek: ( mi ricordo una partita ch eho fatto 5 volte attaccante tutte vinte e 5 volte difensore tutte le volte vinte ... stavo in un buon team :p )
    il gioco normale avra' ovviamente il single player completo xD poi un bel po' di mappe in + per l'online ( credo che come nei vari capitoli di battlefield ogni mappa ha i suoi mezzi e via dicendo )
    poi le armi sbloccabili saranno sempre quelle i gradi mi pare che nel totale sono 25 ma nn vorrei sbagliarmi <.< ...
  16. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    grazie per lo sbattone che ti sei fatto a rispondere a tuttte quelle domando. cmq stanotte, anche io ho beccato 2 presumibilmente inglesi che parlavano, cantavano, fischiettavan, ridevano e ruttavano. una cosa indescrivibile, nn si riusciva a giocare seriamente. cmq, già che ci sono, ti faccio un altra domanda: come faccio a usare il microfono? devo impostare qualcosa?
  17. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    attacchi il microfono alla ps3 e lo attivi dalle sue impostazioni fai prima attivandono dalla chat vocale della ps3 senza andare nelle opzioni e perderci piu' tempo a trovarlo che a impostare volume e accenderlo :D in caso fai una prova con i tuoi contatti se ti sentono ;)

    quando vai online nel gioco dovrebbe essere gia acceso e funzionante in tutto e per tutto

    (io uso ancora il primo mic fornito con socom ... il pacchetto lolloso :asd:)
  18. shaq93

    shaq93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Casoria(NA)
    Ragazzi oggi vado dal mio rifornitore di fiducia per prendere il dualshock3,speriamo gli arrivi prima battlefield! io ci provo...
  19. paraolio41

    paraolio41 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    in piega sulla mia R6
    auguri...ma dubito ci sia gia;)
  20. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    esatto,poi si l'on line è carino,perchè si possono buttare giù muri,si ponno usare i mezzi le mappe sono enormi,ma quando "uccidi" uno non ti da nessuna soddisfazione...ad esempio se fai il cecchino fare un headshots o un semplice colpo nel busto è la stessa identica cosa,addirittura ieri sera con un colpo ho freddato uno colpendolo alle gambe,mah...poi (vabè questo credo sia solo un bug)ho fatto caso che se ti apposto dentro alcuni edifici e premi l1 non ti mira ;. esci dall'edificio e torna tutto normale