1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 22 Ottobre 2007.

  1. Hadom26

    Hadom26 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come si fa a creare o a modificare una squadra ?????
  2. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    scusate ma non esiste il thread di EURO 08?
  3. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    i trucchi li usa i dementi che non sanno giocare a calcio.. penso di aver detto tutto...
  4. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Stasera ho visto cose inenarrabili.

    Non so se sono io che sono allucinato oppure c'è veramente qualcosa che non và.

    Ho giocato contro un livello 4 con 11k punti (segno che gioca si e no da 4 giorni), lui Real Madrid, io Roma, come al solito.

    Ora, il Real Madrid lo conosco bene e personalmente lo trovo abbastanza equilibrato da battere, sicuramente meno impegnativo del super pompato barcellona.
    Il tizio mi ha fatto 6 gol, TUTTI segnati in azioni mai viste prima d'ora. I giocatori della mia difesa controllati dall'intelligenza artificiale per tutta la partita non rispondevano ai richiami... non rientravano per le trappole del fuorigioco, rimanevano imbambolati accanto al portiere.

    Sto tizio ha fatto il bello e il cattivo tempo per tutta la partita, un gol è riuscito persino a segnarlo partendo da centrocampo con passaggi TUTTI diretti verso i miei giocatori ma che finivano poi sotto le gambe di questi ultimi e direttamente tra i piedi di Raul.

    E fin qui ci starei pure... una partita storta ci può stare... il peggio l'ho notato quando ho constatato che i suoi giocatori si muovevano al doppio della velocità dei miei (dite quello che volete, ma Pepe non è più veloce di Mancini...), non si stancavano mai (la loro barretta energia a fine partita era a pieno!) e soprattutto sembravano muoversi senza camminare (a volte alcuni finivano addirittura addosso ai cartelloni pubblicitari fuori campo).

    Non so se ho magari trovato una partita buggata... fatto sta che il gioco per questa simpatica sconfitta mi ha tolto 100 punti (quando perdo è sempre così generoso, quando vinco a volte mi elargisce solo 2, 3 punti...) facendomi mancare la promozione di livello...

    Mah, come ho detto certe pagine addietro... se sta stupidaggine dei punti non la mettevano era meglio... se non altro mi evitavo MOOOOLTI rodimenti di fegato...
  5. Alastor86

    Alastor86 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non posso fare altro che quotarti e aggiungere che i punti servono solo a far rosicare e basta...
    poi ci sono degli errori pazzeschi...i difensori a volte veramente sembrano impediti...spero risolvano sti bug in fifa 09
  6. interista89

    interista89 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vi può consolare ieri ho fatto una partita perdendo 9-1....probabilmente era buggata! vi racconto il primo gol: primo tempo, calcio d'inizio. il mio avversario parte, tira subito, il tiro va sulla traversa rimbalza sul portiere e va in porta...il resto tiri impossibili dalla 3/4 che si infilano nel 7. boh...le altre partite le ho vinte, battendo col chievo il bayern monaco...proprio una schiappa non sono!

    cmq, il gioco l'ho preso ieri al gamestop. avete notato anche voi che, appena avviato, il gioco continua a caricare nel menù? all'inizio....dove si sceglie la modalità di gioco e le altre impostazioni...anche se sto fermo il gioco continua a caricare! mi sembra strano...poi faccio una partita e si sente la play ke nn carica più, nemmeno quando torno al menù.
    dato che il gioco è usato, comprato al gamestop, mi consigliate di riportarlo o è normale cosi?
  7. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto!!!io in fifa mi ritengo il giocatore + sfigato di tutti i tempi...e parlo sul serio...ho la media di 3 pali a partita e dico 3 di media...perke ci sn state partite in cui ho colpito 8 legni sbagliato gol a porta libera e perso 1 a 0 cn il solito gol rimpalloso,nn sn possibili cose del genere!!!!,spero ank'io migliorino sottto qst punto di vista nel 2009!
  8. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Ragazzi non è da molto che ho preso fifa08 , è bellissimo, vorrei chiedervi 2 cose importantissime:

    1) Posso giocare con il d-pad dato che l'analogico propio non fa x me e mi trovavo bennissimo a pes2008 ?

    2) Posso configurare i tasti a mio piacimento oppure devo per forza attenermi ai preset pre-impostati (Nuovo analogico, Nuovo alternativo ecc...)?

    Grazie mille x le risposte e godiamocelo ancora un pò prima che esca fifa09 che sarà eccezzionale a mio avviso bye!!!

    Eye, I have You !!!.... ;)
  9. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    questa e' stata la maledettissima lagna dei miei amici che non mi hanno fatto fare una partita in multiplayer perche dovevo sentire loro che mi dicevano "e ma fifa08 nn mi piace perche non posso usare le crocii" senza averci dedicato neanche na settimana..

    qualche giorno fa spero che abbia risolto il problema grazie a questo:

    http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/playstation_3/controllers/devices/848&cl=it,it

    scegli tu se giocare con le corci o con la levetta;)

    per la cronaca domani pomeriggio,quando andro da gamestop a prendere top spin 3 ne prendero' un altro di controller:asd: (udite udite costa solo 15 euro al gamestop);)
  10. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn ho cpt cn quel controller si possono impostare le freccette in fifa?
  11. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    non so cosa intendi per impostare,ma puoi giocare a fifa con le croci direzionali anziche usare la leva analogica sinistra (odiata da tutti) per muovere i giocatori;)
  12. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quella è un'altra tipologia di "gol da bimbominkia"
    Si imposta dalle opzioni il tiro NON assistito, e con un pò di allenamento nella schermata iniziale diventa abbastanza facile segnare da centrocampo.
    Motivo: il tiro di base di Fifa è impostato per mandare la palla SEMPRE verso la porta. Questo comporta tiri basilari più facili da eseguire ma che spesso creano situazioni ridicole, come tiri a porta vuota che vanno a finire addosso al portiere.
    Il tiro non assistito al contrario permette di mandare il pallone negli angolini con molta facilità... si sbagliano molte occasioni, ma si creano gol più realistici specie dalla distanza.
    Dopo questa premessa, proprio perché è possibile piazzare la palla negli angolini il tiro non assistito permette di sfruttare un piazzamento errato che il portiere assume mentre l'avversario è a centrocampo e nella 3/4.
    Con un minimo di destrezza ecco che qualsiasi tiro si trasforma in un gol sotto al sette. Fortunatamente, al contrario del trucchetto del passaggio al centro, tali tiri possono essere ostacolati usando reattivamente la difesa (o nel caso del tiro da centrocampo, entrando subito in tackle appena l'avversario fà un passo in avanti dopo aver battuto la palla), anche se è comunque fastidioso vedere gente che fà di tutto per vincere.
  13. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragà come si fa a fare quello che fa ronaldinho prima di entrare nel menu calcio d'inizio modalità di gioco con un'altro giocatore? per favore grazie ciao
    intendo comunque ronaldinho quando deve segnare sol in porta con il portiere...

    Mikele96 ha aggiunto 720 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    qualcuno mi può rispondere? pleaseeeeee
  14. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io odio l'analogico...ma solo cn quel Sixaxis si puo giocare cn le croci...oppure anke cn quello classico?
  15. mazzu1986

    mazzu1986 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesano Maderno (MILANO)
    sicuro che costa solo 15 euro? in tutti i game stop vale?
  16. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora mi volete rispondere si o no? per favoreeeeeeeee
  17. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    si costa 15 euro..vai sul sito gamestop e vedi;)
  18. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn ho cpt scs
  19. ReQ1982

    ReQ1982 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    In provincia
    Sì perché tu invece sei chiarissimo :asd:
  20. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bè ke c'è da capire :???: ho kiesto se in Fifa08 si puo giocare cn le croci(freccette)anzike cn l'analogioco,e l'utente ziobob ha detto ke è possibile,da qnt ho capito,pero quello ke nn mi è kiaro è se è possibile giocare cn le croci solo cn il Sixaxis postato nella foto da ziobob,o anke cn il sixasis classico(cioe quello ke ti regalano cn la play x intenderci) spero di essere stato kiaro sta volta :)