1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor] Nintendo presenterà F-Zero all'E3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 22 Giugno 2008.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    La line-up che Nintendo presenterà al prossimo E3 è ancora in parte avvolta nel mistero. A causa di questa cortina di fumo sollevata dalla stessa casa nipponica, i rumor si susseguono a ritmo vertiginoso. L'ultima notizia (tutta da confermare) riguarda la possibilità di vedere per la prima volta a Los Angeles il nuovo capitolo di una delle serie più divertenti e famose dei ragazzi di Miyamoto. Si tratta di F-Zero, celebre gioco di corso futuristiche che ci vedrà sfrecciare a bordo di bolidi super potenziati in circuiti veloci e pieni di insidie. Tra le indiscrezioni trapelate in questi ultimi momenti, sembra che il gioco sarà realizzato da un team interno e non più affidato a terze parti (F-Zero GX, per Gamecube fu realizzato da Sega). Inoltre si vocifera che ci saranno tutti i tracciati dello scorso episodio più alcuni realizzati ad hoc per quest'occasione, sarà presente una modalità di sfida online e verrà implementata la possibilità di equipaggiare armi potenziabili sulle auto a nostra disposizione.
    In una scorsa intervista il Presidente della Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha affermato che 'tutto quello che verrà presentato all'E3 sarà fantastico!'.
    Che ci sia davvero posto per F-Zero? State certi che noi saremo qui a tenervi aggiornati!
  2. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    f-zero gx per il cubo, fu uno dei migliori giochi che giocai, sega svolse un ottimo lavoro, e la grafica velocissima, non era neanche da paragonare a quella di wipeout, f-zero è il gioco di corse futuristche per eccelenza
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ma qualche nome nuovo?perchè si continua a riproporre giochi vecchi?mi sembra di essere al cinema.comunque ho fiducia in nintendo.
  4. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    con la grafica del wii nn sarà niente di eccezzionale...
  5. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    quoto sulla grafica,vediamo come sarà il resto...
  6. Obyboby

    Obyboby Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    aaaaaaaaccccc che ottima cosa
    spero vivamente che sia tutto vero e che questo nuvo f-zero abbia qualcosa di cui andare fiero per davvero!!!!!!!!
    gx aveva fatto un figurone, me l'ero giocato tuttissimo.......spero creino anche un volante apposito XD stile navetta di falcon :cool:
  7. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    :xsbav2:
    si! questa e una stupenda notizia!
    spero proprio nn sia solo un rumor!
    quello del game cube era stupendo, e la grafica era impressionante!
    uno dei giochi che aspettavo con ansia sul mio wii!
  8. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    bè... vedendo il lavoro svolto con twinlight princess su gamecube, aspetterei prima di dare affermazioni affrettate.
    La Wii e poco più di un'anno che e uscita, e sia i ragazzi della Nintendo che le soft esterne, hanno tutto il tempo per dedicarsi a motori grafici e fisici per eccellenza sulla Wii.
    Io se fossi in voi non prenderei troppo sottogamba la Wii.

    loko75 ha aggiunto 3 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    saranno giochi vecchi, ma sono la forza di Nintendo.
    Ti immagineresti la Nintendo senza Mario,zelda,f-zero, punch-out, e company?
    sarebbe una comunissima ditta come sony e microsoft :asd: