1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 Ruote [Thread Ufficiale] - FIA Formula 1

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

  1. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Grandeee Felipeee
  2. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    Felipe magnifico, quel sorpasso a 2 è stato una bellezza

    Quoto bertkou anche se la partenza dalla pit non verrà mai data

    abbiamo però dei precedenti che potrebbero far pensare a un -10 posizioni in griglia

    Si è scusato dicendo di non averlo visto per la tensione

    ...........................

    MA SCUSATE

    Kubika e raikonen erano affiancati e ben + in lotta risp a hamilton che era dietro e lo hanno visto benissimo, lui invece no

    fra l'altro la ripresa verso la faccia di hamilton fa vedere chiaramente che frena e poi sterza quindi direi che fra i due hamilton abbia scelto chi tamponare

    NUOVO TITLE

    IL TORO HAMILTON mi sa che il rosso gli da alla testa

    Sono felice per la BMW, da possessore di quella marca di auto faccio il tifo per loro dopo la Ferrari

    gara cmq con risultati che non rispecchiano le reali potenzialità in campo

    Alla prossima, direi che Raikonen è parecchio in credito con la foruna, spero che gli vada bene da ora in poi

    Cmq per un momento avevo sperato di rivedere la scena di SPA 98 in cui il KAISER prese per il colletto Coultard^^

    Solo che avrei voluto che il glaciale finlandese desse una cascata al ragazino Hamilton ^^
  3. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Grande kubica,se lo stramerita, ora è pure il leader del mondiale, davvero bravo,massa grandissimo, ha fatto tutto il possibile, ora speriamo in una bella penalità al ragazzino(come lo chiama Baldisserri) così ce lo leviamo dalle balle per il prossimo gp
  4. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    levarselo dalle scatole no perchè effettivamente guida forte

    ma che impari a piantarla con quel suo andare nelle scorrettezze che sembra che ultimament sia prmesso solo a lui

    mi spiace veramente per kimi la gara sarebbe stata completamente diversa ;_;
  5. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto, l'aveva passato al pit, ed era in testa assieme a kubica, aveva la possibilità di vincere il gp, ma questi errori di hamilton, cominciano a dar su i nervi, così dimostra ogni volta, di avere ancora tanto da imparare, prima di lottare per il titolo, anche se per me, hamilton, come nella scorsa stagione, è un fenomeno sopravalutato, è semplicemente al posto giusto nel momento giusto, ma ha ancora tanto da imparare.Comunque fra 2 sett. in francia, sono e restano favorite le ferrari, che in questo tipo di circuito vanno superiore a tutti, ma io a questo punto, più che da hamilton mi guarderei da kubica, e dalla bmw che con un po di costanza in più, rischiano veramente di vincere il mondiale. Attendo comunque con attenzione, la penalità che verrà inflitta ad hamilton( fosse qui nel tribe, un bel ban a vita non glielo toglie nessuno:D)
  6. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    la BMW il fatto è questo come prestazione sono ancora sotto a ferrari e mc laren e non di poco ^^
  7. URa

    URa Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per fortuna sua non ci arrivò mai da coultard..le avrebbe prese:D

    complimenti a kubica...un'ottima gara,si merita il primo posto in classifica.
    per quanto riguarda l'incidente dispiace per l'errore di hamilton ha rovinato la sua gara e quella di kimi...se verrà penalizzato non lo so..

    ps dire che ha fatto apposta a prendere raikkonen mi pare troppo, ha curvato da quella parte perchè era la parte dove c'era più spazio, dall'altra c'era il muretto.
  8. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
    scusa ma tu d'istinto avresti provato a sterzare a destra dove c'erano 15 centimetri di spazio tra muretto e vettura o verso sinistra dove c'era abbondantemente lo spazio per il passaggio di una vettura? puoi dire tutto quello che vuoi su Hamilton (e mi troveresti d'accordo) ma la tua ipotesi è una forzatura...
  9. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    resta comunque il fatto che l'errore che ha commesso hamilton, è scandaloso e lo macchierà per parecchio tempo, e soprattutto non è la prima volta che commette errori simili e sarebbe ora di prendere un provvedimento serio, anche in vista della sicurezza e dei piloti avversari

    bertoku ha aggiunto 22 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    ma adesso quanto dovremo aspettare per sapere che penalità verrà data ad hamilton? :???:

    bertoku ha aggiunto 43 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    10 POSIZIONI DI ARRETRAMENTO PER HAMILTON E ROSBERG nel prossimo gp della francia.
    Probabilmente hanno penalizzato anche rosberg perchè, andando a sbattere contro hamilton, dimostrava di andare troppo veloce, comunque, meglio di niente, ma io ci sarei andato giù molto più pesante con hamilton
  10. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    non c'erano precedenti per penalizzarlo di +

    @KOG

    mi troveresti d'accordo se hamilton avesse sterzato subito ma si vede dalle riprese sia da fuori ma ancor di + da dentro che prima frena quando vede che la macchina non si ferma sterza verso Kimi

    (un pilota di F1 sa che da quella distanza anche sterzando non riesci a passare a lato del pilotam ferrari, quindi resta solo la scelta di chi tamponare)
  11. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
    convinto tu... del resto dalla tua alta esperienza di guida...
  12. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    che ne sai lol potrei anche essere un pilota provetto^^

    Perchè tutti dalla loro esperienza di guida avevano giudicato l'incidente del kaiser in cui si ruppe le gambe dovuto a un problema idraulico, semplicemente guardando la ripresa dall'abitacolo????

    Oh se poi guardando le imaginini sembra quello non so che dire, magari non è così ma a me pare proprio di si^^
  13. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Grande kimi, 200esima pole per ferrari, bravo anche felipe, domani, con le mclaren praticamente ko(da quello che ho visto macchine nervose e problemi con le gomme) mi aspetto una doppietta ferrari, salvo imprevisti. Fossi felipe però, domani mi guarderei anche da alonso che è andato forte tutto il week end ed con la penalità a hamilton si ritrova 3.Cè poi il discorso di kovalainen che ha ostacolato webber,penalizzato di 5 posizioni e quindio 10 in griglia. Le bmw molto indietro, non hanno certo la costanza per competere per il titolo, per quello mi sa che dovranno aspettare l'anno prossimo
  14. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Grande ferrari, bravo felipe e davvero molto bravo raikkonen sfortunato, è riuscito a mantenere la calma ed arrivare secondo. complimenti anche a trulli che sta dimostrando di essere un pilota di grande esperienza con le palle. Deludenti mclaren col solito hamilton e con i suoi soliti errori da rookie, si salva solo kovalainen
  15. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    certo che oggi le rosse avevano un vantaggio a dir poco imbarazzante rispetto agli altri... sembrava quasi di esser tornati agli anni d'oro della rossa col grande shumi
    continuate così!!!
  16. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto, certo che però quello scarico che penzolava come le mie palle sotto una giornata di 32 gradi, era proprio da comiche:D, povero kimi, ultimamente capitano tutte a lui
  17. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    e invece a Felipe cominciano a girare per il verso giusto :p
  18. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    a dire il vero, se guardi la carriera nel suo complesso, kimi non è mai stato così fortunato...
    cioè, lunica vera botta di c**o credo l'abbia avuta l'anno scorso all'ultima corsa, altrimenti poverello è sempre stato sfigatello...
    non ricordate l'anno prima che venisse in ferrari? quante gare ha completato con la sua mclaren? era già tanto se superava la metà gara :asd:
  19. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto, quello è vero, dagli alettoni posteriori che volavano via, alle sospensioni che cedevano, ai motori bruciati, non ne andava mai bene una, comunque, trovo che sia stato più fortunato lo scorso anno, dove praticamente, anche grazie al buon hamilton, è riuscito a vincere una mondiale per un punto, con due belve agguerrite come alonso ed hamilton, quest'ultimo, dato per campione del mondo a 3 gare dalla fine del mondiale, con kimi che ormai sembrava spacciato, più fortuna di così:D
  20. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bravo kovalainen sempre più in crescita, vediamo se domani riuscirà ad essere costante,incredibile webber,costante e a punti su tutte le gare, anche se credo proprio abbia pochissima benza. Bravo comunque raikkonen,che probabilmente adotta una strategia con parecchia benzina, sfortunato massa che assieme al buon robert kubica non hanno fatto in tempo a scendere per il tempo a causa di problemi tecnici, poi il solito hamilton, nervoso che commette errori su errori, guida molto nervosa, e parecchia pressione adosso che non riesce a gestire, non mi sembra il suo anno.domani pioggia quasi sicura, questo vuol dire spettacolo assicurato.