1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider Underworld

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 14 Marzo 2008.

  1. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    vabè, forse mi sono espresso male. cmq se sarà come legend (che ho abbandonato perchè era di una facilità assurda), potrà restare tranquillamente sullo scaffale:cool:
  2. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Da qui a dire obrobriosa ne passa parekkio! Nn so i tuoi gusti ma obrobriosa mi sembra molto più d un tantino esagerato!!!! :-o Uncharted ha copiato tomb raider e pure bene è riuscito a mio parere! Lara nn è ancora approdata sulle nuove console e niente d concreto abbiamo visto... aspettiamo e avremo ttt le risposte ke vogliamo!
    I primi giochi c stupivano e sembravano, lo erano, difficili xkè nn avevamo mai visto, o pochissimo, nulla del genere. Sn passati un sacco d anni e la tecnologia è avanzata! Mica si poteva rimanere al classico "cammina al bordo, colpo indietro, avanti e salta e aggrappa"!!!! Nn paragoniamo Lara con Drake! Generi uguali , si , ma TR è uscito negli anni '90 con la PS1, Uncharted con la PS3. Di strada ne ha fatta! Molto più semplice partire con un nuovo gioco, uncharted in qstione, da zero!
  3. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    chi vivrà vedrà. cmq leggend confermo che è obrobrioso, ha una facilità assurda, soprattutto per il fatto che ha il mirino automatico.
  4. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Confermo cmq ke era facilissimo, tutto automatico!!!! :D :D :D Aspettiamo.... :lalala:
    Almeno speriamo ke in Underworld la mira la si prende manualmente! ;D
  5. /\pocalypse87

    /\pocalypse87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io nn ho giocato con i primi perkè nn mi piacevano molto all'epoca. Anniversary però mi è piaciuto. indipendentemente da facile o meno a me piacciono i giochi con i salti millimetrici ecc... come ad esempio uncharted ( ke secondo me è il gioco + bello uscito finora) e prince of persia. Spero ke sia TR ke PoP siano dei capolavori!!!
  6. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    La cosa che mi fa ridere è che non è Uncharted ad aver "copiato" l'ultimo Tomb Raider, entrambi i titoli si sono ispirati a Prince of Persia :asd:
  7. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    non diciamo baggianate, uncharted nn c'entra proprio niente con price of persia
  8. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Vuoi dire che non ha preso spunto da PoP per quanto riguarda i salti, gli appigli ecc...?
  9. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    tomb raider forse si, ma solo in quello. ma uncharted nn è un gioco molto di salti, cioè, i punti in cui devi saltare, praticamente, te li dice già il gioco, mantre in pop saltare è la componente fondamentale ed è anche la risoluzione di molti enigmi. poi, tieni conto che uncharted e tr usano le pistole, mentre pop usa le spade, basta questo per rendere i giochi completamente diversi
  10. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Va be', davo per scontato la differenza di armi;)
    Io alcune sottili somiglianze le ho trovate, ma non voglio dilungare ancora questo OT:D;)
  11. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    Io sapevo che il sistema di appiglio degli ultimi TR (invece di cadere di sotto rimane attaccata) è stato palesemente creato su ispirazione da PoP e qualche elemento è stato preso anche da GoW.
    L'avro' letto su qualche rivista.
  12. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rgazzi Lara nn è splendida in qst nuovo render ? è il nuovo numero d Xbox Magazine (Francese) !!! :D
  13. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Bella, ma cosa sta facendo? Sta cavalcando un delfino?
  14. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    altro che delfino....mi farei cavalcare io!! ;-)
    cmq speriamo bene...io l'unico tomb raider che ho giocato e' stato il tre e l'ho odiato perchè era difficilissimo e incontrollabile...altri non li ho provati ma probabilmente questo lo prendero...vediamo...
  15. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Il fatto che siano diventati con il tempo piu semplici e meno macchinosi e' vero, ..e forse se ne sente un po la nostalgia.. io mi ricordo le sfide con gli amici per finire il 4, mamma.. ancora non avevo internet e non potevo trovare la soluzione on line, quindi un gioco lo finivi in 2 mesi e quando ti sbloccavi se un amico non ti dava un suggerimento erano cavoli!!

    Con le nuove versioni ho sentito un po' la nostalgia degli enigmi macchinosi dei primi capitoli.. al punto AOD Legend ed Anniversary li reputo un insulto per la mia intelligenza.. e quella di tutti.. ovviamente.

    Pero', mi ricordo anche le crisi di nervi quando non riuscivi a far aggrappare lara ad un appigli e continuavi a cadere e sfracellarti.. mamma che incazzature!! .. nessuno puo' dire che ha nostalgia anche di quello.. sarebbe puro masochismo..

    Lara si e' evoluta.. la grafica sara' sicuramente molto bella.. spero aggiungano piu' enigmi ed una trama consistente... per inciso mi sto ancora domandando che cacchio di fine fosse quella vista in Legend?? .. lo finisci e poi?? .. che succede?? .. qualcuno lo sa?? ;(
  16. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Underworld è il continuo cronologico d Legend! Infatti rimane come a metà Legend! X il resto nulla . ;(
  17. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Secondo me sei tu che sei un ritardato.. Cmq gran bel ragionamento.. siccome da piccolo eri un pirla e adesso sei un dislessico (tomb rider leggend) il gioco è una merda.. va beh..
  18. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    questo è un mio parere, puoi nn essere daccordo ma lo devi cmq rispettare. io sarò pure dislessico(secondo te), ma almeno sono una persona civile, tu sei solo un frustrato del cazzo che lo prendeva in culo da piccolo e probabilmente anche tuttora.
  19. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    ah guarda i tuoi esempi di civiltà ne stai dando molti sui vari topic e anche in questo non ti sei smentito ,complimenti
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ammoniti entrambi,se ora la smettete magari si può continuare a parlare di Tomb Raider.
    Se volete continuare in privato per lo staff non ci sono problemi.