1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear 5 potrebbe essere un prequel della saga

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 21 Giugno 2008.

  1. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    secondo me la tirano troppo alla lunga di questo passo ... <.< .. nn finira' piu' mgs ..
  2. Gherion

    Gherion Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il remake dei primi 2 sarebbe veramente stupendo, sia big boss che snake sono personaggi di una tale profondità e spessore oramai che poterli vedere antagonisti nello stesso gioco ci regalerebbe scene tra le più epiche nella saga. In oltre la realizzazione dei prequel avverrebbe sul solco tracciato da Hiedo Kojima ( che non sarà più a capo del progetto )e quindi non si richia più di tanto che la serie venga snaturata, cosa che portebbe facilemnte capitare con un sequel.
  3. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Non è che sia una condanna spiacevole...:D
    Comunque più vago di così non avrebbe potuto essere, aspettiamo ulteriori dettagli in merito!
  4. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    penso che in metal gear 5 snake risorgera dalle ceneri come l'araba fenice ,perchè non c'è metal gear senza snake ,anzi snake ha creato ideo kojima :D:D:D:D:D
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bè, essendo un clone, non sarebbe una possibilità da scartare.

    Io cmq propenderei per i remake dei giochi usciti prima di mgs1
  6. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :p
    sarei contentissimo di giocare anche con il clone del clone di snake :p
  7. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    secondo me questo non lo faranno mai...come hanno detto molti, penso che rifaranno i primi mgs!
  8. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    a sto punto il meglio sarebbe rifare i vecchi capitoli per msx-nes e sarebbe perfetto...
  9. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    dico semplicemente che poi potrebbero andare sul monotono e pure sul scontato .. snake eroe del mondo qua e la nn ha senso alla lunga o piu' che altro a me rompe le scatole ( parere puramente mio .. )
    come si dice .. il gioco e' bello finche dura poco ..
    credo valga lo stesso pure per i videogame .. quelli tirati alla lunga alla fine diventano sempre piu' scontati o prendono le linee dell'assurdo con l'unico eroe che tira avanti la baracca e si sente schiacciato da 1000 problemi che non sono suoi ma se ne fa carico <.< ... tanto per masochismo non ho mai visto un'eroe dire " e chissenefrega " lol sarebbe a dir poco bello un colpo di scena simile :p ( ho generalizzato un po' con gli eroi americani tanto per rendere chiara la cosa .. dato che nn vorrei un snake alla superman .. )
    non vorrei andasse in declino una saga come metal gear .. tutto qua .. sono molto ma molto diffidente <.< .... mah .. saro' strano io boh ..
  10. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    Che co*****i sto gioco....
    il primo per ps1 lo amavo era fantastico gia dal 2 ha iniziato a perdere il 3 e il 4 non li ho nemmeno provati per paura...orripilanti...quando capiranno che il vero MG è stealth!!!!!...e non quel soldato super armato che ci rifilano dal 2 in poi
  11. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Il seguel c'è stato ed è stato Metal Gear Ops su PSP ,altro gioco emozionante a mille :cry::cry:
  12. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Condivido pienamente.
  13. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    ahahaha e non sai che ti sei perso, il 3 e il 4 sono 2 capolavori, molto più stealth del 2 ;D... questo parere è da incorniciare. Oppure sei un... lasciamo perdere altrimenti si apre un flame eterno ;D
  14. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Avevo intuito già prima quello che volevi dire e ti do pienamente ragione; anche io sono per il "meglio terminare il progetto piuttosto che renderlo banale". Ad ogni modo credo che si andrà avanti, visto che vende ancora tantissimo dopo questo quarto capitolo. Il modo di far "resuscitare" Snake lo troveranno, lui stesso era un clone...non mi meraviglierei clonassero lui per un nuovo episodio della saga.
  15. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    si ma senza snake non é un vero mGs!!!!!
  16. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    quoto, cmq se faranno un'altro meta gear sara un prequel
  17. Tial

    Tial Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me non dispiacerebbe impersonare The Boss e vivere le gesta che l'hanno resa la leggendaria eroina della seconda guerra mondiale... con tanto di Cobra Team al seguito.

    lol, ce li vedo proprio i nazisti-antagonisti coi superpoteri.
  18. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Eh si hai proprio ragione... è orripilante stare con il fiato sospeso per quasi 18 ore a chiedersi quale altra genialata o colpo di scena salterà fuori al prossimo angolo.:D:D:D

    Fammi un piacere giocati MGS4 e poi torna a postare quà, mi gioco quello che vuoi che avrai cambiato idea!!

    (P.S. per tua informazione il 3 e il 4 sono + stealth anche del primo metal gear!!

    Ti basta notare l'attenzione per le mimetiche/pitture in MGS3 e la octocamo/facecamo nel 4!!
    Questi commenti li capirei da uno che ci ha giocato (e che ha seri problemi di vista), ma tu dici che manco ci hai giocato :-o)


    Cmq un prequel andrebbe bene purchè non vada ad intaccare la fine della trama che viene spiegata nel 4 altrimenti si rovina tutto e basta.
  19. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    sinceramente preferirei vivere le avventure di solid snake prima del primo, cioè di shadow moses .. ci sono le storie di zanzibar che vengono continuamente rikiamate ma di cui non si sa niente.. quindi sviluppare lì sarebbe buono..

    ma anche se non ci sarà solid snake va bene lo stesso.. anche raiden mi piaceva.. se il produttore è bravo ci farà affezionare anche al prossimo eventuale personaggio...
  20. metrofox

    metrofox Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me, o si fa il tutto in ordine cronologico, aggiornato naturalmente, quindi partendo da NGS3, MGS, MSG2, MG4, quindi che figata rivivere tutto come un'intera storia senza tornare al passato e poi al futuro :D O direttamente MGS(il primo quello della PSX) rimodernato e rifatto perfetto, anche con qualcosa in più, magari aggiungere il CQC, la mimetizzazione ecc... ;)