1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco clan o amici COD 4

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Andrea86_Italy, 21 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrea86_Italy

    Andrea86_Italy Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao sono andrea,sn iscritto da poco,stavo cercando amicio clan da aggiungere o ke mi aggiungano x giocare a COD 4,io sn di grado 26,di solito gioco tra le 19.00 e le 20.00,ma a volte estendo il mio orario dalle 23.00 a 01.00....chia a piacere di conoscermi e giocare insieme mi aggiunga il mio PSN è Andrea86_Italy.
    CIAO E GRAZIE A TUTTI QUELLI KE RISPONDERANNO. :D
  2. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    se cerchi un clan puoi venire in quello dove sono iscritto. il nome del clan è killers, se cerchi con google è il primo che ti esce ;)
  3. Andrea86_Italy

    Andrea86_Italy Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao...guarda prima un ragazzo mi ha kiesto se volevo far parte di un clan,adesso al momento gli ho detto di si,vedo cm mi trovo ecc...cmq se vuoi ti agg tra gli amici in PSN,csi ogni tnt ci troviamo x fare una partitella assieme ok??
  4. SherkanZ

    SherkanZ Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In preda all'ira delL'Aquila!!!
    Se non ti trovi bene con quel clan puoi venire con noi nei Tiger Of Shadow :D. In caso cerco di convincerti mandandoti un milione di messaggi sul PSN:lalala::D
  5. Andrea86_Italy

    Andrea86_Italy Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SherkanZ io ti ho aggiunto tra gli amici di PSN...se ci sei facciamo una partita assieme ok?
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.