1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5prologue CAMPIONATO FAST LAP

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da kolo, 14 Aprile 2008.

  1. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    se non sbaglio sono già conteggiati: al Fuji mi risulta un 1'51"999 che ti vale la 15a posiz. = 67 punti ;)
  2. bitto

    bitto Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    se l'hai conteggiati bene così! sì il tempo era più o meno quello...:D
  3. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )

    Grazie a tutti e un ringraziamento davvero particolare a Kolo per l'ottima organizzazione del torneo che ci ha fatto davvero divertire.....
    Complimenti ai vincitori di tutte le gare e a tutti coloro che hanno partecipato combattendo seppur non in prima fila....
    Grazie anche a tutti quelli che mi hanno menzionato e ricordato per la sportività....
    vorrei sdebitarmi invitandovi ad una partitina a Cod4 dove svestito della tuta di pilota e indossata la mia tutina uomo-foglia, imbracciando il mio fucile di precisione, immerso nell'erba alta, avrei la possibilità di vedere il vostro "primo piano" nel mio mirino e regalarvi una bella e "sportiva" palla in fronte che vi rimarrà come ricordo perpetuo della mia generosa riconoscenza per quanto mi avete fatto patire per limare pochi decimi mentre voialtri eravate con 3-4 secondi di vantaggio !!!!!
  4. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    :D:D:D
  5. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Un ottimo motivo x non prendere CoD4...:lalala:

    Terranovas... Mi sà che la barca dove remavi x GT5p era dello stesso mio modello...:???:

    ACQUA DA TUTTE LE PARTI...:asd:

    Peace...:)