1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

configurare D-LINK Router WiFi DIR-635

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da stradibu, 20 Giugno 2008.

  1. stradibu

    stradibu Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. io vi chiedo una mano per configurare un D-LINK Router WiFi 802.11n Wireless-N DIR-635 , qualcuno lo conosce o lo utilizza wifi con la ps3?

    Vi spiego:
    avevo uno zixel che ho cambiato per problemi di ricezione(avevo un segnale molto evanescente) e scambio dati molto lento , ma avevo cmq una connessione con un nat2 e upnp disponibili.

    ora, mi trovo con uno scambio dati notevole, un segnale favoloso... ma mi da nat 3 e le upnp non disponibili, nonostante io abbia attivato anche nel router l'impostazione. Dove devo andare a modificare i paramentri per sistemare la situazione?
    Tenete presente che non sono una cima in materia!:(
    HELP!!!:cry:

    aiutatemi vi prego!
    grazie a tutti!!! :)
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Ho da poco il DIR 655 e' = al tuo solo che ha le lan giga in piu, non mi dire che non ti riesce e' una kazzata da far funzionare che vuoi sapere di preciso?

    ps
    A cosa lo abbini, essendo un router Wan che modem adls hai per dagli la connessione, la cazzata probabilmente potrebbe stare la.

    pps
    Veloce a rispondere che stasera ho tanta fica da soddisfare:D

    ppps
    Fammi anche sapere la tua release hardware e vers software
  3. stradibu

    stradibu Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è abbinbato ad uno zixel prestige 660hw che faccio andare come modem, la versione del d link è il dir-635a1 con firmware 1.12...
    sara facile ma non ce la fo!!! :(
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Il problema sta la', a parte il fatto che col prestige (smanettando) potresti far a meno del 635.(ma forse tu vuoi wireless N)
    Cmq se vuoi che ti vada di sicuro, configura nel prestige al connessione Ondeman (cioe' non Nailed-Up Connection) fatto questo non so se basta a disabilitare il Routing da parte dello zyxel, questo serve per non avere un doppio Routing (casomai vediamo in seguito) nel caso ho trovato sta option nel manuale
    Fatto questo configura nel DIR 635 la connessione su PPPoE questa invece su Always connected, login e pass aliceadsl, aliceadsl attiva unnp
    Salva le impostazioni rebotta il router e collega la porta WAN ad un lan dello zyxel e prova,
    Poi vieni qua e dimmi se va o no?.
    PS
    Se va io disattiverei la la wi-fi dello zyxel non ne hai piu bisogno anzi potrebbe andar in competizione.

    pps
    Controlla che il dir 635 si prende l'ip pubblico dallo zyxel altrimenti abbiamo sbagliato qualcosa.(ip pubblico intendo quello di internet non l'ip dello zyxel)

    Ovviamente setta in 2 classi diffente l'ip principali dei 2 apparecchi
    ovvero
    192.168.1.1 lo zyxel
    ed
    192.168.0.1 il d-link

    Ripeto stai tranquillo che si fa
  5. Ooberto

    Ooberto Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che continuazione queste discussioni nonsenso e domande per avere aiuto tecnico gratuito, mentre i tecnici se la grattano e non hanno lavoro. I stregoni non dovrebbero ricevere nessun aiuto. Ohh. Spero proprio che gente che va in giro ad usare le password ed il Wep o tutte quei sistemi di sicurezza non abbiamo proprio aiuto tecnico per nulla. E perchè in fondo si dovrebbe aiutare qualcuno che va a pensare a mettersi davanti un'altro problema con l' encryptions mentre ancora non sono in grado di far funzionare il router? Molto intelligente! Eppure tutto a un motivo e tutti divengono ciò che sono per un motivo. Cosa sono? Dei tirchi che vogliono, vogliono e non vogliono spendere una lira. Troppo affezionati al governo ed ai soldi e poco in amore per l'amore e le cose giuste. Questi post in questo forum sono di vecchia data comunque queste cose succedono ogni giorno. Viva i figli di Papà e abbasso i pasticcioni.