1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 5 Novembre 2007.

  1. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    IMMAGINA si parla di infinite mappe incredibie con ponti che esplodono e altro...altro..saranno anni di guerre:D
  2. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    nemmeno a me ha impressionato molto,anche se devo dire che l'on line è figo,forse me lo prendo usato
  3. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ieri ho provato la demo, con la speranza di poter giocare un nuovo single dopo la mezza delusione di Haze.
    Per ora direi... mah ... il motore non mi ha impressionato (molto meglio COD4). Il gioco non mi sembra male, ma da qui a dire che è meglio di COD4 ce ne passa.
    Cmq lo prenderò.
  4. paraolio41

    paraolio41 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    in piega sulla mia R6
    qualcuna sa a cosa serve quella pistola tipo lanciarazzatti che si ha con la classe demolizione?
  5. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    se nn sbaglio quello e' un piccolo trasmettitore
    lo spari su un carro poi ti nascondi dietro una casa o un muro o quel che e'
    prendi il lancia razzi
    e praticamente come spari il razzo questo fa qualche metro dritto nella sua traiettoria poi curva e va diretto sul carro grazie a quel "sensore" che hai sparato prima con la pistoletta
    ( siccome nn ho mai provato mi sono fatto un'idea vedendo un video che fa la dimostrazione dell'arma lo si vede sparare con quel cosino e poi centrare con un paio di razzi un carro nascosto dietro a una casa )
  6. Flik

    Flik Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma di che gioco si sta parlando grazie
    è per la psp?
  7. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
  8. Flik

    Flik Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora è per la ps3?
  9. syferlinux

    syferlinux Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia
    :???:
  10. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    beh siamo nella sezione ps3 ^^ quindi si e' per ps3
    questo gioco sbarca in multypiattaforma comq ps3/xbox360 =)
  11. paraolio41

    paraolio41 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    in piega sulla mia R6
    grazie stasera provo...ma si sa qualcosa di una patch per la chat vocale?così avevo letto da qualche parte
  12. shaq93

    shaq93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Casoria(NA)
  13. tribal57

    tribal57 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga che ne dite se quando avremo bad company ci connettissimo online insieme e si giocasse insieme??sarà un pò difficile connetersi insieme però ci si prova che dite??sarebbe bello no??:lalala:

    tribal57 ha aggiunto 4 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    perchè la canzoncina jaz che c'è nel menù??sentita come è?:D:asd:
  14. pitone82

    pitone82 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono indeciso su quale prendere tra Unreal, Quake e Battlefield......ma penso mi butterò su questo....
  15. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Quake e' da lasciare dove e' ovvero sullo scaffale. Tra gli altri due io sicuramente preferisco senza dubbio BBC. C'e' piu' varieta' secondo me e poi e' piu' reale e questo per me in uno sparatutto e' essenziale (COD4 ne e' la prova)
  16. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    pensa che unreal tournament e' un gioco partito da sparatutto base alla counter strike per intenderci
    nn so come gestisce il comparto dei mezzi
    spero per lui bene :asd:

    battlefield e' nato e rimasto in vetta nelle classifiche se non come primo ma come secondo
    (battlefield 1942 ha segnato come un marchio a fuoco l'era videoludica di quel periodo per essere stato il primo gioco con mappa su larga scala e mezzi disponibili tra cui aerei- navi - e pure un sottomarino :asd:)
    per il solo fatto che ormai ci vive sulla guerriglia da quella stretta di quartiere ( come le ultime tre basi nella demo in mezzo alle case ) fino a quella su grande scala

    se vuoi un consiglio
    ovviamente secondo i miei gusti per cosa reputo sia migliore
    credo che battlefield bad company sia un gradino sopra i vari fps usciti sul mercato fino ad ora
    ( oltre alla trama single player che da quel piccolo pezzo in demo si dimostra divertente al punto giusto :) e poi per l'online decisamente sviluppato come dio comanda )
    ad ogni modo se devi ancora prenderti cod4 ... nn so se aspettare il 5° sia una buona idea o meno
    ti consiglio di giocare pure cod4 .. dopo un po' diventa additivo ;. ottimo gioco pure quello
  17. risky

    risky Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    leggi/guarda un po' le recensioni online, io solitamente mi fido di quelle che trovi qui http://www.gamespot.com
    detto questo,
    -quake ha preso 6.5: io ne ho provato solo la versione online, che non mi sembra male, anche se alla lunga temo si faccia noioso.
    -UT3 non ho avuto occasione di provarlo, ma ispira parecchio anche a me, su gamespot ha preso 8.5
    -Infine BBC, per ora ho provato la versione single player, che a me fa abbastanza schifo, vedremo.

    CoD4 continua a spaccare, comunque :D
  18. paraolio41

    paraolio41 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    in piega sulla mia R6
    io prenderò di sicuro battlefield...a me gli fps dove ci sono mostri alieni armi laser e caxxi vari troppo futuristici fanno abbastanza cacare...preferisco la realtà dove sparo a uomini...prendi uncharted..stupendo gioco...ma il pezzo dove c'erano quei cosi non morti:(

    per l'online..io la sera ci sono quasi sempre...
  19. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Ti Quoto completamente, comunque vorrei dare un opinione, dovremmo smettere ti paragonarlo a COD4 visto che, anche se sono entrambi FPS, come genere sono agli antipodi
    per la grafica i paragoni si possono fare ma dovete considerare che la meccanica di gioco è differente e che le mappe di BBC sono decisamente più grandi.
    Comunque non mi stancherò mai di dirlo è solo un demo e quindi la grafica del gioco migliorerà
  20. caccia28

    caccia28 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Hai propio ragione otto. Hanno tutti sta mania di paragoinare BadCompany con Cod4..... Ok Cod 4 e bellissimo ha una grafica da 10 e che bad company fara fatica a raggiungerla ma guardiamo l'altro aspetto: tutto che si distrugge delle mappe che fanno paura quanto sono grandi e immaginate gli aggiornamenti che faranno DA PAURA:-o:-o:-o
    Invece COD4 ho speso 10 maledetti euro per vedere cosa???? 3 mappe del cavolo che non ci ho mai giocato ed il bello che si sono fatte pure DESIDERARE;)

    caccia28 ha aggiunto 2 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    VIVA BAD COMPANY:asd::asd::asd:

    caccia28 ha aggiunto 3 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Ma propio nessuno sa a cosa servono le piastrine????:cry::cry::cry: