1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 3

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Maudriver, 11 Settembre 2007.

  1. jhon

    jhon Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove lo prendiamo?
  2. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    il mio psn è Thefabius.........
  3. Maudriver

    Maudriver Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok ragazzi, ho editato nel primo post una bozza di regolamento. l'ho scritta un po di fretta e potrebbe subire delle ulteriori specifiche tra qualke giorno. io sarò offline questo fine settimana, ma mi auguro di trovare vari post con desrtitti gli esiti degli incontri....DATEVI DA FARE...E KE VINCA KI HA + TECNICA.
  4. Hammered

    Hammered Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Esiste una tecnica particolare per lottare?

    Chiedo questo perchè anche a livello facile non riesco a vincere (a volte stremato) prima dell' ottavo\nono round anche utilizzando le testate o gomitate e mi sembra un po strano

    Fatemi sapere grazie

    E poi mi sembra impossibile che io carico di mille cazzotti potenti in faccia il tipo sanguinante e lui non cade mai e io me ne prendo due e sono per terra e su 10 volte che cado una volta riesco a rialzarmi mentre loro resuscitano dalle 5 alle 7 volte inferociti più che mai , è assurdo