1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UEFA Euro 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 31 Marzo 2008.

  1. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    raga dopo il passaggio del girone da parte dell'italia sto cominciando seriamente e rivalutare l'ipotesi di acquistare euro 2008 (scherzi che fa l'amore per la nazionale) ovviamente porterei dentro fifa 08... quello che vi chiedo e' che fifa aveva il grosso difetto che: primo i portieri sulle uscite erano scandalosi, del tipo premi triangolo e restano fermi; secondo i giocatori sulle palle alte o medio alte a volte restano imbambolati anziche' cercare l'anticipo o la spazzata piuttosto che il colpo di testa..insomma poco reattivi...queste due cose sono migliorate in euro 2008 o rimaste invariate???ho provato la demo ma il tempo (4 min in tot) e il livello di difficolta'(dilettante) lo rendono ingiudicabile....
    che mi dite?? thanks
  2. scalabrinia

    scalabrinia Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Di fianco a jose mourinho
    Partecipate al torneo euro08:D
    Date un occhiata alla sezione tornei non bisogna mica essere dei campioni sono tutti ben accetti;D

    scalabrinia ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    x darioabbia euro08 non sarà bello come pes5 x la play2 ma su play3 se chiudi un occhio sulle poche squadre disponibili è il miglior gioco di calcio uscito e te lo dice uno che ha passato una vita a pes evitando come la lebbra i giochi di calcio targati EA
  3. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    grazie....cmq tranqui anche io sono sempre stato un pessaro convinto ma tra fifa e pes 2008 ho dovuto ovviamente optare per il primo....per non buttare via soldi....speriamo bene nel 2009...
  4. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    raga allora ho comprato ieri euro 2008...pensa che al GS per fifa mi davano 11E...io gli ho riso in faccia e me lo sono tenuto...robe da matti...cmq sono + che soddisfatto, è molto + fluido e veloce di fifa....finalmente contropiedi come si deve!
  5. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86

    io non ne sono ancora cosi' sicuro che euro e' superiore a fifa...ha molte cose in piu migliori (grafica,calciatori e giocabilita') ma un ingrediente che mi fa storce il naso : e' piu frenetico di fifa e le difese vanno a puttane come in pes...se in fifa09 lasciano i miglioramentio di euro con il ritmo di gioco di fifa esce un altro capolavoro
  6. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    ci ho giocato ancora troppo poco per dare un giudizio completo...xo diciamo che i giocatori, e soprattutto i difensori sono pi reattivi nella risposta ai comandi...è vero che pero' sulle palle alte filtranti peccano ancora un pò...
  7. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bè per me eruro2008 è mlt meglio di fifa...dai in fifa i giocatori sn trp imbambolati assurdo!!!,un aumento di velocita ci serviva proprio
  8. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    sono d'accordo...finalmente si riescono a fare dei contropiedi come si deve e se premi triangolo il passaggio filtrante arriva a destinazione....portieri che finalmente escono se li chiami e in generale molta piu' fluidità nei movimenti...modalita online con la fase ad eliminazione a dir poco stupenda!
  9. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    quoto! euro 08 è il miglior gioco di calcio, fifa era carino ma troppo rovinato dalla pessima gestione del portiere e dalla poca reattività.....infatti a fifa ero una vera schiappa e non avevo mai quella sensazione di reale controllo totale dei giocatori, mentre euro08 è stupendo (anche se mancano i miei amati club...)

    huskeyUD ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    anche bene visto che tutti gli alrti lo ritirano a 10E ;D scherzi a parete portalo da MW con una ltro gioco da 10e e ti porti a casa un gioco nuovo da 70 (io l'ho dato con resistance per mgs4)
  10. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]
    anche bene visto che tutti gli alrti lo ritirano a 10E ;D scherzi a parete portalo da MW con una ltro gioco da 10e e ti porti a casa un gioco nuovo da 70 (io l'ho dato con resistance per mgs4)[/QUOTE]

    puoi spiegarmi meglio come funziona x piacere? cioe' se porto anche resistence e motorstorm me li valutano cmq in fascia alta?:-o
  11. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    o raga ank'io ho preso da poco euro e ieri sera ho avuto voglia di provare la francia(dato ke finora nn l'avv mai presa) il mio avversario prende la germania...raga è trp forte la francia O_O lui era scarso ma la francia è mostruosa!!!ho vinto 9-0 :asd: e fin qui si potrebbe anke accettare un risultato del genere...se nn fosse per il piccolo particolare ke l'8-0 l'ho segnato cn Coupet!!! :asd: dopo una mega azione personale smarcando tutta la squadra dei crucchi cn doppi passi e cambi di direzione :asd: e concludendo l'azione cn un beffardo pallonetto allo stupito e sfortunato collega Jens Lheman :asd: sn rimasto scioccato :O: :asd:
  12. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    la francia nel gioco è la piu' forte per carità...xo' il fatto che uno si prenda gol dal portiere avversario vuol dire che è propio scarso forte eh....piuttosto lo falcio e gli facccio venire l'elicottero in campo a prenderselo!
  13. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma infatti era scarso! :asd:
  14. galaga

    galaga Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Qualcuno sa dirmi come impostare la visuale in modo tale che il radar non sparisca quando il gioco passa nella fascia bassa del campo?
  15. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ank'io lo vorrei sapere è trp insopportabile!
  16. Mercury

    Mercury Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma mgs4 con due giochi da 10 euro e conguaglio di 50 euro vuoi dire?? :D
  17. scalabrinia

    scalabrinia Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Di fianco a jose mourinho
    Su chi ha scelto la francia come sua squadra preferita in questo gioco io non commento ;(, come mettere una ferrari contro una fiat 127 in una gara di velocità, i francesi non pedono mai i contrasti henry malouda e anelka sembrano maradona pele e cruyiff e abidal che sullo scatto sta dietro a cristiano ronaldo mi fa solo ridere.
    Ea fare un bell'aggiornamento no?:lalala:
  18. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    gente ho un problema, io nn riesco a salvare i replay e ha mandare i mie punti, c'è per intenderci, io ho fatto la modalità UEFA EURO 2008, e a fine partita dovrebbe mandare i punti, invece mi dice ke bisogna essere connessi ad EA per Mandarli, la cosa strana è ke io sn connesso ad xbox live e ogni volta prima di giocare faccio sempre una partita veloce classificata perciò sono connesso per forza ha sti cazzo di server, e poi quando segno e vado a vedere il replay, il tasto per l'invio del filmato melo dà grigio e cosi nn posso nemmeno salvare i replay, mi sapete dire qualche cosa ?
  19. pendragon

    pendragon Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salsomaggiore Terme
    Salve a tutti, volevo chiedere se capita anche a voi di avere grossi problemi ad organizzare partite online con euro, quando entro nella schermata della selezione delle squadre si pianta e spesso devo uscire e così per un sacco di volte!
  20. Commodore64

    Commodore64 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    a me non piacciono i giochi di calcio..
    perchè troppo complicati, finte, controfinte, combo L2+L1+R2+triangolo etc.. etc..

    preferivo i vari giochi di calcio divertendi con 4 tasti e gente che si butta di testa in area a grappoli :D

    sia fifa che pes non mi sono mai piaciuti per questo motivo (preferisco il vecchio sensible soccer su pc!!)

    Però UN gioco di sport lo vorrei, quindi ho visto che al GameStop vendono caterve di Euro2008 a 12 euro...
    forse quasi quasi lo devo prendere? tanto.. per 12 euro... ;.