1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Divieto di espatrio e Libertà per Vanna Marchi

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Simothecrow, 18 Giugno 2008.

  1. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    sono state scarcerate finchè nn ci sarà il giudizio di cassazzione, poi quasi sicuramente ritorneranno dentro (anche se per poco). cmq non c'è bisogno di essere molto scaltri per capire queste cose, per crederci bisogna essere ignoranti come i cani. eppure che queste cose sono stronzate si diceva già attorno al 1700 grazie agli illuministi
  2. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Guarda, possiamo dividere questi "coglioni" come li chiami tu in due categorie:
    1- vedendo mia nonna prima che morisse ed ora mio nonno ti posso garantire che è facile a 16 anni dire che quelli che credono a queste cose sono dei coglioni ma ti assicuro che certi anziani ci credono davvero perchè il cervello lavora in altro modo.

    2- Le casalinghe fannullone che credono a quelle cose sono davvero imbecilli perchè ci sono quelle che si bevono letteralmente il cervello su quei canali dove ti dicono i numeri del lotto e giù di lì, quello puoi dire che sono coglioni.
  3. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si beh ma non tutti gli anziani.

    come dice teo è dal 1700 e anche prima che si sanno ste cose, e non è possibile che nel 2008 esista gente in un "moderno paese occidentale" che crede a queste cose...

    è brutto da dire ma l'ignoranza e la creduloneria giocano un ruolo importante in queste cose, misto al fatto di trovarsi in situazioni disperate purtroppo... si spera nei miracoli e ci si affida cose che non esistono...

    voglio dire... se c'è gente che ancora crede a cose che non esistono e non son mai esistite poi non mi meraviglio che credano ad un trio di squali-truffatori che ti parlano di magia.
  4. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me non dovevano lasciarli uscire dal principio, o tenerli agli arresti domiciliari.
    Cos'è questo nuovo mandato di cattura? Ma dai... ..questo è il paese dei balocchi!
    Si sà che chiunque abbia semilibertà possa espatriare, o meglio sparire... ..quel magistrato si è svegliato male.
  5. nas93

    nas93 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lecce
    in questo Paese mi sa che vanno in galera solo quelli che dalle mie parti si chiamano ladri di galline e poi parliamo di pacchetto sicurezza e altro ma poi tutto lo si vede da come le leggi vengono applicate e da come agisce la giustizia ed in Italia è meglio non commentare questo argomento poichè sappiamo come funziona nel Bel Paese ... ;( ;( ;(
  6. Obyboby

    Obyboby Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como

    cacchio veramente...mi giravano le balle quando magari telefonavano a qualche trasmissione, in lacrime, dicendo "eh si mi ha chiesto sessanta milioni, e io glieli ho mandati, ci credevo, sembrava affidabile, poi il mago di qui, di là.." e piangono
    fossi il presentatore gli direi signora sono caaaaaaaaaaa suoi!!!! e appenderei XD
  7. pitone82

    pitone82 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io carcerei tutti sia lei che quelli che credono che un amuleto da 20.000€ tolga il malocchio
  8. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ripulito il thread. La religione non è ammessa(come da regolamento) all'interno del forum.
  9. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    pensa tu quanto potere hanno, non se ne può nemmeno parlare.
    è una scelta dell'admin metterlo nel regolamento, ma solo per prevenzione e sicurezza del forum.
    per non avere problemi col clero. (ma che vorrebbero lamentarsi loro?).


    P.S. se ne è stato parlato troppo pure qui, cancellate pure :(