1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime info su PES 2009 in arrivo questo week end?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 19 Giugno 2008.

  1. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è vero cambiano solo le rose , ma alla konami neanke quelle aggioranano... si vede anke da questo la serietà di una SH , a pes 2008 adriano è ancora all'inter e cosi via , complimentoni!!!!
  2. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    la konami si dovrebbe solo vergognare... l'unico che tiene su la baracca là è kojima...
    dopo questa premessa dico che pes non lo comprerò sicuramente al day one... anzi c'è caso che non lo compro proprio perchè almeno fifa sta facendo qualcosa di decente... anzi più che decente... invece pes ci rifila sempre lo stesso gioco penoso anno dopo anno e vogliono pure i soldi... e tanti... se non cambia radicalmente il gioco diventando una simulazione calcistica decente resterà sullo scaffale a vita..
    vero ma hai scelto l'esempio più sbagliato visto che adriano è andato via a gennaio...
  3. pein92

    pein92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    MOLFETTA...BARI...E OCTHAWAK
    io su ps2 ho sempre giocato a pes poi ho preso la ps3 e ho giocato a fifa 08 confrontandolo con pes2008 per ps3 nn c'erano confronti fifa forever
  4. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quando di solito esce il gioco sugli europei e sui mondiali della EA sento dire spesso ke nn si deve comprare xkè è un mezzo gioco , ma nn è un mezzo gioco anke PES??? 5 campionati in tutto con nomi delle squadre finte e le licenze inesistenti... quindi o quest'anno fanno molto ma molto d+ o pesserò definitivamente alla serie FIFA!!!!

    Alino ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    beh sai esistono gli aggiornamenti online , a fifa il 7 febb 2008 c'è stato l'aggiornamento rose con tutti i trasferimenti del mercato di gennaio , quindi nn ho sbagliato x niente :)!!!
  5. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    ma se si parlava che ogni anno è lo stesso ma si aggiorna solamente... quindi si parlava dell'aggiornamento estivo prima che esca il gioco su...
  6. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    va beh hai ragione tu , ma sta di fatto ke una volta comprato il gioco la konami nn segue + il suo cliente , lasciandolo al proprio destino , cosa ke l'ea nn fa...e dal mio punto di vista la serie pes deve migliorare anke in questo!
  7. MyTribe

    MyTribe Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Io, dopo tanti anni di PES su PS2, non riesco proprio psicologicamente a passare alla serie FIFA. Su PS2 il titolo Konami era nettamente migliore sotto tutti i punti di vista. Adesso non so come sono messe le cose visto che non ho provato nessuno dei due, ma spero vivamente che il titolo Konami in futuro possa ritornare ad essere il migliore.
  8. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    perchè dici questo? non ti piace il calcio?:???:
  9. donkyfakka

    donkyfakka Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    più o meno 13.30
    nelle serte playstation io vorrei di nuovo poter dire "ma giochiamo a pes che fifa è una m****a", ora mi devo stare zitto e giocare a fifa per forza:cry:
  10. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Mi chiedo cosa postiate a fare se il vostro unico scopo è denigrare il calcio o i giochi di calcio.
    Comunque, speriamo abbiano fatto un GROSSO passo in avanti rispetto al 2008, altrimenti può rimanere sullo scaffale, e questa volta davvero.
  11. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lo prendo sicuramente xke ce li ho tutti sperando ke questa volta xo lo posso prendere x ps3 e non x xbox cmq anke a me il 2008 non mi ha deluso solo l online fa ridere x il resto graficamente non li si puo dir nulla cmq staremo a vedere e il gioko piu bello x me mio al lancio sempre w pes
  12. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Spero solo che s'impegneranno davvero!!! Io penso che non si faranno mettere i piedi addosso;:D Non sono mica stupidi..guardate che sono state firmate petizioni e petizioni..contro Pes2008; anche l'assistenza tecnica Konami si e' totalmente impazzita all'inizio!! I primi giorni secondo me..non arrivavano a rispondere a tutte le lamentele dei clienti; Seabass ha promesso l'anno scorso..che nel 2009 creava un capolavoro..vedremo..cmq al day one per me..rimane sullo scaffale;:asd:
  13. hypercube

    hypercube Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per quasi 10 anni konami ha prodotto la simulazione calcistica per eccellenza e anche se quest'anno hanno realizzato una versione scandalosa a parer mio, continuo a nutrire fiducia nei nipponici. Secondo me non è colpa di xbox se quest'anno pes è stato un fiasco dato che tantissimi dei giochi più belli del mondo sono multipiattaforma. il guaio è che bene o male le piattaforme in circolazione sono più o meno simili quindi adattare un gioco non è estremamente complicato per i programmatori. il guaio è che quest'anno konami ha concentrato troppe attenzioni a quell'aborto di console di wii e il risultato è stato scadente per tutte le altre piattaforme. io ancora oggi continuo a giocare a pes6 patchato che per me è un capolavoro. quello che mi auguro di vedere in pes 2009 è questo: fisicità e movimenti dei giocatori più realistici dato che nel nuovo capitolo hanno fatto 10 passi indietro facendoli sembrare dei tronchi umani; una bella regolata alle abilità individuali di certi giocatori che sono oggettivamente troppo esagerate; ripristinare la visuale nei calci di rigori come in pes 6 dato che nel nuovo capitolo hanno sfornato quella vaccata disumana della prospettiva dietro al portiere; inoltre dato che abbiamo (almeno su ps3) la fortuna del blue-ray mi piacerebbe vedere dettagli di contorno più raffinati tipo la panchina con i giocatori e il mister, il pubblico più realistico e possibilmente un editing per le maglie più user friendly magari semplicemente inserendo una pennina usb e per importare contenuti quali scudetti, loghi etc. per finire mi piacerebbe che nella modalità master league vi fosse la possibilità di ricevere offerte per allenare altre squadre al termine della stagione piuttosto che andare avanti fino al 2069 sempre con la stessa. ciao!
  14. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Speriamo io tanto fan di pes,quest'anno sn andato con fifa...che traditore:D
  15. turr

    turr Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SCHIO
    traditore....................diciamo che sei stato obbligato come me....................
  16. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    mi dispiace ma non sono d'accrdo con il più di voi, in quanto, anche se è vero che si può sicuramente fare di più, io ed i miei amici non possiamo non giocare a pes perchè per me questo è il gioco di calcio più divertente... ma non crediate comunque che anche io non mi aspetti molto di più da questo PES 2009.
    CIAO


    p.s. io online ho rinunciato a giocarci da molto tempo, è questa la pecca più grande di questo gioco
  17. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Speriamo che stavolta non facciano passi falsi...altrimenti sarà la fine per PES...:cool:
  18. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    ma che cosa vuoi? che ti manca? sono 3 post che offendi gli appassionati di calcio!

    io prima di vedere il nuovo pes ringrazio a voce alta easports per avermi regalato un capolavoro quest anno(fifa08) col quale ancora mi diverto tantissimo! euro2008 e' un ottimo gioco con notevoli migliorie ma..ATTENZIONE e' un gioco pericoloso...l'hanno un po "pessizzato" e il risultato e' secondo me una struttura un po alleggerita rispetto a fifa rendendo il gioco piu frentico e meno simulativo anche se piu giocabile..;)
  19. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    news ripulita, cercate di comportarvi bene altrimenti scatano le ammonizioni!!!

    ;(
  20. _Shark_

    _Shark_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pinerolo (TO)
    ragazzi ma nessuno pensa che magari la konami passando alla next-gen ha avuto dei problemi?!?!?!?
    Lasciamoli fare tanto lo sanno che devono fare meglio del 2008 quindi si daranno da fare e poi..... sono jappo raga sono precisi in ogni cosa e vedrete che faranno una bomba di gioco!!!!!!!!
    ps: il fatto delle rose c'entra ma relativamente anche perchè dal pes 2005 in poi ho sempre preso gli aggiornamenti quindi... che a volte sono anche meglio...