1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

THQ: Saint Row 2 meglio di GTA4? Forse si...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 19 Giugno 2008.

  1. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sper tanto in questo titolo... però voglio una storyline all'altezza di GTA... sennò scaffale! :asd:
  2. Dark Fury

    Dark Fury Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Infery
    Oh tutti a dire che ci vuole poco per superare GTA IV ma se siete così bravi fatelo voi un gioco che vende 8,5 milioni di copie, non solo le SH si sbattono per cercare di fare del loro meglio, ci si metton pure le persone a dar critiche che non sono nemmeno costruttive, fossi in Rockstar vi mandere tutti a fare... "un giro" :asd: GTA ha tanta storia alle spalle, è stato sempre un successo dal primo all'ultimo... mentre ora? "ah ci vuol tanto a superare GTA IV" è proprio vero...

    non bastan 100 cose buone per farti diventar buono, ma ne basta una sbagliata per farti diventar pecora nera..."

    Dio da il pane a chi non ha i denti!

    per il resto... il primo saint row non mi è piaciuto, speriamo venga meglio questo...
  3. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Se vuoi ti faccio un elenco di idee e di cose che si potrebbero fare in un gioco per avere libertà assoluta.
    In San Andreas si poteva "cazzeggiare" di più e questo non si può negare...
    Basta un gioco che superi SA, e GTA IV verrebbe quasi eclissato per quanto riguarda il divertimento...
  4. Dark Fury

    Dark Fury Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Infery
    Si ma anzichè dire si poteva far questo e quello, fallo no? non ne sei in grado? allora non ti lamentare per quello che fanno altri, se il gioco non ti piace non lo compri, se lo hai preso e sei rimasto deluso vendilo. E tieni conto che è molto azzardato dire cose del tipo "se c'era questo in questo titolo l'altro sicuro veniva eclissato, ecc..." perchè non devi scordare che sono tuoi pareri... quindi un bel SECONDO ME davanti non guasta... tengo a precisare che non me la prendo con te direttamente ma con il genere di persone che si lamenta per sport quasi... se in un gioco che si aquista qualcosa delude, si scambia l'opinione con altri e finisce li.. ormai mi sembra di entrare nel forum "Lamentele Tribe" :asd:
  5. Lucio_91

    Lucio_91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    perchè????
    divertirsi significa solo cazzeggiare???
    In un gioco il divertimento è molto più che andare dal barbiere o buttarsi con il paracadute....

    Un gioco senza senso con una grafica scadente, una storia che fa schifo non penso che è un bel gioco solo perchè puoi fare "quello che vuoi"........
  6. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Non capisco chi afferma che GTA IV sia un ottimo gioco...cioè...grazie che ha venduto 8,5 Milioni, è uno tra i giochi più famosi al mondo, e come si sa è l'Hype a far vendere i giochi e non la bravura di chi ci lavora dietro (Vedi PES 2008). La grafica di GTA IV non è HD prima di tutto (ma anche altri giochi sono così), poi le missioni sono sempre le solite 2: inseguimento - ammasso di nemici. E, una volta finita la story-line (na palla ad un certo punto), di solito, nei vari GTA della serie si usava il serio cazzeggio...invece in questa edizione no...se spari un colpo a un piccione minuscolo hai già 2 stelle di polizia contro...ma è possibile??? Ho ucciso un piccione cavolo, che interessa alla polizia...bah...online...confusionario, con vari problemi tecnici (Freeze su tutti). Se GTA IV verrà denominato "GOTY 2008", questa premiazione dovrà cambiare nome in "Game Of The Year Of The Hype"...speriamo in Saint Row 2 che ha la cooperativa a 2 giocatori (off-line).
  7. Lucio_91

    Lucio_91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    1) forse meglio che dici secondo me.....(è sempre una tua opinione)
    2) come detto sopra il "cazzeggio" non è l'unica componente che fa il gioco bello
    3) mi sembra anche normale che se ti metti a sparare per strada arriva la polizia no??:lalala:

    è meglio pensare prima di scrivere....;)
  8. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    1) Vai in giro per i forum, e non solo per il trib3, vedrai che non è solo una mia opinione;
    2) Ok...grafica 7, longevità 7 (rispetto agli altri episodi)e sonoro 8 (meglio Vice City)...cosa x'è allora di bello ??? (Non è una mia opinione, ma l'insieme delle idee dei vari fans delusi);
    3) In GTA: SA, per esempio, se sparavi almeno 3 persone la polizia non sarebbe ancora venuta.

    Questa frase bisogna pensarla per scriverla :asd:
  9. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Dark Fury

    1) non sono qui per lamentarmi, ho solo scritto un dato di fatto.
    Vuoi negare che in San Andreas si potevano fare più cose?
    Attenzione non sto parlando della qualità, ma della quantità, quindi il SECONDO ME non c'entra proprio niente.;)

    2)Non devo essere in grado io, ma i programmatori, se non sono in grado loro chi può esserlo? Ricordo che sei stato tu ad introdurre il termine "essere in grado";)

    3)A me il gioco piace, non ho detto che fa schifo, anzi mi diverte e per essere un GTA ha anche una trama di spessore. Ricordo che la parola "delusione" non l'ho nominata;)

    Lucio

    1)Se rileggi l'ultima parte del mio post c'è scritto "per quanto riguarda il divertimento..." quindi ho solo affrontato una parte del gioco.

    2)Per te il divertimento cos'è in un GTA ? La grafica? La trama può anche starci con questo aspetto, ma non è la fonte diretta;)

    3) ripeto che GTA IV mi ha divertito e non è un brutto gioco, anzi...

    Per cortesia finiamola qua perché siamo abbastanza OT;)
  10. Lucio_91

    Lucio_91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    1) stai certo che non è solo l'hype che ha fatto vendere 8,5 milioni di copie....c'è ancora gente che pensa sia il miglior gioco....
    la tua opinione è che quando finisce la storia è una palla...
    2) dove hai preso questi voti???:asd:
    3) Non puoi paragonare San Andreas e gta 4 perchè ci sono due ambientazioni diverse.....
    new york è molto più protetta rispetto san andreas e la polizia c'è dappertutto......
    poi.......se spari mentre c'è la polizia nei paragi è normale che viene....

    x metalkratos
    si, lo so gta punta sul free roaming, ma questo non vuol dire che gli sviluppatori devono badare solo al free roaming "assoluto"

    scusate l'OT
  11. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    1) Se dovessimo fare un sondaggio "GTA IV ti ha deluso ?" vedrai che ho ragione io.
    2) Basta sapere trasformare le opinioni dei vari utenti in voti per le medie, e più o meno si ottiene questo.
    3) Ma che c'entra ??? Questo GTA IV non ha grandi qualità tecniche e quindi gli sviluppatori dovevano almeno concentrarsi sulla quantità di azioni possibili, esattamente come stanno facendo quelli di Saint Row.

    Ora non ce l'ho con te:
    Questo non è OT, poichè stiamo discutendo sui vari problemi di GTA IV e quindi su cosa sarà migliore Saint Row II.
  12. Lucio_91

    Lucio_91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    l'OT c'è perchè prima stavamo parlando solo di gta....

    comunque io credo che gta e saint row non devono essere paragonati....
    si, sono due free roaming ma il succo è diverso....

    (non ti preoccupare anch'io non ce l'ho con te:D)
    magari dovessimo fare un sondaggio così....;)
    ci deve essere un motivo perchè gli sviluppatori hanno cambiato un pò il gioco...
  13. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    se lasciano quella camminata da rappone e la posa da fermo di un gangsta ..
    se lo tengono ..
    mi rovina il personaggio e basta XD
    se fanno qualcosa per la scelta del "carattere" e' ancora meglio :p
  14. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    pfff......mi ricordo che dicevano che driver4,mafia e il padrino sarebbero stati piu belli di GTA.
    fino ad oggi sono state solo "alitate al vento"!
  15. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    il primo mafia era bellissimo
  16. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma voi che cacchio facevate a SA?! Voglio dire, anchio scazzo parecchio ma una volta finita la story line(lunghissima, ma in alcuni tratti molto inverosimile) il mio input per rigiocarci era la conquista dei territori(che sono tipo missioni secondarie). Voglio dire che non ho mai basato il vero divertimento nel fare le evoluzioni con la bmx o i salti con il paracadute, potevano essere un piacevole svago fra le missioni ma non il VERO elemento di gioco.

    Nel IV avrebbero potuto mettere più negozi, sfruttare meglio alcune location(tipo il luna park), ma alla fine sono piccolezze per me resta uno dei migliori giochi a cui abbia giocato.
    Ho preso la play3 per Gta, ho solo Gta e Gran Turismo ma gioco praticamente solo a Gta. Dopo averlo finito mi sono buttato sul multiplayer e per ora non mi riesce di scollarmici...

    Il gioco perfetto non esiste, sono sicuro che se Saint Row verrà fuori bene e ti permetterà di fare una miriade di cose arriveranno quelli che si lamenteranno che la storia è più bella in Gta e che Niko ha più carisma.
  17. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    graficamente inguardabile! la storia non la conosco.
  18. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    quoto
    per me in GTA IV hanno puntato più sulla storia che sul "cazzeggio", scelta che, vista la totale uguaglianza dei gta precedenti, ho molto apprezzato ed in più lascia uno spazio ad un gioco come saint row 2, che sarà proprio incentrato su ciò che gta non ha messo al primo posto nella sua realizzazione...
    detto ciò la rivalità tra questi due titoli invece che alimentare polemiche, dovrebbe essere motivo di gioia per noi utenti, in quanto spingerà entrambe le SH ad impegnarsi al massimo per superarsi...

    CIAO:)
  19. NIAGO

    NIAGO Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GTA4 ...è INNEGUAGLIABILE ....SAINT ROW è solo un ruvidoe poco ispirato clone.

    il nuovo capitolo di GTA non è stato aprezzato solo dai ragazzetti cretini. il avoro svolto da ROCKSTAR,,,,è diventato più maturo, serio,,,,come un gioco di quella importanza dev'essere. la storia di GTA è un esempio d i come il videogames possa comunicare un pensiero e far vivere al giocatore un esperienza drammatica come quella dell'emigrazione. inoltre con quel popò di robba sullo schermo lamentarsi della grafica mi sembra veramente da ignoranti in materia. anche perchè nessuno dice che la fisica è da paura e gli effetti speciali e di luce pure. nessuno dice che il volto di NIKO anche in-game è CURATO da far impressione..insomma. se qui si deve scrivere solo perchè ci prudono le dita,,,,,si eviti di farlo per favore.

    detto ciò GTA è un capolavoro orami al di sopra della media come MGS, FINAL FANTASY ecc.ecc
    suoerarlo nel suo genere....è praticamente I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E..
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana

    Niente è impossibile ma quoto quello che dici. La grafica di Gta è da paura e qui sono tutti a lamentarsi... La fisica e le luci rendono il tutto di grande impatto, è fatto meglio di molti altri giochi che NON sono free-roaming.