1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Spoiler] - Metal Gear Solid 4 - Tutto sulla trama...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da >MetalKratos<, 6 Giugno 2008.

  1. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36

    Cmq è assurdo che Raiden nn riesce a liberarsi da un pò di macerie e poi senza un braccio ferma outer heaven :roll:.. però fa scena e quindi va bene lo stesso
  2. maui85

    maui85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    shadow moses
    non è detto:D
  3. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma neanche per sogno...snake non muore affatto... anzi inizia una nuova vita...da civile...
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Il msg dove si diceva che snake moriva è stato detto per scherzo,prima che il gioco uscisse.
  5. lowbreed

    lowbreed Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    finito!!! (grado EAGLE!)...e mo che faccio??:cry:
    non è che per caso ci sono bivi o finali alternativi?

    qual'è la scena che vi ha coinvolto di più? personalmente, stavo lasciando le penne (io, non snake) nel corridoio a microonde...è stata una sofferenza estrema, però un momento davvero toccante...il vecchietto che frigge e tenta di arrivare al GW...wow...

    anche se fosse proibito spoilerare...dubito che qualcuno capirebbe qualcosa
  6. minels

    minels Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Alla fine dice che Ocelot si è allenato nella psicoterapia per divenire liquid e ingannare il sistema...quindi alla fine ocelot è completamente imposssessato da liquid;è una sorta di suo sacrificio per sconfiggere i patriots???
  7. 7_BECKHAM_7

    7_BECKHAM_7 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Finito anke io!!!! mamma mia meglio di un film....trama intrecciatissima...cast oltre ogni limite con magnifici nuovi personaggi e vecchie conoscenze anke inaspettate...come il mitico Akiba gia' presente ma mai ricordato da nessuno se non per un suo particolare fisiologico nel primo metal gear...ma ci sono grandiose sorprese come un pezzo del gioco a shadow moses giocato con la vecchia grafica del primo metal gear per palystation....un tuffo nel passato....vedremo a confronto padri e figli....big boss e solid snake nell'epilogo del gioco....e ci saranno anke fiori d'arancio per la bellissima Meryl...il nostro caro old snake si dimostrera' ankora una volta immortale nonostante la deturpazione facciale avvenuta sul Volta....e sopratutto vedremo Outher heaven....ma la cosa piu' bella e' la longevita' di questo gioco....dove hideo a concentrato appieno anke lo stile stealth ke ha sempre caratterizzato la trama di metal gear e lo ha reso sublime....con questo aquisto ho comprato sia un gioco ke un film nello stesso blueray praticamente....
  8. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga ma Eva è morta? se si come mica me lo ricordo :eek:: :asd:
  9. 7_BECKHAM_7

    7_BECKHAM_7 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    si muore purtroppo sul volta dopo lo scontro tra l'esercito e liquid...dopo ke lo stesso liquid usa guns of the patriots...e eva muore tra le braccia di old snake....eva bisogna dire anke ke e'.....la madre di snake
  10. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Cazzo la mgs americana o almeno quella di quel tizio del video ha il lettore di schede, + 4 usb ed 80 gigaaaaaaaaaaa
  11. 7_BECKHAM_7

    7_BECKHAM_7 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    beh per fortuna io ho la prima versione di play3 uscita qui in italia e non ho problemi....ma l'importante e' il gioco e ke vada su un magnifico lcd grazie alla forza di play3....l'importante e' averla! e l'importante e' ke hideo abbia dato la base x creare un nuovo capitolo della saga....metal gear solid 5.....
  12. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    questa potrebbe essere l'interpretazione più probabile^^

    scusate ma snake alla fine nn muore e così riesce a vedere l'alba di un nuovo mondo ecc...ok, ma gli manca poco da vivere no? quindi è come se la sua morte fosse ritardata solo di poco...o sbaglio io??

    VulcanRaven ha aggiunto 5 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    ho letto inoltre sulla guida piggyback che eva muore nn solo per le ferite riportate ma anche a causa del nuovo foxdie di snake iniettato da drebin...confermate?
    L'ultima cosa: drebin dice che è stato mandato dai patriot, e l'anagramma di Pat rat 01 è patriot, quindi i patriot "buoni" sarebbero meryl e compagni?? faccio un pò di confusione :p
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Gli manca poco ma in teoria conoscendo Kojima in quei pochi mesi potrebbe succedere di tutto
  14. Matteo_Bertoz

    Matteo_Bertoz Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Cagliari
    no ... drebin spiega alla fine che tutto è stato macchinato dai patriots, ed anche l'intervento della rat patrol 01 (rat pt 01 = patr10t ) è stato tutto voluto da loro
    l'unica cosa che è sfuggita al loro progetto è stato il virus modificato da sunny, che ha attaccato non solo GW (il server in mano ad ocelot) ma tutti i server compreso JD (il server principale e quindi per chi ha seguito la storia i patriots stessi)
  15. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    allora si la reinizi e tenti di finirlo in vari modi per avere vari emblemi, non ti dico come perchè non si possono fare soluzioni, ma se vuoi manda PM
  16. ultraslip

    ultraslip Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nord-est....
    scusate credo di essermi perso qualcosa della trama, premetto che non ho ancora finito il gioco e non ho letto nulla di queste pagine, ma in mgs 3 snake eater giocavamo nei panni di big boss ??? o ho fatto confusione ??? grazie
  17. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Si in MGS3 il protagonista è Naked Snake aka Big Boss.
  18. ultraslip

    ultraslip Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nord-est....

    grazie mi hai tolto un peso...............:D
  19. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    cmq snake dopo la fine si ritira e aspetterà solo la morte; ocelot è un grande xkè fa finta d essere liquid.........
  20. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    beh si, alla fine si riassume tutto in Ocelot vs patriot. solo che è molto + complicato di quel che sembra XD