1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 3

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Maudriver, 11 Settembre 2007.

  1. jhon

    jhon Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ci sono!
  2. frecchia

    frecchia Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    Ciao Raga se non è tardi e per voi va bene ci sono anch'io..Piccet
  3. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    ekko sin e' aggiunta anche Piccet.. direi che si puo iniziare.
  4. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    anke se scarso........ci sono.......
  5. Maudriver

    Maudriver Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bene ragazzi. ora nn ho molto tempo, ma oggi controllo ke ci siamo tutti e poi si comincia

    Maudriver ha aggiunto 210 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    Ci siamo tutti.
    dunque....in effetti penso ke come primo girone dobbiamo sfidarci tutti contro tutti;
    per questo direi di cominciare a prenderci a pugni da subito. visitate frequentemente il forum.
    più tardi stilerò la lista degli incontri.
    intanto vi dico gli incontri avverranno nella lobby "europa", in modo da poterci incontrare.
    io, nn so boxare se sto alla destra del ring....ma mi piacerebbe ke gli incontri avvengano in modalità Get in the ring, cioè la visuale in prima persona....ke ve ne pare?

    propongo, inoltre, la categoria middleweight (quella con La Motta, tanto x capirci), in quanto offre sia pugili forti e lenti, ke pugili veloci ma + deboli. (se qualcosa nn vi sta bene....ditelo)

    Ki è disponibile, già da stasera vorrei cominciare. io penso di entrare in lobby verso le 19,00.
    ki vuole boxare stasera.....scriva e dia la sua disponibiltà e l'orario.

    PENSO KE CMQ SIA MEGLIO AGGIUNGERCI ALLA LISTA AMICI.
    il mio id: Maudriver
  6. jhon

    jhon Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anchio non so boxare sulla destra ma la modalità get in the ring non mi iace per niente, e non l'ho mai usata, io voterei contro ma se agli altri va bene, mi adeguerò.
  7. Maudriver

    Maudriver Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Propongo di lasciare ai meno forti la scelta.
    io sono un livello 21....quindi un medio/forte. lascio la scelta della modalità allo sfidante...se è inferiore.
  8. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    io per le 19 se vuoi ci sono
  9. Maudriver

    Maudriver Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    ok Snake...credo ke io e te inaugureremo l'inizio del torneo.
    il tuo id è snake anke sulla play?
    ke livello sei? se sei inferiore a 21 decidi tu in quale angolo stare oppure se prenderci a botte in modalità "get in the ring" e sarai tu ad invitarmi al combattimento.

    se, viceversa ........sei un livello superiore....ti inviterò io e deciderò io.

    oggi nn credo di fare in tempo a compilare una lista degli incontri, ma intanto ki vuole può iniziare (visto ke nel primo turno siamo tutti contro tutti), l'importante è poi scrivere il risultato dell'incontro, magari arricchito da una cronaca....anke breve.

    intanto stasera provvederò ad aggiungerti nella lista amici..(penso ke sono pieno, ma cancellerò qualcuno ke ho aggiunto ma ke poi non ho rapporti a livello ludico)

    .. ... ...............
    5 caratteri
  10. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    sono di lv più basso di te ti lascio la scelta a te di tutto per me l'angolo è indifferente, il mio id del psn è skunk13579. Dimmi solo il quale stanza ci becchiamo e per le 19 mi faccio trovare nella stanza l'unica cosa e che non sono capace in get in the ring

    se mi volete aggiungere a msn questo e la mia mail

    buconero9@libero.it
  11. Maudriver

    Maudriver Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nelle lobby c'è quella Europea....scorri la lista lobby in basso e la troverai.
    allora ti invito io in quanto scelgo l'angolo a sinistra......e utilizzo Lamotta, il mio pugile preferito (puoi usarlo anke tu se ti trovi bene con lui).

    alle 19 scateniamo l'inferno.
  12. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    ok a dopo
  13. Maudriver

    Maudriver Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ore 19,07...nn ci sei snake....e considera ke mi hanno kiamato dall'ufficio...mi assento 20 minuti...se ci si becca bene, altrimenti alla prossima

    Maudriver ha aggiunto 39 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    grande incontro stasera. Sembrava addirittura ke dovesse saltare causa imprevisti. Snake ha lottato come un leone e, nonostante fosse un livello + basso dl mio, ha dimostrato una tenacia ed una tecnica da vero campione. questa vola io ho vinto (5° ripresa) e tu hai perso, ma hai dimostrato ke, con un po di allenamento, sei capacissimo di mandarmi al tappeto.
    Bravo snake
  14. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    sei forte ma vorrei poi fare un amichevole con i pesi massimi. cmq complimenti
  15. Maudriver

    Maudriver Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    volentieri.
    considera ke io sono un appassionato di F1, e, negli ultimi giorni mi sti divertendo con il simulatore di guida rfactor; di conseguenza sono molto preso, ma una sfida nn si rifiuta!! sono pronto a farmi valere anke nella categoria pesi massimi (spero....).
  16. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    Io sono un livello 1.......e ho giocato poki incpntri online.....non mi trovo proprio nell modalità get in the ring, ma angolo destro o sinistro non mi cambia molto........con ki devo sfidarmi????
    lo sfidante può prendere il mio psn e aggiungermi........stasera dovrei esserci
  17. Maudriver

    Maudriver Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dunque, siamo nella fase in cui tutti devono boxare con tutti. quindi lascia (come hai fatto) la tua disponibilità ed un orario, e qualcuno, molto probabilmente, accetterà la tua sfida.
    personalmente stasera sono disponibile dalle 20,30 / 21,00.

    il pugile meno esperto decide l'angolo o la modalità get in the ring (quest'ultima non è il tuo caso)
    personalmente nn mi trovavo a boxare in prima persona, ma pi, l'ho rivalutata in quanto la considerò molto + reale.

    al momento è stato disputato 1 incontro tra me e Snake18; fatevi avanti ragazzi....proponete un appuntamento, o accettate di incontrarvi ad una sfida lanciata.

    .. ... ................................................................................................................................................................
  18. jhon

    jhon Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Maudriver, magari edita il post in prima pagina, mettendo un elenco dei partecipanti e relativo psn, poi se credi magari una bozza di regolamento che da quello che ho capito è piuttosto libero tranne per la categoria che dovrebbe essere quella dei medi, poi ci sarebbe la durata dell'incontro, ecc.

    Se non c'è almeno una parvenza di organizazione e di istituzionalità poi finisce che non partecipa nessuno o che andiamo all'infinito per riuscire a beccarci tutti.

    Io ci dovrei essere dopo le 22.30 ma niente di sicuro per questa sera.


    P.S.
    The Fabius... il tuo psn?
  19. Maudriver

    Maudriver Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si, hai ragione. il problema è ke in questi giorni, compreso il fine settimana, sono molto impegnato e nn riuscirò ad inserire un regolamento....neanke un surrogato...
    ma la settimana prossima sarò + libero.
    spero ke nel frattempo i fighter nn abbandonino....
    anzi, se vuoi, puoi farlo tu. io non ho problemi di alcuna sorta (anke se dovessi combattere dal lato in cui nn mi trovo).
    ciao e a presto.
  20. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    Io sono disponibile tutte le sere tranne , di solito, il sabato, domenica e mercoledi. L'orario è generalmente dopo le 22:00. Stasera dovrei esserci.....chi mi sfida può prendere il mio psn e aggiungermi così ci mettiamo daccordo!!!!