1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

coda moderazione devo mettere un post

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da acromion78, 18 Giugno 2008.

Tags: Add Tags
  1. acromion78

    acromion78 Guest

    salve mi son appena iscritto al ps3 tribe ...
    ma entrando nel forum mi dice che nn posso mettere un post perche sono in coda di moderazione ...che vuol dire ???

    come mai nn riesco a mettere il mio primo post?

    grazie ciao
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    loggati con il nick acromion e attivalo
  3. acromion78

    acromion78 Guest

    purtroppo mark niente da fare se uso il nik acromion quello che uso su xbox tribe mi dice quando entro nel ps3 tribe :you entered an invalid username o password...

    mi sa che nn ne verro mai a capo con sto problema !

    ho cambiato bene 3 nik in tutto sto tempo ma ps3 tribe furum mi sa nn vi accederò piu ...nn c'è verso di inserire un post!
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Eh ma il nick acromion risulta bannato
  5. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scusami mark, tanto per curiosità, ma quando un utente viene bannato, poi può registrarsi nuovamente con un altro nick oppure lo individuate tramite indirizzo ip e gli bloccate la registrazione?
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    tramite dei chip che vi vengono installati nel cervello, mentre consultate il forum, vediamo cosa vedete voi e se cercate di riregistrarvi sul forum vi blocchiamo l'accesso.
  7. acromion78

    acromion78 Guest

    io con il nik acromion entro tranquillamente su xbox tribe ...

    tale nik era stato bannato molto tempo fa su wii tribe se nn ricordo male...quasi un anno fa

    nn capisco perchè con questo nuovo nik acromion78 nn riesco a postare sul forum di ps3 tribe

    e lo ho creato iera sera

    come faccio allora a postare sul forum di ps3 tribe???? ditemi se è possibile senno vado su altro forum ..

    grazie ciao
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Un mago non svela i suoi trucchi.


    cmq, acrominion, la registrazione a wii-tribe è estesa a tutto il console-tribe, quindi se vieni bannato in una zona del forum, sei bannato anche nelle altre.
  9. acromion78

    acromion78 Guest

    boh....sarà

    ma a me su xobx tribe il nik va da sempre mai comesso infrazioni e tutto va ok

    il problema è solo sul forum del ps3 tribe

    ma alla fine ho modo o no di postare sul forum del ps3 tribe???

    potete darmi una risposta certa?
  10. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Xbox360-Tribe al momento costituisce una realtà a parte. L'account Acromion è stato bannato il 28-11-2007 per insulti.

    Un utente bannato dal forum non può reiscriversi. Il ban, infatti, non è relativo all'username ma alle persone, e per ovvi motivi aggiungerei. Sei pertanto pregato di non continuare a postare.
  11. acromion78

    acromion78 Guest