1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ripristino impostazioni predefinite e flash0

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabrizio1111, 19 Giugno 2008.

  1. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi oggi ho una domanda e un problema allora la domanda e ma e la stessa cosa di formattare la flash1 pero in impostazioni di sistema e poi ripristina impostazioni predefinite?
    il problema e ieri ho flashato un tema tutto perfetto andava bene solo che aveva dei bug e nn mi piaceva allora lo ho tolto e ho copiato il beckup della flash0 che avevo fatto prima di flashare il tema ma ad un certo punto ho creduto che il dispositivo USB mentre riicopiavo la flash0 (il beckup) si scollegava e ricollegava e io feci finta di niente.....
    mentre giocavo a pes08 ho fatto 8 goal ma nn me ne ha segnati nemmenoi uno poi ho vinto tre partite cn tantissimi goal ma sempre nn me li segnava poi all'improvviso si blocco....poi la spensi e andai a dormire....il mattino seguente cioe ora la psp nn funzionava piu si era brikkata nn so se parzialmente o completamente comunuque ho riicopiato attraverso alla recovery la flash0 (del beckup) quindi la domanda sarebbe perke nn ha smesso di funzionare subito?:???:
  2. pingu-rap

    pingu-rap Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa mia...
    sulla domanda nn ti so rispondere cmq se riesci ad accedere a recovery nn è un brick ma un semi brick
  3. MetaSymon

    MetaSymon Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    974
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo,Catch Me If You Can
    formatta la flash1 da recovery se non ti si aggiusta prova a rimettere di nuovo il backup o al limite fai pandora ;)
  4. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è strana la storia di pes....sembra che la iso non sia stata fatta bene...prova a rifarla;)
  5. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn la ho fatta io la ISO comunque ora che o risolto funziona tutto bene.....e ho messo anche il tema organ3.95 e bellissimoo
  6. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :roll: e allora falla tu...dal tuo gioco prendi la iso con l'usb da pc ;)
  7. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16