1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato il Firmware 2.36

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 18 Giugno 2008.

  1. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Appena installato...nessun cambiamento apparente...
  2. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    Anke io..lo appena installato cosi a prima vista non e cambiato niente ..speriamo che risolve i problemi di crash e di "freeze" ..io ho aggiornato solo per poter giocare online :) ..
  3. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    raga allora. non voglio andare OT, ma quando ci vuole ci vuole!
    GTAIV ha solo un piccolo problemino! ogni tanto, ha dei blocchi che massimo durano mezzo secondo....e puo averne piu di uno nell arco di un minuto!( a me è capitato max tre). ma in un ora di gioco per esempio, puo succedere max una volta....non di piu!puo anche non capitarvi proprio!:)
    non date retta alle ka**ate che dicono riguardo alla perdita dei dati o al blocco totale( modalità offline intendo sempre) sono solo str***ate che hanno messo in mezzo quelli di microsoft per vincere la concorrenza! andate tranquilli e compratelo....è un ottimo gioco!

    ergo: ho ps3 da 60GB!
  4. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    ho visto un notevole incremento di velocità sia nell'online dei giochi che nel psn ora le icone mi vengono visualizzate subito anche al primo accesso.
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io ho la 60gb e con gtaIV mai avuto problemi

    dal lancio fino ad ora.