1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime info su PES 2009 in arrivo questo week end?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 19 Giugno 2008.

  1. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    io, comunque vada, prendo Fifa 09 che sarà, così come il 2008, 20 spanne sopra a PES :D
  2. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    dopo l'immensa ciofeca di pes 2008 stavolta non mi fregano...SCAFFALE!o al max se provandolo non mi dispiace lo piglierò usato
  3. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Speriamo sia meglio dell'edizione 2008 (e non è che ci voglia molto...:lalala:). Ad ogni modo quest'anno aspetto un attimo prima di comprarlo...se avrà commenti positivi da chi l'ha provato allora sarà mio il giorno dopo. :D
  4. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Speriamo che rilascino una demo prima dell'uscita del gioco...
  5. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo compro a scatola chiusa perchè nessuno mi toglierà mai dalla testa che è e rimane la più bella SIMULAZIONE calcistica!
    e che kezzo, povero pes...
    certo che quello di quest'anno era veramente penoso...
  6. turr

    turr Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SCHIO
    che era ...........e speriamo tutti tornerà...............la simulazione calcistica......:roll:
  7. SPILBERG

    SPILBERG Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ero un amante di pes ma i miei soldi me li sudo e non li vado a rubare....dopo il bagno fatto da pes 2008 sono passato a fifa 08 che è un signor calcio....io non capisco come vi ostinate a non vedere che fa schifo ormai pes,quello che mi fa rabbia e che c'è ancora qualcuno che si permette di dire chbe non è affatto male....beh io a i miei soldi ci tengom e fifa 2009 è un bel aquisto.....aprite gli occhi!!!!ma cavolo finche comprerete schifezze il mercato continuerà a darvi schifezze se invece siete realisti e non vedete solo il nome beh....forse le cose cambieranno un giorno
  8. pamassi

    pamassi Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo questa volta non lo prenderò al day-one , aspetterò i commenti degli utenti, lo so che non è corretto, però c'è gente che lo prenderà comunque....quindi aspetterò loro...
    La konami deve cercare di migliorare anche l'aspetto divertimento, come la possibilità di giocare online in 2 sulla stessa play contro altri 2...e cose del genere, cose che hanno fatto apprezzare fifa piu di pes...
    La gente oltre alla grafica, si vuole divertire!!!
    Per quanto riguarda la multipiattaforma, basterebbe che venisse prodotto principalmente per ps3 e poi portato su pc e xbox...anche perchè la maggior parte degli utenti sono possessori di sony perche pes è nata con la play... e oltretutto è l'unica stazione di gioco che non è afflitta da pirateria, quindi venderebbe per forza di più, vale la pena fare il gioco più buono per ps3 piuttosto che per xbox o pc...
    Aspettiamo...
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Tanto ormai i giochi di calcio mi hanno stancato,scaffale sia per pes che per fifa
  10. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules

    Dai non e' vero questo; Guarda che i programmatori di pes non sono 2 persone eh! Anche se lo fanno per multi..perche non dovrebbe uscire un bel gioco?? Stai tranquillo che konami non si perde in un bicchiere d'acqua, uno dei suoi migliori titoli quest'anno penso proprio che non lo rischia...staremo a vedere:asd:
  11. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Konami al day-one non vedrai miei soldi !

    Capito ???????
  12. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    vabbe' questo penso sia scontato per tutti!! :D questo discorso vale anche per me;;)
  13. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    la versione PS3 sarà disponibile la squadra in modalità di gioco, incluse 29 donne squadra di calcio, questo si che è italiano :D
    cmq di sicuro il day one nn lo compra quasi nessuno e diffidate dalle riviste di videogame perchè il 2008 si era preso su molte rivise quasi il voto massimo...
  14. fabinf

    fabinf Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    Una prima puntualizzazione ad un post precedente. Non vorrei dire castronerie ma pes2008 non è stato rovinato da XBOX360 ma dalla wii. Il gioco infatti (come Sebas stesso ha ribadito) è stato fatto per la wii e poi adattato alle altre 2 console. Essendo la wii mostruosamente meno potente di PS3 e 360 è venuta fuori quella ciofeca che abbiamo visto. Nella traduzione dal giapponese gentilmente postata, mi è parso di capire che questa volta Konami se ne infischerà della wii (che possa bruciare all'inferno).
    Certo è che Konami ha visto cosa EA ha fatto con l'ultimo FIFA e soprattutto l'ultimo euro 2008 e se ha intenzione di non ritirarsi, ritengo abbia ben valutato che non può fare un'altra ciofeca anche quest'anno.
    L'unica cosa certa è che credo non sfiori proprio a nessuno l'idea di comprarlo il primo giorno che esce. Questa volta non ci sarà fiducia per PES, ma questo non significa che resterà sullo scaffale dei negozi a prescindere dalla qualità (se l'avrà).
    Io sono ottimista. Ripeto, Konami non credo proprio che voglia prendere altre sberle dal confronto con la EA. Secondo me faranno meglio a questo giro. E comunque c'è da sperarlo perchè il calcio è secondo me (ma visti i numeri degli appassionati a questo sport, non solo secondo me), il gioco più bello del mondo e poterlo simulare sulle nostre console è un fatto molto bello. Viva la concorrenza tra EA e Konami e speriamo facciano 2 giochi di calcio così belli da averli entrambi!
    Ciao boys!
  15. MrWE

    MrWE Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia
    Sono daccordo.

    Perchè non sfruttare le capacità della PS3?

    edit by staff: NO FLAME IN AREA NEWS!!!! ;(
  16. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    speriamo che rilasciano un prodotto migliore di pes 2008:(
  17. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    PES 2008 in singolo è stato un gioco discreto,ma solo dopo le 2 patch di ben 130 mega l'una(di questo KONAMI dovrebbe vergognarsi!!!!!).
    PES 2008 in rete è stato il gioco + brutto uscito quest'anno(lag,lag,lag,lag........).
    La KONAMI per poter reggere il confronto,deve fare un titolo valido sotto ogni aspetto,grafica,licenze,ma in particolar modo l'online.Io sono un fan di PES dai tempi di ISS PRO 98 ed ho sempre giocato a PES,ma KONAMI si deve svegliare.
    P.S. Se volete giocare a PES senza lag,bisogna giocare a PES 6 su 360.Ciao a tutti.:)
  18. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    certo dovra essere davvero fantastico per covincermi a comprarlo questa volta
  19. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    dai povera Konami ha anche fatto MGS4

    sui game di calcio non capisco coem mai la gente li compri^^ alla fine cambian giusto le rose^^
  20. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Personalmente spero in una grafica nettamente migliore, in particolare amo le grandi atmosfere negli stadi e quindi vorrei stadi ben riprodotti, pubblico con grafica decente non da game boy, e tifo all'inglese con dei clamorosi uuuuuuu qnd la palla esce di poco e applausi alle grandi parate.. insomma atmosfera e non la sensazione di giocare barletta- marsala al bagenottide park di ospidaletto lodigiano...panchine con qlc e una telecronaca che non sia una merda pazzesca come tt i pes precedenti . Vorrei inoltre più licenze, gameplay migliorato, fine dello strapotere sovraumano di certi giocatori, portieri decenti e non totali imbecilli, 2 vs 2 onlinee poi qlc che adesso mi sfugge..

    Il gioco più bello è il basket...... cmq grande anche il calcio:)