1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema memory stick 4gb

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da anzone, 18 Giugno 2008.

  1. anzone

    anzone Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga, ho un problema: se cerco di caricare le iso con il colegamento usb della psp, mi da errore dicendo che non trova il file da copiare.

    se invece metto la mem in un lettore di schede, carica tranquillo e legge bene.

    come risolvo?


    2° problema: si può reinstallare il 3.90 M33-3 ?
  2. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
  3. anzone

    anzone Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, non ho una seconda psp quindi ciccia...

    per la prima parte, quando devo mettere un gioco sulla memory, usavo il collegamento usb della psp (fat)

    ora devo per forza togliere la mem e inserirla in un lettore...

    posso risolvere secondo voi?
  4. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima cosa lo hai scritto una schifezza io non capisco niente.....comunqye da quel che ho capito e secondo me il cavetto USB che e rotto vedi uno po tu.....poi controlla se la memory e fake inseriscila nella psp premi il tasto triangolo in musica o foto o video o gioco metti informazioni e se il MG e supportato e originale se non lo e allora mi dispiace ma e fake (vedi dovrebbe essere scritto sconosciuto se e falsa) dimmi quando hai fatto ok?
  5. pingu-rap

    pingu-rap Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa mia...
    aspe se nn hai la psp modificata comprati una DATEL sul web
  6. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    senti secondo me potresti provare a formattare la memory stick dal PC... vedi se così funziona
  7. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si formattala in FAT
  8. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    Ma la PSP legge anche FAT32?
  9. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che la legge (almeno per esperienza) infatti prima che si rompeva la mia vecchia MS la avevo formattata in FAT32 e funzionava lo stesso ma comunque dopo qualche giorno.....mi.....mi ha lasciato si e rotta non funzionava prp piu! io mettevo un file sopra e lei lo cancellava la cercavo di formattare in tutti modi possibili pero....sempre lo stesso risultato cosi oggi o una nuova memory stick pero presto so che mi lasciera anche lei perke e fake tutte le memory prima o poi si rompono anche se nn le tocchi prp! il giorno che nn funzionava piu la MS vecchia la ho portata dal negoziante e lui mi disse che era danneggiata internamente ma nn era prp vero sl perke avevo fatto una magic memory stick e da quel momento che nn mi funzionava piu!Allora cn molto coraggio quello stesso giorno aprii la memory e nn c'era nemmeno un segnetto nienteeeeee!!! ora c'e la ho ankora e nn so cosa farci.......:(