1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Euro 2008 - Austria & Svizzera

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da led zep, 20 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ci basta Luca Toni che oggi in campo ha spaccato di brutto!
  2. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ha spaccato i cartelloni pubblicitari dietro la porta della francia perke non azzeccava mai la porta
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    Luca Toni è il centravanti perfetto, uno che non ti perde mai un pallone, che ti fa salire tutta la squadra e che da solo tiene la difesa (una cosa che al mondo solo a Drogba riesce così bene) il fatto che faccia Goal paradossalmente è secondario, la cosa fondamentale è tutto il "lavoro sporco" che fa in mezzo all'area di rigore che fa si che tutti i difensori stiano nel mezzo addosso a lui creando spazi per tutti i centrocampisti o le altre punte.

    Secondo me la Spagna si può battere (anche se l'assenza di Pirlo è una botta grossissima) anche perché gli iberici, per quanto siano sempre stati forti, nei grandi tornei si perdono dopo la fase a gironi perchè non reggono la pressione, non voglio dire che sarà una partita facile, tutt'altro, ma la Spagna da sempre fa molto fumo ma d'arrosto dietro di solito ce n'è ben poco.
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    BhuAhuAhuAhAuhuA

    A sto punto aspettiamoci una grande prestazione da Marco Borriello, il Mario Gomez italiano!
  5. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    hai ragione , fa il lavoro sporco per la squadra ....... ma da un attaccante come lui ci si aspetta solo una cosa...... I GOAL
    cmq prendendo per esempio la partita di oggi , toni ha fatto benissimo il suo lavoro"sporco" pero le occasioni le ha avute e piu di una , ne menziono una proprio ad inizio partita dove ha tentato un tiro da fuori quando poteva fare 10 km avanti e poi tirare
  6. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    sisi, non sto dicendo che non debba segnare, dico solo che il lavoro di Toni, quello più importante, è quello di tenere la difesa avversaria, un po' come Pirlo, che una delle cose più importanti che fa in campo è quando la squadra è chiusa in difesa, viene recuperato un pallone, arriva a lui e lo tiene quei 10/15 secondi che fanno salire tutti e permettono di imbastire una nuova azione, da quando seguo il calcio l'unico altro giocatore che ho visto capace di fare lo stesso (ed altrettanto bene) è un certo Zinedine Zidane ;)

    infatti secondo me Pirlo, insieme a Toni, Buffon (San Gigi) e Cannavaro è uno dei 4 giocatori più fondamentali dell'Italia (sia di questa che di quella di Lippi 2 anni fa)
  7. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Come non quotarmi...:cool:
    Spagna, comincia a tremare!
  8. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    io ho paura di un certo Villa e di un certo Torres per non parlare di Iniesta Xavi Puyol ( anche se è difensore ) di fabregas . Un po di tutti :(
  9. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Hanno più paura loro secondo me. E' dal 1920 che non ci battono in gare ufficiali...poi ci hanno già battuto 1-0 in amichevole...il mito l'hanno già sfatato. Adesso dobbiamo batterli. Domenica tutti incollati alle tv!
  10. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Grazie Buffon, De Rossi e Cassano....Avevano un'altra marcia ieri sera.
  11. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Ma sono l'unico a credere che non ha fatto nulla? Ha giocato una partita da compitino, tartassato dai francesi cui ha provocato 3 gialli (cosa non da poco). Io più di 6 / 6.5 non gli dò. Non ha fatto niente di quello che sa fare.
  12. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA

    Beh ha allargato la difesa in modo da consentire a Toni di giocare uno contro uno (vedi prima occasione e poi la seconda sul calcio di rigore, nel secondo tempo l'ha mandato 2 volte a tu per tu con coupet ma Toni non è veloce e non ha raggiunto quelle palle)
  13. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Ok, però non un assist o un tiro in porta. E ripeto, è stata saccagnato dal primo all'ultimo minuto e di questo gli va dato atto. Comunque dai, speriamo per domenica di fare una gran partita. Gli spagnoli secondo me un po' di paure ce l'hanno...:lalala:
  14. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    tra i migliori avrei messo pirlo
  15. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    no, siamo in 2 ... il grande lavoro di quantità che ha fatto ieri lo si chiede a uno iaquinta, cassano deve farmi vedere altre cose, altrimenti che genio di bari vecchia e'?
  16. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ragazzi quando l'Olanda ha fatto il primo gol vi giuro mi sono tornati in mente quegli attimi dove durante Italia-Bulgaria c'era Mazzocchi che diceva quando facevano gol Svezia e Danimarca, fino a quando non è finita la partita vedevo un biscotto gigante sopra Berna.
  17. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

    senza dubbio Pirlo(già mi manca contro la Spagna:cry::cry:)....ma perché no anche Chiellini che ha tenuto a bada Henry( anche se nn era in giornata).....
  18. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    quoto per l'ennesima volta :D
  19. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Partita orribile, sicuramente la peggiore delle 3 giocate dall'Italia. Guardo la partita e non il risultato.
    Francia sfigatissima, perde subito Ribery e poi rigore e rosso, sarà pure corretto da regolamento ma è proprio una regola del BIP, non basta i lrigore, pure tutta la partita in 10? Bah...

    Poi abbiam fatto il 2-0 su una punizione di De Rossi che se non fosse stata deviata andava verso la bandierina.

    Toni si è mangiato l'ira di Dio, Cassano ha fatto il suo e bene ma troppo in sordina, non vedo nessuno che vada oltre la sufficienza.
    E poi l'Olanda ha fatto il resto.

    Non ho esultato mezzo secondo.
  20. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    scusami ma cosa vuol dire? fallo da ultimo uomo, da dietro, in area, chiara occasione da goal, di peggio c'è soltanto il fallo antisportivo e secondo te la regola che in questo caso prevede l'espulsione è esagerata? ed allora il rosso diretto quando lo dai? solo se spezzo la gamba all'avversario?

    io personalmente la partita dal 10' al 35' me la sono persa, e credo che l'Italia abbia giocato bene in 11 contro 10, anche se non così bene come vorrei, i primi 10 minuti che ho visto, anche se non sufficiente a giudicare come sarebbe andata tutta la partita, non mi erano di spiaciuti, se poi secondo te quella partita è andata peggio di quella con l'Olanda stiamo freschi :asd:

    poi scusa, Toni si è mangiato l'Ira di Dio perché abbiamo CREATO l'Ira di Dio, o forse preferiresti se si giocasse Grecia Style un tiro in porta a partita e catenaccio portando a casa l'1-0? la palla prima o poi entra se fai 20 tiri in porta a partita di cui almeno 4/5 nette occasioni da goal.


    comunque sto guardando le partite di stasera (o meglio, guardo Svezia Russia, l'unica partita degna) io non so come giochi Ibra in campionato, dato che le partite della serie A non le posso vedere non avendo Sky, ma stasera sta facendo pena, e non solo perché mezzo infortunato, non becca un movimento azzeccato, non si fa quasi mai vedere, appena tocca palla sta a terra (e non è che i russi lo segano, in genere si limitano ad anticiparlo regolarmente)
    passi l'infortunio, ma se questo è un giocatore da pallone d'oro allora il livello si è molto abbassato da quando mi ricordavo io >_<
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.