1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metallari unitevi!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 13 Giugno 2008.

  1. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    :rulla:METALCAMP 08:rulla:




    Per chi lo conosce e c'è stato non serve dire nulla.. ma per chi non sa cosa sia è ora di informarsi e prenotare i biglietti!! Si tratta di un evento immancabile per un vero metallaro che si rispetti e credetemi che ne vale veramente la pena! Questo mega concertazzo si svolge a tolmino, in slovenia, a pochi km dal confine in un posto bellissimo nel bosco dove si incrociano due fiumi (quindi relativo tuffo tra una birra e l'altra;)) ed è sviluppato nell'arco di sei giorni. Gente da ogni parte del mondo accorre per vedere gruppi di fama mondiale e passare del tempo con una miriade di fratelli del metallo in un clima rilassato e amichevole (altro che metallari violenti). Quest'anno ci saranno gruppi del calibro di Carcass, six feet under, meshuggah, marduk, Helloween etc etc.. e se un gruppo vi fa cagare avete un altro palco dove andare ad ascoltare gruppi locali e non( che comunque spaccano). Il biglietto per tre giorni è di 98 euro (I sei giorni sono un pò impegnativi..) ovviamente abbondante posto tenda camper moto bici. Questo è il terzo anno che mi faccio e finchè il Metalcamp esisterà io saro lì! Ovviamente spero che qualcuno di voi voglia esserci!! Non potete mancare!
    Vi mando al sito e vi lascio con una preghiera:http://www.metalcamp.com/index.php

    Padre del metal che sei nel metallo,

    sia santificata la tua discografia,

    venga il tuo tour,

    sia fatto il tuo demo,

    come nel metal e così nel rock.

    Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,

    Suona ai GRANDI il tuo metal,

    Come i GRANDI lo suonano a noi.

    Non indurci in Tiziano Ferro,

    ma liberaci dalla tecno.

    Maiden.
    A paolotto62 piace questo elemento.
  2. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :hahaha:aaaah ah ah ah non indurci in tiziano ferro comunque W il metal W il rock'n'roll:rulla: truzzi al rogo:xtoc: :D:D
  3. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    Che merde di gruppi! :asd:

    quello non lo considero nemmeno Metal, ma solo "bordello"...

    il Metal, quello che ho sempre cantato e ascoltato, è tutt'altro, per me.... gli Angra, i Blind Guardian, i (primi) Manowar, i Rhapsody, gli Stratovarius.... mica sti spacca-tamburi! :asd::asd:
  4. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    io sarò si e no a 40km da tolmino :D:D.....posto favoloso,ma quest'anno pensavo di andare a vedere i Metallica..
  5. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Domani Sera sono al concerto dei Rage Against The Machine a Modena ... :asd: comunque direi di fare un salto anche li se riesco :)
  6. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Ma dai! capisco gli angra ma i blind guardian e i manowar sono troppo da finocchi!:D

    Anch'io sono a un oretta da tolmino, vai a vedere tutti e due no?? Sei mai stato al metalcamp?

    Haido ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    Di dove sei?? credimi che ne vale la pena, al di là dei gruppi c'è un sacco di bella gente tante birre e tante belle signorine che fanno il bagno! Poi i gruppi sono abbastanza vari. Fidati cazzo fai un salto anche solo per una sera:rulla::rulla:
  7. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    l'unica volta che volevo veramente andarci (avevo trovato un paio di amici che venivano volentieri + i gruppi erano fantastici),ho dovuto cambiare piano all'improvviso..
    quest'anno sono ancora indeciso,o trovo qualcuno che mi accompagni o credo niente..
  8. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    avere tempo....mi ricordo i vecchi tempi in cui prendevo una tenda e la moto e si stava fuori 2 o 3 giorni a sbronzarsi....ormai sono una persona seria con una figlia non posso più fare queste cose:D,comunque io sarò per il buon vecchio metal ma questi proprio non li conosco,l unco gruppo per cui varrebbe la pena andare sono gli helloween.
    peccato che in italia i dragonforce non ci siano mai venuti... quel chitarrista è troppo veloce:tyeah::tyeah:

    p.s.troppo belle le nuove faccine!
  9. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Quoto Smoke, avercelo il tempo...

    Mi piacciono tutti i gruppi che avete citato;)
    Anche i Kamelot non sono male...

    Ri-quoto Smoke, secondo me i Dragonforce sono il gruppo power metal più estremo.

    Sempre W IL METAL
    :rulla:



    P.s. bella la preghiera:D
  10. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Cazz con i figli penso sia un problema ma per il tempo si trova dai.. Io ho avvisato il datore di lavoro più o meno il giorno dopo del ritorno a casa finito il metalcamp 07:D:D
    TinO84 se ti va ci si organizza ci sentiremo in pm!
  11. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    mah,fino alla prossima settimana non so niente (forse mi prendono a lavorare..)
    però una serata si può fare,anche se i gruppi non mi sembrano il massimo..
  12. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    eh buon concerto metal camp, ma il top rimane wacken open air

    con il w.o.a. 2006 ho ufficialmente chiuso il mio passato da metallaro, ora i capelli sono corti e maglie e chiodo sono nel armadio

    bei momenti, più di 100 concerti visti (bene o male tutte le band che mi interessavano vedere) in tutta europa (esluso i death, unico rimpianto...)

    ora mi sento troppo vecchio e la spinta per andare a rompermi le ossa non ce l ho più... non sono più quel ragazzetto di 16 anni che la sera partiva senza soldi da bologna per andare a milano a vedere overkill e annihilator (senza dire un cazzo ai suoi) e che dopo 15 minuti di concerto è già in rissa coi buttafuori perchè fa troppi stage diving dal palco :asd:

    bei tempi, bei ricordi.. oramai i gruppi però sono tutti carcasse ambulanti, nulla di nuovo, tutto già visto, mi tengo i miei ricordi (morbid angel 97, emperor 99, pantera 98 ... eccetera)

    metal camp è un ottimo evento sopratutto in ottima location, molto suggestiva, che come ogni open air dà la possibilità di farsi una scorpacciata di musica e vita-metal notevole; io oramai faccio gli stessi discorsi che facevano a me i vecchi metallari che si erano fatti il monsters of rock del 92-94 o il clash of the titan 90... quelli si che erano concerti!!! non quella merda di gods of metal o altri live pessimi che si vedono ora in italia dove ci vanno solo bimbiminkia fighetti che non toccano birra e non sanno cosa sia il vero pogo

    scusate lo sfogo di un "vecchio" metallaro che si è rotto le osse nei concerti più estremi del periodo 97-06 :) :asd:
  13. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Come non quotarti.. anch'io alla fine ho appeso il chiodo al chiodo :asd: ma quando penso al metalcamp non riesco a togliermi la voglia di tornarci.. il wacken è un sogno, spero di riuscirci ad andare un giorno:rulla:
  14. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    wacken è un esperienza di vita

    pogare con un litro di birra in mano assieme a metallari (veri) barboni di 120 kili durante il concerto del orchestra dei pompieri di wacken non ha prezzo :asd:
  15. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    x haido
    quale blasfemia hai osato dire!!!!!!!i sacri ed onnipotenti blind guardian secondo te fanno musica da finocchi!!!!!!
    un gruppo che in live suona con la stessa qualità di sala registrazzione xd!un gruppo che ti trasporta!in the bard's song live 4 minuti di canzone cantata dal pubblico con successivi 6 e dico 6 minuti di applausi ed urla da parte di un pubblico estasiato!
    pentiti eretico!:asd:
    posso darti ragione per i dragon force(in live fanno pena.....non sembrano loro e trasporto 0!;( )
    e per i manowar(ormai se credono i ca****i del metal).
    di seguito i miei gruppi preferiti:D
    -blind guardian(dei miti assoluti)
    -kamelot(a braccetto con i blind)
    -iron maiden(hanno fatto la storia)
    -nightvish(i primi erano da lirica)
    -savatage(ca**o strilla!!!!)
    -sonata artica(musica rilassante)
    -sympony-x(se non avete mai sentito sea of lies fatelo subito!)
    -rhapsody(sono dei miti)
    -ice heart(a braccetto con gli artica)
    -vanadium-fire trails(grande pino datti fuoco xd!!!!!)
    di seguito quelli che odio di più per le loro scelte
    -metallica(ormai se so venduto tutto....non so più loro)
    -manowar(dicono di essere i re del metal)
    -slipknot(buffoni,3 suonano e gli altri si tirano le......)
    -cradle of filth(il nano malefico)
    -tutto il genere det,brutal e cosi via(voi ci avete mai capito na mazza quando parlano?)
    ok vi saluto e w i blind guardian!
  16. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    Berlusconi ha mollato Apicella e si è messo con una nuova Band? :-o

    Scusate, non ho resistito!! :asd:
  17. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    :asd::asd::asd:Si si! presto farà un disco black nazista! ha quasi finito, gli manca solo il disco:lalala:

    Caro dark antony scusa ma Pantera Slayer Motorhed e via dicendo dove li metti?:lalala: Vabbè siamo di gusti differenti, l'importante è lo spirito ribelle dai.. Le tastiere però nel metal mi fanno proprio vomitare
  18. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    BESTEMMIATORE!!!!!

    :p

    cmq, anche gli apocalyptica, che vanno sul palco con 4 Violoncelli, batteria e voce.... :D
  19. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    io sono per la buona vecchia musica degli iron maiden metallica megadeth eccetera eccetera.......poi mi piacciono molto anche gli extrema,per chi non li conoscesse hanno suonato all heineken jammin festival di imola.che concerto mi sono spaccato soprattutto alla fine con i mitici metallica.poi i gusti sono gusti ma io ci sono cresciuto con loro.:cry:
  20. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Il fatto è ,caro smoke, che il metal (come la stragrande maggioranza dei generi musicali) non ha più niente da dire.. aria fritta e basta, è morto tutto.. e la gioventù assorbe tutte le minchiate che passano su rock tv & compagnia bella, senza riuscire a capire da che parte andare. Sono giovane anch'io ma cazzo mi sono avvicinato al metal giovanissimo per una questione di "filosofia di vita" prima che musicale vera e propria, ora vedo che questa personalità tende a svanire nelle nuove leve e la cosa mi rattrista molto.. Sono i tempi che cambiano, ma la fratellanza metal con la "F" non
    può diventare passato.. Per questo vi dico: METALLARI riUNITEVI!! Tutto il tribe al Metalcamp!!!!!:D

    :rulla::rulla: