1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sid Meier's Civilization Revolution

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 1 Marzo 2008.

  1. galaga

    galaga Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    A te va con fastweb? A me no...si ferma un sacco su "valutazione partite in corso" e poi mi da il messaggio che non posso hostare con la mia connessione o, pochissime volte, arrivo all'avvio della partita ma poi non parte...:cry:
  2. murmax

    murmax Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    roma
    grazie baduo!!
  3. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    si concordo, la parte diplomatica non l'ho approfondita molto, sono piùà per la guerra, gli altri consiglieri gli snobbo *quasi sempre :asd:

    speriamo che con fastweb vada l'online, uno degli ultimi post mi ha insospettito :twhat:
  4. Raven87

    Raven87 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    prov.di Milano
    piu' o meno, qunto può durare un gioco del genere, escludendo la componente multy?
  5. mrblue

    mrblue Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eheh dipende quanto sei riflessivo su ogni cosa... quando giocavo a civ (il primo) sull'amiga insieme ad un amico una partita poteva durare anche mesi(!!!) ma si arrivava su alpha centauri....

    Guarda anche a me ha fatto piu volte cosi, poi riprovando mi è partita sta partita (mi ha detto gia avviata), ma che per vari motivi non ho potuto giocare molto (5 minuti) per cui non ho capito se giocavo contro qualcuno di umano (ho trovato solo gli atzechi), ma non mi ha dato la possibilità di scegliere la mia civilta, mi ha dato egiziani...
    aspetto conferme da chi ha il gioco in mano...
  6. galaga

    galaga Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    In ogni caso l'ho preso....appena arrivo vi farò sapere;)
  7. Raven87

    Raven87 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    prov.di Milano
    preso anch'io, molto bello ma online non mi trova neanche una partita:???:
  8. Burzum92

    Burzum92 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che vuol dire allora anche mgs4 non è next gen visto che sono parecchi anni che è uscito......
  9. galaga

    galaga Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Che provider hai?
  10. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Perchè il mio rivenditore mi ha detto che è stato rimandato al 17? voi lo avete preso fuori Italia?
    Mah che strano, non vedevo l'ora di giocarci, però anche la demo mi ha dato l'impressione di avere le partite troppo corte, se è così anche il gioco mi sa che ci penso un poco, a me piaceva dedicarci qualche mese. he-he
  11. galaga

    galaga Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    io l'ho preso su play.com, ma ce l'aveva anche il MW e ci sono vari rivenditori sulla baia....mah!
  12. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Un saluto a tutti, sono iscritto da mesi ma faccio parte di quelli che leggono tanto e scrivono molto poco... Tornando a Civilization, io ero rimasto al secondo sulla Ps1, dove c'era la possibilità di scegliere la dimensione del mondo, cosa che rendeva le partite molto più avvincenti e la possibilità di visualizzare il planisfero. Di queste due features in revolution nemmeno l'ombra (almeno non sono riuscito a trovarne traccia). Sono state tolte proprio per rendere il tutto più accessibile su console (almeno la prima opzione)? In toto mi sembra comunque troppo semplice...
    Ciao a tutti!
  13. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao mommino, benvenuto!

    Malisssimo, in questi giorni ho ripreso CIV4 in mano (PC) e ci ho passato qualche notte.... come al solito! Mi sa che revolution è stato un po' castrato per accontentare tutti i giocatori :cry:

    Per ora scaffale, da quello che dite, ma mi lascerò sorprendere da qualche rece dettagliata ;.
  14. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma qualcuno riesce a fare un bel post un pò esaudiente parlando di questo Civilization, in modo da farci capire meglio che razza di differenze ci siano dal "vecchio" Civilization?
    Con Fastweb in multiplayer non funge. Ok.
    E poi? Ma il gioco in single come è?
  15. galaga

    galaga Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    L'hai appurato di persona o tramite qualche conoscente?
  16. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    ...tramite qualche conoscente.:D


    Piuttosto, dicci la tua riguardo al gioco!:)
  17. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    No,
    io Civilization Rev non ce l'ho. Volevo leggere un pò che ne pensavate voi (avendolo) prima di prenderlo.

    Che su Fastweb non va mi pare di averlo capito dai vostri post. Maledetta Fastweb che non mi fa andare OnLine manco con Eye Of Judgement...
  18. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Io con fastweb non ho mai avuto problemi, apparte quando "sforo" con gli apparecchi collegati all'hub, più di 3/5 (a seconda di fibra/ADSL) non si può: non ti crea gli ip, quindi non ti collega. (e tra FastTV, Pc, Portatile, Router, e PS3, sforiamo spesso...:lalala:).
    Con questo gioco non ho provato, non avendolo...ma a breve spero di poterlo fare ;D
  19. galaga

    galaga Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    A giorni arriva anche a me...il primo che ce l'ha posta la sua esperienza, ok?;)
  20. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Posso dirvi le mie opinioni in generale, ma non so che peso possano avere, visto che l'ultimo strategico, come già detto, per me è stato Civilization 2. La caratteristica del gioco è sempre quella: ti incolla allo schermo e a furia di dai ancora un turno fai l'alba. Hanno eliminato le rivolte cittadine, ma in compenso le città confinanti possono subire il fascino della cultura superiore e passare al nemico. Delle quattro vittorie disponibili, quella economica è incredibilmente facile, dominazione gli va a ruota, culturale è un pochino più complicato mentre raggiungere alpha centauri è già più una sfida, almeno a livello imperatore. Giusto, dimenticavo, i livelli di difficoltà sono cinque (capitano, signore della guerra, re, imperatore e divinità). La grafica è fumettosa e simpatica, pulita e in linea con gli standard ps3. In conclusione io lo ricomprerei, ma le campagne sono infinitamente più corte e il mondo troppo piccolo per i nostri folli sogni di conquista!
    Se volete saper qualcosa di specifico, fatemelo sapere, sono momentaneamente disoccupato e tempo purtroppo ne ho:cry:
    ciao