1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Siren Blood Curse si mostra in video ed immagini *UPDATE*

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 17 Giugno 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Arriva il primo trailer per Siren Blood Curse, titolo adventure/horror remake della saga conosciuta in occidente come Forbidden Siren. Il gioco ha come protagonisti i membri di una troupe televisiva americana chiamata sul luogo per investigare sulla veridicità della leggenda metropolitana legata alla città di Hanuda, un villaggio interamente scomparso e poi riapparso dal nulla. La novità che ci aspetta consiste nel fatto che nel corso del tempo saranno rilasciati (a pagamento) su PSN i 12 episodi previsti per la serie, in cui impersoneremo uno dei 7 personaggi del gioco a disposizione, e ogni episodio avrà un inizio ed una fine come se fosse un gioco a sè stante. Resta da vedere se questa strategia proposta darà dei buoni frutti, se il titolo base dovesse offrire un gioco degno di spessore, allora ben vengano gli episodi futuri tramite Playstation Network.

    Ora gustiamoci il trailer e le nuove immagini. Buona visione.





    UPDATE: Pubblicati 5 nuovi screenshots. Eccoli qui di seguito:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. DamonDraven

    DamonDraven Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.159
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Il trailer l'avevo già visto e secondo me l'atmosfera
    è fatta divinamente.
    Bisogna vedere quanto costeranno gli episodi...sto spendendo
    troppo soldi per 'sti videogiochi....;.
    Forse avrei preferito un gioco su bluray e amen..
  3. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le voci finali so raccapriccianti cmq merita bel jokino
  4. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    dato la piega action che purtroppo sta prendendo silent hill, siren penso ne possa prendere lo scettro come miglior horror game ...
  5. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    silent hill action???
    Resident evil forse...ma silent hill non mi pare propro action nemmeno il 4, tantomeno Origins.

    L'atmosfera di siren c'è tutta ma spero che la giocabilità non sia come quella del primo per ps2 che a me ha fatto un pò schifo.

    JS
  6. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    intendevo il 5 ... l ho letto da qualche parte, ovvero il nuovo team pare che lo stia snaturando un po ' ...