1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Test pattern nei BD

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da ALE100, 17 Giugno 2008.

  1. ALE100

    ALE100 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia-Padova
    Ciao raga magari questa minuscola chicca che ho trovato era già stata postata nel forum ma siccome non la trovavo ho pensato di postarla lo stesso pensando che a qualcuno possa interessare cmq sia inserendo un film in bd nella ps3 appartenente alla distribuzione della sony pictures per es. spider man 3 una volta arrivati al menu iniziale del film non dovrete fare altro che digitare 7669 per far partire una serie di test di calibrazione, peccato che rimangano per molte persone inutilizzabili causa mancanza di istruzioni. ;)
  2. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    interessante ma che funzione ha di preciso? migliorare la qualita' dell'immagine tipo luminosità contrasto ecc...???
  3. neoxxx

    neoxxx Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    875
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _Italy_
    Ma il codice si deve digitare con il telecomando...?
  4. ALE100

    ALE100 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia-Padova
    Sono dei semplici test per verificare ed aggiustare la luminosità, il contrasto e anche l' overscan dei vostri tv con tutta la qualità di una fonte in HD come lo sono i bd cmq si può usare benissimo anche il sixaxis basta accedere al menu penso premendo x se non sbaglio perchè adesso non ho la ps3 davanti e dicitare i numeri :)
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh mi pare ovvio... altrimenti come fai?

    che palle io non c'ho il telecomando

    ma se i test pattern sono senza istruzioni sono inutili e magari controproducenti!

    perchè non sai come fare le opportune regolazioni di colore-contrasto-luminosità sulla tv!

    mica il test pattern ti aggiusta così da solo le regolazioni della tv o della play!