1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Ball Z Burst Limit

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 11 Febbraio 2008.

  1. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    in giappone si parla già di burst limit 2:D:D:D....
  2. kime01

    kime01 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mio giudizio dopo 60 euri spesi e una settimana quasi piena di Kamehameha etc:
    longevità del gioco minima, se ti piace il genere picchiaduro è un ottimo gioco, ma non troppo vario come sembra. Da fan della serie (che sinceramente mi ha pure rotto le scatole dopo 20 anni) apprezzo tutto lo sforzo fatto dai ragazzi della BandaiNamco ma perchè sruttarla al massimo non mettendo le altre saghe? Semplicemente per fare un Burstlimit 2 e 3 (rispettivamente con saga di Bu e DB GT?)che io non comprerò se solo si avvicina a questo capolavoro deludente sul lungo periodo! spero sia utile la mia opinione a chi ha intenzione di comprarlo!
  3. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Giustamente.....spero lo facciano anche uscire in fretta perchè in fondo l'unica pecca di questo è la mancanza di personaggi e cose da sbloccare....perchè anche le mosse finali sono solo 3 a testa....e non sarebbe stato meglio fare l'attacco supremo(quello fattibile sono schiacciando prima L1) diverso per ogni personaggio?
  4. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    perchè secondo voi bourne farà cagare? ma davvero in burst limit nn c è majin bu????????:-o
  5. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    no non cè majin bu....:(:(:(
  6. St Jimmy

    St Jimmy Redattore Redattore

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    77
    Località:
    Rome
    Comunque penso di aver capito come si sbloccano le campagne di broly e co:riniziando da capo le cronache Z,almeno così penso...
  7. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    In teoria dovresti sbloccare semplicemente finendo quella di Cell....almeno così ho letto....
  8. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    io appena finita la saga di celll ho fatto tutte e due le storie ora ho sia broly che bardack
  9. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    anche a me e puoi finirla a qulunque difficoltà e si sblocca
  10. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    e per i vestiti? nessuno sa ancora niente? scusate se sono ripetitivo xo' voglio il vestito strappato di goku e gohan!! anke xke' quello col simbolo della tartaruga mi fa abbastanza cagare
  11. shin

    shin Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cavolo ma è vero, tutti i video che si intravedono qui sono scomparsi, erano solo un fottutissimo specchietto per le allodole, una presa in giro. Alla fine lo stori mode è meno della metà di quello di budokai 1, che è uscito almeno 6 anni fa, ed era anche molto più fedele, mamma mia che truffa sto gioco.
  12. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    quelle immagini li le vedi appena finita la saga di freezer in cui parte un video bonus che racconta tutto la storia...cmq a me il gioco e' piaciuto e pure tanto...ovvio che i prossimi saranno migliori...come aveva già sottolineato qualcuno nei post in precedenza se ti facevano subito un gioco perfetto al 100% il prossimo dragonball lo giocavi sulla ps4....invece cosi' usciranno minimo altri 3 giochi sempre migliorati...se non vuoi spendere aspetta l'ultimo nel 2012 che sara come il budokai tenkaichi 3 della ps2...
  13. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Ragazzi è tutto il pomeriggio che provo a fare un partita online ma non ci riesco. Tutte le volte che entro in una stanza, mentre invia i dati, mi dice connessione persa con il giocatore... io uso Fastweb, pensate che sia dovuto a questo che ho problemi a connettermi ? Qualcuno che ha Fastweb ha già provato a giocare online ?
  14. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Lo fa anche con me che ho alice, ma dopo un paio di tentativi va
  15. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Si, ma sarò stato una mezz'oretta a tentare... Mmm, continuerò a provare finchè non gioco con qualcuno... dovessi starci una nottata !!!!
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Arrivato a Cell, ho quasi finito lo story mode. Che dire, gioco bellissimo, filmati spettacolari, combattimenti realizzati ottimamente e cut-scenes belle.
    Piccola cosa: ma si diceva che c'era una mossa o una tecnica che con un colpo ammazzava l'avversario, ma siamo sicuri ci sia veramente??
  17. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    a me dalla demo non mi è piaciuto per niente bourne, poi decidi te, tu hyai chiesto e io ho dato la mia opinione :)
  18. SherkanZ

    SherkanZ Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In preda all'ira delL'Aquila!!!
    Per me questo è il miglior gioco di Dragon Ball che sia mai stato sviluppato.
    Questo si che è un picchiaduro!!
    L'unica fregatura è che sono state saltate alcune parti delle saghe importanti.
  19. AC86

    AC86 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io ho scoperto sia bardack sia broly finendo tutte e 3 le saghe a livello normale, quindi esce la saga di bardak selezionabile in quella di freezer, finendo bardack si sblocca broly nella saga di cell, spero di essere stato chiaro^^

    adesso mi imparo bene bene tutte le tecniche e sbloccare qualkosina nelle prove: survival, tempo e punti battaglia^^

    x chi ha chiesto la sigla dei filmati è: "kiseki no hono yo"
  20. kiedis92

    kiedis92 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    702
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inizialmente nn mi ispirava x niente xkè mi sembra mozzato ma i vostri commenti mi stanno facendo cambiare idea... se nn ci fossero così tanti giochi da prendere 1 pensierino ce lo farei